Jump to content

[Archivio] Chi/cosa butti giù dalla torre?

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giobbe04

117

• Isher

102

• dreamer_

88

• Bea

75

Top Posters In This Topic

oddio ma questa è crudeltà!!!! io adoro sia i cani che i gatti!!!!

la risolvo così, butto giù i gatti ... intanto loro cadono sempre in piedi :)

per chi ha seguito sensualità a corte...Cassandra o Wonder Woman-Daiana? :) :asd: :asd:

Ehm... non ci vedo molta differenza, fanno c....e entrambe se paragonate al poter parlare dal vivo con una persona.

Ad ogni modo butto la videochiamata: perché pagare quando con msn e una webcam posso avere la stessa cosa a costo zero?!?

Domenica uggiosa: riflessioni soli a casa con un buon libro... oppure... pomeriggio di cine-forum con gli amici e per finire in bellezza aperitivo e/o pizza?!?

Guest JackSkellington

Oddio non ho mai provato le lenti, comunque butto gli occhiali perchè mi si sporcano di continuo e le lenti secondo me sono più comode...

Questa non so da dove mi esce: preferite fare la spesa nel negozietto sotto casa dove conoscete il titolare da quando siete bimbi e vi potete fidare, o preferite la grande distribuzione?

preferisco la grande distribuzione perchè all'Esselunga dove vado a fare la spesa si fanno un sacco di incontri interessanti :)...per cui butto giù il piccolo negoziante...poverino!

let's talk about art: Chagall o Kandinskij?

HaNKy87PaNKY

I biondi mi attirano di più ma quasi sempre hanno brutti tratti somatici quindi butto loro!

Chi buttate giù dalla torre, un utente ignorante che scrive come un bimbominkia o uno che scrive in pesante volgare trecentesco?

Si ma prima di fare la domanda rispondi al quesito precedente :)

Me tapina!!

Comunque butterei giù il bimbominkia

x Gaston: butterei giù il Crystal Ball, ce l'ho ancora appiccicato sui muri di casa

Chi buttereste giù: i golfisti o gli audisti?

:)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...