uomooo Posted October 19 Share Posted October 19 (edited) Ciao, ho un amico omosessuale (come me) che conosco da molto tempo. Siamo sempre stati semplicemente amici fatta eccezione per una pompa che lui mi ha fatto parecchi anni fa. Io non ricambiai all'epoca ma me ne sono un po' pentito perché ha un uccello molto grosso a detta di molti. Questa estate ci siamo visti in spiaggia alcune volte e lui non perdeva occasione di ravanarsi i coglioni e toccarsi l'uccello da sopra il costume. Possono essere segni di interesse? Grazie a chi risponderà Edited October 19 by uomooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 19 Share Posted October 19 tutto può essere e tutto può non essere. se hai voglia di lui diglielo che fai prima. al massimo rifiuta e bona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 19 Share Posted October 19 Ciao, siamo a ottobre. Punterei ad altro, perché se da allora non è seguito nulla direi che non c'è interesse. Intendo, se siete già adulti, perlomeno lui saprà gestire un approccio, no? Se non lo ha fatto non arrovellarti, che suona pure strano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts