Giobbe04 Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Butto Little Tony sisi Pizzeria o Ristorante?
Giobbe04 Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Giù il treno. Voglio volare!!! Cannolo o Cassatedde? :)
purospirito Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 butto giù la domanda, non si sa mai Ecate si fa male... Cosa butti giù dalla torre tra un amico innamorato dell'amore ed un amico innamorato del sesso?
Silent Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Butto giù quello innamorato dell'amore, almeno con l'altro ci puoi ridere Stitichezza o cacarella?
Guest Ecate Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 butto giù la domanda, non si sa mai Ecate si fa male... Cosa butti giù dalla torre tra un amico innamorato dell'amore ed un amico innamorato del sesso? ehehhehehe scusate non avevo capito lì per lì cosa dovessi fare pensavo di dover solo rispondere, ieri ero abbastanza rincoglionita. Chiedo venia. Cacarella. Butti giù l'idealismo o l'assolutismo? (questo gioco impegna il mio cervello... )
mayonaise Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Butto l'assolutismo! Barbara D'Urso o Silvia Toffain? (nella speranza che qualcuno le butti giù entrambe )
Metamorphoseon90 Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Se si può le butto entrambe io terracotta o porcellana? ( :) )
Guest Ecate Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Porcellana. Butteresti giù la notte oppure il giorno?
toraepantote Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Butto la notte. Crema di nocciole o crema di pistacchio?
Isher Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Teniamo la crema di pistacchio Caffè freddo o Granita di caffé (senza panna)
Giobbe04 Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Butto il caffé freddo. Preferisco la granita di caffé Un sorriso o un abbraccio?
debussy Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Butto il caffé freddo. Preferisco la granita di caffé Un sorriso o un abbraccio? Butto dalla torre il sorriso, con tutta la dentiera. sono un tipo generalmente schivo ma quando qualcuno ricerca un contatto di tipo tattile nei miei confronti, lo trovo molto gratificante. pomiciata o bacettini a stampo?
Isher Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Butto i bacini a stampo. Tenersi mano per la mano, per strada, o l'un* con il braccio appoggiato sulla vita dell'altr* ?
debussy Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Butto i bacini a stampo. Tenersi mano per la mano, per strada, o l'un* con il braccio appoggiato sulla vita dell'altr* ? blè blè blè butto la mano nella mano, meglio a braccetto come due ubriachi Jagermeister o Fernet Branca?
mayonaise Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Butto il Fernet (anche se fa molto osteria) Vodka o Rum?
Guest burro.e.miele Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Giù il Rhum. W la Vodka!! Grigliata di pesce e crostacei o grigliata di carne rossa?
debussy Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 carne, ma solo se il pesce è spitzenqualität omeopatia/naturopatia o medicina allopatica?
Ghiro Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Tengo le coccole...Butto il sesso Sera o mattina?
Giobbe04 Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 The morning brings a mistery, la tengo,butto la sera Papavero o garofano?
purospirito Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Teatro, potessi ci andrei tutte le sere... Anche se ormai la mia vita è l'opera di teatro più complessa che conosco!!! Allora vediamo... avete una sete tremenda e ci sono 40 gradi all'ombra e sulla torre c'è a portato di mano una coca cola calda e un succo di pompelmo freddo, cosa buttate giù dalla torre?
Giobbe04 Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 non mi avvicinerei mai e poi mai ad una coca cola calda °__° la lascio dov'è e prendo cautamente il succo Matita o penna?
polipet Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 tengo la matita, posso cancellare, disegnare, non macchia le mani, mi ricorda che il segno che si lascia tende a svanire... padella o piastra di ghisa?
lollone Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 butto la piastra di ghisa. comix o smemoranda?
Eledh Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 Butto la comix, senza ombra di dubbio, smemoranda tutta la vita dalla quinta elementare Coperta o piumone?
toraepantote Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 Tengo il piumone! La coperta mi schiaccia bicchiere mezzo pieno o bicchiere mezzo vuoto?
Recommended Posts