AlterEgo Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 sarò banale,ma io AMO la rosa bianca non si è mai banali a innamorarsi di una rosa...ricordalo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 http://www.cyberpark-unifg.it/foto/gladioli%20e%20altri%20fiori%20di%20campo.jpg[/img] http://digilander.libero.it/vis23/sfondi/fiori_bianchi.jpg[/img] http://www.scalet.it/foto/fiori-muschi/campanula-viola.jpg[/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sonnenblume91 Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Bhè come si potrà ben capire il mio fiore preferito è IL GIRASOLE!! Non è bellissimo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Si, Bellissimi i girasoli.. aggiungerei pure gli Anemoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Sono un appasionato di fiori ma forse ancor più del colore, se un fiore è bianco già è tra i miei preferiti. Ma il mio preferito è il lilium bianco. In ordine vengono poi la rosa bianca, la calla e un fiore che spesso è giudicato male, il crisantemo, trovo sia veramente bello. Uniche eccezioni alla mia passione per i fiori bianchi sono l'orchidea vaniglia ( per questioni anche strettamente legate alla cucina ) P.s. nell'immagine il fiore è quasi bianco ma di solito è molto giallo ( colore che odio ma sorvoliamo ) e le cosmee cioccolato dato il singolare profumo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 I fiori di ciliegio! Non amo particolarmente il colore rosa ma vedere i ciliegi in fiore mi mette serenità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Le profumatissssssssssssssssime fresie sono le mie preferite in assoluto: Un profumo sublime... Poi gl'iris, mi ricordano la mia infanzia, ne abbiamo sempre avuti in balcone: Ma i fiori in generale mi piacciono un po' tutti, dalle dalie alle bocche di leone, dalle peonie alle viole del pensiero, dalle orchidee al glicine, dalla strelizia alla rosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linus Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 Amo tutti i fiori. Ma le fresie sono in assoluto i miei preferiti. Finalmente è arrivata la primavera!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 Pensierino: è Primavera, ci sono le margheritine, c'è gente che si china a raccogliere le margheritine... ed è Primavera.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Concordo con Zell, anche sull'eccezione per il rosa che di solito non sopporto Sarà l'influenza giapponese, ma i ciliegi sono eleganti e fragili, e proprio per questo stupendi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 I fiori con delle belle forme geometriche precise, secondo me, sono i più belli :) il colore? Rosso, ovviamente Sono bellissime le dalie, le camelie e, perché no, le rose in generale :) Ma anche le gardenie.. Il profumo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elryn89 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 A me piaciono principalmente i fiori profumati: La gardenia Il Dendrobium nobile Il fiore del Pitosforo La Fresia bianca Il gelsomino L'Iris.. Anche se a pensarci bene ce ne sono un infinità.. questi son quelli che mi son venuti in mente ora ;] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts