Guest burro.e.miele Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Giù lo strapazzato, tengo l'uovo alla coque. Routine o imprevisti?
Isher Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Butto giù la routine. Greta Garbo o Marlene Dietrich?
Guest burro.e.miele Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Ah!! Questa è cattiva. Sarò antipatriottico, ma preferisco l'eleganza, la bellezza e il distacco della Divina Garbo. Che donna! Per continuare la serie... Marilyn Monroe o Lauren Bacall?
Isher Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Butto Lauren Bacall e lascio in vita Marilyn. La Regina Elisabetta II o la Regina di Giordania?
Ghiro Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Tengo Rania di Giordania...Che stile ed eleganza quella donna Da ammirare Principi d'Inghilterra: Harry o William?
Guest burro.e.miele Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Giù Prince Harry e violentemente. Troppo stupido e irrispettoso della propria posizione. Sua Maestà Britannica la Nonna dovrebbe bastonarlo Nodo cravatta: Windsor o piccolo?
Isher Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Troppe distinzioni (sull'uomo o ragazzo) si dovrebbero fare per rispondere, B&M, comunque butto il nodo piccolo. Mocassini o scarpe col laccio?
Guest burro.e.miele Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Giù il mocassino, dopo averlo sbrandellato. @ Isher: certo, qui la discussione non è opportuna e io sono stato troppo suerficiale e sbrigativo, tuttavia penso che debba prendersi carico delle grandi responsabilità che derivano dalla sua posizione, senza generare scandalo o problemi alla famiglia. Purtroppo non sempre il destino ci permette di operare scelte, quindi quando manca questo privilegio, bisogna agire nel migliore dei modi, in nome di un interesse superiore. Ma è solo un'opinione Abete o Betulla?
Isher Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 OT @ Isher: certo, qui la discussione non è opportuna e io sono stato troppo suerficiale e sbrigativo, tuttavia penso che debba prendersi carico delle grandi responsabilità che derivano dalla sua posizione, senza generare scandalo o problemi alla famiglia. Purtroppo non sempre il destino ci permette di operare scelte, quindi quando manca questo privilegio, bisogna agire nel migliore dei modi, in nome di un interesse superiore. Ma è solo un'opinione Burro, si è creato un divertentissimo equivoco! Con «troppe distinzioni si dovrebbero fare, in riferimento all'uomo o al ragazzo»...io mi riferivo al nodo alla cravatta! Se piccolo o Windsor Dipende dalla corporatura, dal viso, eccetera... Comunque sono d'accordissimo con il tuo rilievo sulle gravi responsabilità che il ruolo istituzionale supremo comporta. Qui non c'è equivoco. OT Butto l'abete. Camicia bianca classica di gran classe o bellissima camicia a quadrettoni sportiva?
Giobbe04 Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Butto la camicia bellissima classica, tengo la sportiva Scarpe da ginnastica o eleganti?
Secretwindow Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Butto le scarpe eleganti. Cravatta tinta unita o fantasia?
Isher Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Secretwindow, avevo scritto in quasi contemporanea te...la stessa tua risposta! Butto la tinta unita e tengo la fantasia Profumo alle acque speziate amare o dolci?
Secretwindow Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Butto le acque speziate dolci. Rasoio a mano o elettrico? Off Topic Secretwindow, avevo scritto in quasi contemporanea te...la stessa tua risposta! Questo non mi giunge nuovo!
Guest burro.e.miele Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Giù il rasoio elettrico. @ Isher Equivoco risolto allora. Latte o tea?
Isher Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Mi oiace molto il tea ma il latte mattutino è necessario per la mia sopravvivenza. Inoltre non sono vegano, quindi...butto il tea! Felpa o maglietta in filo di Scozia?
Wolf Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Tengo la felpa (possibilmente con cappuccio) e scaravento la maglietta Cd o vinile ?
Isher Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Sia tu benedetto, o Wolf, che ricordi il vinile. Provocatoriamente butto il CD! Sciarpa o guanti, in inverno?
Guest burro.e.miele Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Butto la sciarpa, tengo i Guanti. Non sopporto avere il collo coperto. Spencer Tracy - commedie: "La costola di Adamo" o "Il padre della sposa"?
Wolf Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Tengo "Il padre della sposa" Giubbotto corto o giacca lunga? Sia tu benedetto, o Wolf, che ricordi il vinile. Provocatoriamente butto il CD! :) Grande Isher :) ho dei vinili di Bruce Springsteen che venero come degli idoli pagani
Isher Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 OT Allora c'è ancora da sperare nel futuro del genere umano se il grande Wolf venera tali idoli ! :) OT Adoro il giubbotto corto, quindi butto via la giacca lunga. Sigarette con filtro o senza filtro?
Guest burro.e.miele Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Giù la crepes, w la Piadina :) Amsterdam o Venezia?
Isher Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Salvo la Serenissima. Gateau di patate al forno o pollo alla diavola?
Dream_River Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 matematica o italiano? Matematica già dalla torre, viva la cultura letteraria Crudo o cotto? (Tanto in entrambi i casi saranno 3 etti un più seguiti da un "Lascio?" :))
lollone Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 granbiscotto. no scherzo difficile ma butto il cotto roma o firenze (dream river: spero che non risponda il tuo ragazzo altrimenti è persa in partenza)?
dreamer_ Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Roma perché Firenze ha quei gran tipi dei fiorentini :) Crema o marmellata?
D. Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 E se rispondessi io? :) Ovviamente scaravento Roma.. Modifico: butto giù la crema. Il giusto o il lecito?
lollone Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 E se rispondessi io? :) SUPER OT: avevo inteso anche te ormai tu e bluelake siete due che non si schiodano dal difenderla. CHIUSO SUPER OT
Recommended Posts