Jump to content

Arcigay: Il Vaticano vuole la pena di morte per gay e lesbiche


Recommended Posts

Il Vaticano ha davvero superato il segno! È di oggi la notizia che l’osservatore permanente del Vaticano presso l’Onu si è espresso contro la proposta del governo francese di depenalizzare l’omosessualità.

Grazie allo status particolare di cui gode il medioevale stato Vaticano presso le Nazioni Unite, la lobby clericale preme su tutti gli stati affinché non siano di volta in volta riconosciuti diritti civili e di libertà, alleandosi con i regimi dittatoriali, di ogni colore, compresi quelli islamici.

 

La richiesta di depenalizzazione, che è stata sottoscritta anche dal nostro governo, vuole cancellare la vergogna per cui in ben 91 paesi del mondo sono previste sanzioni, torture, pene e persino l’esecuzione capitale (10 paesi islamici) contro le persone omosessuali.

 

È di una gravità inaudita che il Vaticano, e quindi, la chiesa cattolica tutta, si adoperi affinché questa richiesta non passi e, si prefigura come un vero e proprio atto di condanna a morte contro i milioni di gay e di lesbiche che hanno la sfortuna di abitare in paesi sanguinari.

 

La scusa per cui la richiesta francese non dovrebbe passare perché da quel momento gli stati che non riconoscono le unioni gay sarebbero messi all’indice, non solo non ha alcun senso, ma è una studiata e cinica bugia per nascondere ciò che realmente il Vaticano vuole: mantenere la pena di morte e il carcere per le persone omosessuali.

 

Arcigay, insieme alle altre associazioni lgbt italiane, valuterà nelle prossime ore come reagire a questo inedito ed inaudito attacco della gerarchia reazionaria cattolica.

 

FONTE: http://www.arcigay.it/vaticano-vuole-pena-morte-gay-e-lesbiche

 

Ma secondo me non ci riesce, fuori dall'Italia. Voi che ne pensate?

Dario, intendi che:

- la Chiesa non riuscirà nei suoi intenti

oppure:

- Arcigay non riuscirà a fare sentire la sua voce al di fuori dell'Italia

 

?

 

:bah:

 

Comunque, spero che questo ennesimo ipocrita gesto delle gerarchie vaticane faccia affondare sempre di più il consenso nei loro confronti. Ormai non tollero veramente più nulla di ciò che fanno e dicono.

Stamattina sentivo su Radio Uno le dichiarazioni del Papa di ieri: ipocriti! Predicano la benevolenza fra le persone ma poi giudicano e soprattutto CONDANNANO altri uomini in base ai loro personali canoni di presunta correttezza etica e/o morale.

enigmatico

la pagina che si apre sul link che hai fornito relativa a questa notizia a dir poco sconcertante e priva di ogni fondamento logico e morale, è datata 01/12/2008..!

spero comunque che la Chiesa non se ne esca con certe ........ !!!

ora siamo quasi a metà del 2010 e credo che una cosa simile sia inammissibile, visti stati da considerarsi "di esempio" come la Svezia, l'Olanda, la Spagna, la Norvegia, il Canada e di recente pure il Portogallo!!!  :bah:

Vi dirò, la pagina mi sta infestando la home di Fb, ho letto senza guardare la data.

E se è una notizia così vecchia, si può anche cambiare lo spunto di discussione.

Quanto la Chiesa ci sta riuscendo in questi anni, ma soprattutto Arcigay che si riempie la bocca di paroloni quanto sta ottenendo?

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...