Guest burro.e.miele Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 Butto gli anime. I Disney, specie i Classici, sono intoccabili. Festa: vada come vada o organizzata nei minimi dettagli?
DoctorNievski Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 Vada come vada..decisamente..e se c'è dell'alcol andrà bene.. Astrologia o astronomia..? OT Ma barocco naturalmente.... adoro le forme sgargianti del barocco. i colori e l'imponenza!!! Il mio compagno di banco mi definiva Barocco per i miei modi sontuosi... Ma allora vieni a Catania:qui è tutto Barocco.. (non la smetterò mai di tirare acqua al mio mulino.. ) Fine OT
Guest burro.e.miele Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 Giù l'astrologia, senza se e senza ma. Chimica o Fisica?
purospirito Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 Ovviamente tengo l'astronomia... io sono per le scienze! e per lo stesso motivo viva la fi..(si)..ca!!! comunque burro gli anime sono i più forti del mondo.... abbasso la disney!!! Vorra dire che ti verrò a trovare Doc Contanti o carta di credito?
Guest burro.e.miele Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 Giù i contanti: non ho mai più di €30 liquidi nel portafogli, li trovo scomodi e inutili oggi come oggi. Alla carta di credito, preferisco comunque il bancomat. C'è da dire che, tuttavia, i contanti danno maggior consapevolezza della spesa effettuata, a differenza di pezzi di plastica chippati e magnetizzati come le carte. La carta scorre, ma rimane sempre la stessa, non sembra cambiato nulla; i contanti diminuiscono e ci si rende conto della cosa. comunque burro gli anime sono i più forti del mondo.... abbasso la disney!!! Sono innamorato della Disney: fin dalla più tenera infanzia turba le mie cervella, non posso voltarle le spalle. Ancora adesso, in attimi di nostalgia dei bei tempi andati, infilo un vhs Disney e me lo guardo. Pensa a Classici come Cenerentola o Biancaneve? Immortali. 70 anni di onoratissima carriera, sempre attuali. Secondo me, dopo le pastigliette al fluoro e una rigida educazione, i Classici Disney sono la chiave di una buona infanzia. Piano o violino?
dreamer_ Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 Palestra, del nuoto non potrei mai fare a meno Uomo o donna?
Guest Ecate Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 Uomo butto giù ma cercate di non avercela con me. Butti giù la tensione o un litro d'alcool? Non lo so come mi è venuta...
danieledall Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 Butto giù il litro d'alcool. PlayStation Move o Xbox Kinect ??
Giobbe04 Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 piano! \OTfarò finta di non aver letto ò.ò /OT
dreamer_ Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 Xbox, perché la produce La Multinazionale Cattiva per Eccellenza Sciarpa o guanti?
mayonaise Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 butto i guanti...senza sciarpa non si può! costumi: slip o surfista?
Guest Ecate Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Nel mio caso tengo surfista... butti giù la torre abusiva o chi l'ha costruita in barba alle regole paesaggistiche-architettoniche?
Metamorphoseon90 Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Faccio salire chi l'ha costruita e poi mino la base della torre ... infine basta solo chiudere il circuito eterni indecisi o tetragoni certissimi?
Guest Ecate Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Nessuna delle due, se in corso d'opera non si valutano gli elementi, indipendentemente dalla scelta che si è scelto di compiere o che si vuol cambiare, si sbaglia. Ruota o Carro?
mayonaise Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 butto il carro...senza ruota non esisterebbero troppe cose! basso o chitarra?
Guest Ecate Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Butto il basso ma piangendo in maniera disperata capelli corti o lunghi?
WistonSmith Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Giù lunghi, tengo capelli corti. Ricci o lisci?
Guest burro.e.miele Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Capelli ricci... puah... li trovo orrendi. Il mio grado di accettabilità si ferma al leggermente mosso. Dannoso edonismo o mortificante salutismo?
FleurDeLys Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 l'edonismo non può essere dannoso, essendo poi per me l'unico vero senso della vita... :asd: :P Butto il salutismo... :P dildo arrotondato , nylon che taglia la pelle
Diabolik Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 che é nylon che taglia la pelle? boh,dico dildo arrotondato perché non lo uso... Cioccolato bianco o cioccolato fondente?
lollone Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 butto il cioccolato bianco! gucci o louis Vuitton??
Guest burro.e.miele Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Giù Louis Vuitton, dandogli fuoco magari, giusto per essere certi... Gucci regna, ora e sempre. Tae: nero o zuccherato?
lollone Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 ma butto (nell'oragnico ovviamente) il kinder ferrero. grande fratello o isola dei famosi?? (b&m non sono d'accordo tanto sono tutte e due francesi, non ha più senso stare da parte Gucci)
Paolo Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 butto l'isola dei famosi XD danza hip hop o danza classica?
Guest burro.e.miele Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Si possono buttare tutte e due? In ogni caso, da vedere, preferisco la danza classica. @ lellone meno male che esisti tu, lellone, a rivelarci queste 'ignote' verità... sinceramente, non compro chiedendo chi sia il proprietario di tale multinazionale o azienda, m'interessa la qualità del prodotto, che senza dubbio rimane italiana. Martini Cocktail: oliva o limone?
FleurDeLys Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Se devo proprio ,diciamo limone... lago o mare? per B&M : la moda è nata da noi , LVMH Pour Toujours ♥ :asd: , ancora PPR non regna (alla fine però come dice lollone è guerra in casa)...... :P
brown424 Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 giù il lago........ Capelli ricci... puah... li trovo orrendi. Il mio grado di accettabilità si ferma al leggermente mosso. OT-io mi divertirei troppo su un altro uomo a giocarci attorcigliandoli con le dita -OT dolce o amaro?
Recommended Posts