Jump to content

Che pazzie avete fatto o fareste?


Recommended Posts

Mother Fucker

Come da titolo cosa fareste per qualcuni per cui provate davvero un sentimento forte.

 

Io ne ho fatta solo una,anche perché col romanticismo ho una relazione molto complicata :sisi:

Avevo conosciuto un ragazzo di Bologna e una volta mi sono messo in treno e sono andato fino da lui.

Il tutto,però per nulla :gha:

 

Voi?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/14005-che-pazzie-avete-fatto-o-fareste/
Share on other sites

WistonSmith

Avevo la possibilità (non tanto remota) di vincere il test d'ammissione nella mia città.

Invece, non dissi nulla, mentii, dicendo a tutti di non aver passato il test (in realtà, era quasi certo che a seconda graduatoria sarei rientrato), così da poter trasferirmi nella città in cui stava la mia ex (dove invece al concorso ero rientrato direttamente fra i primi 200).

Ovviamente la storia è finita miseramente, ed io mi sentii un perfetto imbecille.

 

Ma alla fine me ne rattristo poco, in questa maniera ho ottenuto più indipendenza e libertà.

 

Poi... Se pazzia si puo' definire, ho viaggiato davvero troppo per amore, e sempre e solo io.

Ma la cosa piu folle che abbia fatto.... forse l'ho gia raccontata tempo fa:

 

Mi ero dannatamente invaghito di un tipo che incontravo spesso in stazione; dopo varie seghe mentali mi decido ad agire.

Lo seguo, fin nella stazione di arrivo, lo fermo e gli dico qualcosa del tipo: "Eih, ciao, scusa ma... ti darei volentieri il mio numero di cellulare..."

Figura di cacca ovviamente anche perche poi non era  gay. Lui si dilegua nel giro di un millesimo di secondo, e io pure.

Dalla volta, quando è ricapitato di incontrarci, mi ha sempre guardato malissimo.

 

Pazienza.

 

Non lo rifarei, comunque.

Wunderkind

Vorrei prendere l'aereo domani per Roma, appostarmi di fronte la porteneria della residenza nella quale soggiorna al momento il ragazzo di cui sono innamorato, aspettare che esca al mattino e incrociarlo con lo sguardo dall'altro lato della strada. Aspettare di essere raggiunto, levarmi gli occhiali da sole, impedirgli di aprire bocca, raccontargli la verità tutto d'un fiato, rimettere gli occhiali e non vederlo mai più.

 

Non ho mai fatto pazzie, ma se mai diventerò abbastanza pazzo, lo farò, fosse l'ultima cosa che faccio!

Sono partita alle 2 di notte in macchina da sola e mi sono fatta Milano-Roma in 5 ore e mezza.

Alle 7.30 la mamma della mia ragazza mi ha aperto la porta di casa, sono entrata e sono andata a svegliarla.

:bah:

All'inizio non si voleva svegliare, poi credo abbia realizzato che ero lì e mi è saltata addosso :P

Lo rifarei? Subito.

*_____*

Mike in the Breeze

Mi sono lanciato in una relazione internazionale, avendo la presunzione di potercela fare in tutto e per tutto, viaggiando senza dirlo ai miei, 7 ore di viaggio alla volta da fare con sconosciuti di vario tipo, partendo con un preavviso di 2 ore, in italia e all'estero..

Beh Wolf, pero adesso devi raccontare! Siamo tutti curiosi... XD

 

Ah, io racconto anche, ma non credo sia molto interessante, è solo la classica storia banale di "amori" contesi tardo-adolescenziale (17 anni)  :roll:

 

Ho semplicemente intercettato i segnali che mi lanciava una farfallona (di cui, effettivamente, ero invaghito da parecchio) che era però "impegnata" (classica storia tira&molla) con un altro, un soggetto decisamente poco raccomandabile (all'epoca, il classico bullo del quartiere  :P )

 

Di base a leiqua non interessava nulla di me, ma sapendo del mio feeling nei suoi confronti, mi aveva lanciato qualche amo (evidentemente con l'unico scopo di ridestare l'interesse/gelosia del suo quasi ragazzo)

 

Io ovviamente (se pur conscio dei rischi legati al soggetto di cui sopra  :D ) ci son cascato alla grandissima, anche se la cosa è durata poco, perché già la sera immediatamente successiva alla prima uscita con la ragazza in questione mi son ritrovato a "ricevere le congratulazioni" da parte del suo ragazzo + un paio di companeros  :D

 

Mi è stato utile però a capire che:

a) certi metodi sanno risultare effettivamente persuasivi

:P non succede come nei film, dove la ragazza contesa spunta e raccoglie dalla polvere lo squinternato che si è immolato per amore, e lo medica. Infatti lei non mi ha mai più cagato e dopo -mi han detto- si è stabilmente fidanzata con il soggetto di cui sopra.   :D

(anche se, a dir la verità, non la vedo più da anni, non so se poi sia cambiato qualcosa..del tipo che lui è finito in galera  :P )

 

Forse non è stata una "pazzia", ma una "leggerezza" sì

Uh uh h! Io adoro fare pazzie per il mio ragazzo.

 

Dunque ne scrivo solo alcune:

 

- Mi sono fatto fare un tatuaggio permanente con il pennarello indelebile sulla schiena (una poesia scritta di me)  dedicata a lui)

- Ho comprato 346 calle per il nostro primo anno assieme

- Ho girato e diretto un video fatto da me

- Ho messo in scena un incidente, per poi farlo arrivare all'ospedale e farmi trovare perfettamente in salute (era halloween)

- Mi sono ricoperto completamente di nutella sperando che mi leccasse tutto (per poi scoprire che non gli piace la nutella -.-)

 

 

Ok sono psicopatico, un po stralunato XD....però mi piace un casino scervellarmi per dimostrare continuamente quanto lo amo. Progetto del momento : Sto scrivendo la nostra storia a mò di favola, su delle pergamene che sono riuscito a reperire!!! *_* non vedo l'ora di finire *_*

 

AlX

io ho fatto cose scontate.. ma pur sempre con il cuore *_*

per il primo anno ho scritto una frase in rosso su di un telone bianco, l'ho appeso in camera e poi ho messo sul pavimento tante candele rosse a forma di cuore

 

poi ci siamo scritti tutti gli sms che ci siamo mandati con data e ora e ne stiamo facendo un libricino.. solo che ora ci siamo scocciati entrambi :-P

Quella della nutella l'aveva sperimentata anche una mia compagnia di classe. Lo aveva rivelato ad una sola ragazza, ma in men che non si dica è venuto a saperlo l'intero istituto. "Nutella" è diventato il suo nomignolo...

eh si, i bastardi non mancano mai :D

 

Cioè? Cosa sono le calle? Certo che hai una bella fantasia!!!

 

Lunaville ha inserito la foto anche nel topic apposito "quali sono i vostri fiori preferiti?" :roll:

 

Dal canto mio non ho mai fatto pazzie per amore, è mancato il presupposto principale: essere innamorati :D.

In ogni caso sono molto pigro, non so se riuscirei comunque ad eguagliare le vostre follie :P

Ho fatto una pazzia simile al creatore di questo topic XD Sono andato fino a Bologna (ci siamo incontrati a metà strada,lui era di Brescia) per incontrarmi un ragazzo di cui ero innamorato.Lui fidanzato,io non dichiarato,ho chiesto a due mie amiche di accompagnarmi perchè volevo conoscere una ragazzaXD e i miei sapevano che andavo semplicemente a visitare Bologna,insomma un bel macello.

poi ci siamo scritti tutti gli sms che ci siamo mandati con data e ora e ne stiamo facendo un libricino.. solo che ora ci siamo scocciati entrambi :-P

 

oh, se lo facessimo noi probabilmente vinceremmo un premio per il libro più noioso del millennio... una sequela infinita di "a che ora ci vediamo?", "l'autobus non passa", "ok", "decidi tu dove andiamo a cena" e via dicendo.

Ormai siamo una coppia di pensionate  ^_^

giovane12345

visto che non ho mai avuto il piacere di avere un amore corrisposto non posso dire cosa ho fatto.... però posso dire cosa farò.... pensandoci però mi sorgono due dubbi.... la tipologia di pazzia si differenzia se la fai a un partner più grande più piccolo o coetaneo??? e secondo... quandè il tempo e quale partner deve fare la prima cosa riconosciuta ufficialmente come prima pazzia dall' URPP (ufficio riconoscimento prime pazzie :look:)??... scusae se vi sembro paranoico ma sarà la tonsillite... ^_^

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...