Guest Ecate Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 La seconda Bea, scusate se rispondo a lei ma la mia domanda era rivolta a lei e quindi rispondo alla sua, meglio la dura verità che una bugia Bea, io sono forte. Lin non so cosa sia quello che scrivi.
Lin Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 PlayStation Portable o Nintendo ds? Sono due console portatili per videogiochi rivali.
Alesssandro Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 mi piace l'austria per la musica, quindi giùùùùùù danimarca. Capelli lunghi o corti? (su maschio)
marty23 Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 beh direi corti ma anche lunghi su alcuni ragazzi stanno bene...sempre oggetivamente palrando perchè son lesbica hahaha su una ragazza sempre lunghi? MERIT o CAMEL?
Bea Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Tengo le Merit perché quando fumo Camel mi viene un mal di testa fortissimo! Stai guidando, da una venitna di km fatichi a capire se stai seguendo il percorso giusto e tutti i passeggeri in auto ti prendono in giro per il tuo scarso senso dell'orientamento. Decidi di dargliela vinta e torni indietro all'ultimo paesino che hai attraversato per chiedere indicazioni o perseveri, seppur incerto, nella speranza di ritrovare la retta via?
Nau Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Mah, se devo percorrere strade che non conosco prima di partire mi informo sempre, se in compagnia poi, e specialmente di sconosciuti, porto con me il navigatore. Ma se non lo avessi con me, e mi fosse mancato anche il tempo di spulciare qualche cartina, probabilmente tornerei indietro prima che queste si mettano a borbottare. Farei di tutto per non perdere il controllo e per evitare che qualcuno si preoccupi. Detto questo, il senso dell'orientamento non è il mio forte, anche se difficilmente mi perdo quando son solo, son gli altri che mi disturbano! Quel che hai scritto sta alla base di decine di film horror, ed in entrambi in casi, che si prosegua o che si torni indietro, poco cambia, finisce sempre in massacro. Meglio evitare la sosta in paesini sperduti. Ti trovi ad una festa di compleanno, sei felice, la stanza è enorme e super affollata, ragazze e ragazzi si stanno divertendo come matti, ed anche tu solitamente un poco timid* ed introvers* inizi a lasciarti andare, mangi qualche dolcetto accompagnato da un bicchiere di vino, saluti e sorridi a chi ti passa vicino e chiede il permesso ché deve passare, a metà serata fai per andare in bagno a rinfrescarti e all'improvviso da dietro la porta senti il tuo nome appena sussurrato dalla voce di qualcun* a cui tieni molto, che con grande serenità, sta dicendo di te qualcosa di molto sgradevole. Ti senti morire dentro, ma cosa fai? Apri la porta e ti introduci con indifferenza? Scappi di corsa e te ne vai? Oppure lo fai senza dar nell'occhio, sei orgoglios* e non vuoi mostrarti ferit*? Ti metti a piangere in un angolo della stanza poco illuminato? Che fai?
dreamer_ Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Dipende da che tipo sono io e che rapporto ho. Se è un amico, ma non particolarmente importante, lascio passare, mi diverto alla festa ma dentro di me dò per morta e sepolta l'amicizia. Se invece è un rapporto importante apro la porta gli lancio una frase molto tagliente e gelida, e me ne torno a divertirmi. Aqua, Terra o Ventus? {KH}
Giobbe04 Posted February 16, 2011 Posted February 16, 2011 Tengo Ventus, assolutamente. Della Disney: La bella e la bestia o Biancaneve?
Guest burro.e.miele Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Giù la Bella e la Bestia. Tengo Biancaneve. Luoghi affollati o luoghi isolati?
Bea Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Butto i luoghi affollati! Chi butti giù tra burro.e.miele e Giobbe04?
darvy Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 butto burre.e.miele e tengo Giobbe04 non conosco nessuno dei due, ma lui ha un avatar bellissimo XD mmm chi butti giù tra cioccolato o vaniglia?
Ghiro Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Butto la vaniglia e tengo il cioccolato... Mc Donald's o Burger King?
Nau Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Tengo il nero. Che buttate? 'Una discesa nel Maelström' o 'Lo scarabeo d'oro'?
Lin Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Seeeeeeee di Poe non si può mai buttare niente. E' un sacrilegio! Amara verità o dolce bugia?
Guest Ecate Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Amara verità sempre anche quando lacera senza lasciare respiro. Solitudine maturata in coscienza o finta amicizia/parziale amore...?
mayonaise Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 senza ombra di dubbio butto la finta amicizia e ancor di più il parziale amore! cuore o cervello?
Guest Ecate Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Mayonaise tesoro.... non c'è da scegliere per me viaggiano assieme 8e la mia presunzione va oltre i limiti consentiti ). Uno sguardo intenso o una sfiorata...
Nau Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Gli ultimi interventi [Ecate], in topic meno impegnati come questo poi, sembran dir molto del tuo umore in questi giorni. Stringo forte forte lo sguardo intenso. Chi amate di più? Caspar David Friedrich o William Turner? P.S. La cosa carina di questo topic è proprio questa per me, cercare di far capire qualcosina di sé con una battuta. Ciao.
Bea Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Difficilissimo scegliere tra 2 mostri sacri! Tengo Turner e mi butto io al posto di Caspar David Friedrich Lars von Trier o Kusturica?
Nau Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Dico Trier perché adoro: - 'L'elemento del crimine', straordinario film noir; - 'Le onde del destino', che mi fece star male male male e ancor più! L'amore tutto può, crea e distrugge, la gioia infinita, l'annientamento; - 'The Kingdom' ed 'Antichrist'. Tim Burton o Steven Spielberg?
Guest Ecate Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Gli ultimi interventi [Ecate], in topic meno impegnati come questo poi, sembran dir molto del tuo umore in questi giorni. Stringo forte forte lo sguardo intenso. Chi amate di più? Caspar David Friedrich o William Turner? P.S. La cosa carina di questo topic è proprio questa per me, cercare di far capire qualcosina di sé con una battuta. Ciao. Mi volevo cancellare ma Bea me lo ha sconsigliato. Grazie Androgino per avermi dato un motivo in più. Ciao.
Guest Ecate Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Ps SONO LIBERA DI STARE MALE? O NO? ANDROGINO???? CORRETEVI APPRESSO TE E BEA ORA SIETE LIBER* DI FARLO! PERò IO NON POSSO STARE MALE! CERTO MEGLIO BEA CHE SI UCCIDE DENTRO MA FA VEDERE UNA MASCHERA!
Nau Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Oddio Ecate, se tu avessi letto quel che stavo postando io non avresti aggiunto quel P.S. Stavo per scriverti che son felicissimm* che non ti sei cancellata. E stavo aggiungendo il perché! Ora... non credo d'averci capito una mazza credimi. Se stai male mi spiace di cuore.
Guest Ecate Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Ora sei liber* Androgino Bea è libera da una persona che LE FA PAURA. Quindi in bocca al lupo, e si sto cancellando l'account visto che l'ultima volta per amore ho tentato il suicidio. Meglio che eviti di vedervi correre appresso e lei CHE è SPAVENTATA DA ME. Ciao.
Nau Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Ecate, io posso solo ripeterti che se ti cancelli mi spiace. Per come sto messo io, non potrò/vorrò incontrare nessun utente prima di un anno. Purtroppo. Non corro dietro a nessun*. Ciao Ecate.
Guest etfetfetf Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 spielberg dichiararsi e uno schiaffo in faccia certo o frequentare covando il sentimento?
Guest Ecate Posted February 20, 2011 Posted February 20, 2011 La prima, sempre e comunque, la seconda instaurerebbe una serie di dinamiche che nulla hanno a che vedere con l'amore. pasta o Verdura?
radioresa Posted February 20, 2011 Posted February 20, 2011 Dal punto di vista della sopravvivenza ovviamente butto la verdura, ma dato che posso scegliere... butto la pasta! Non potrei rinunciare alla verdura, mai. Matite, o penne? (per restare in tema di pasta )
Recommended Posts