Jump to content

[Film] Sex and the city 2

Recommended Posts

gianduiotto

:P Incredibile!  :roll:

Mancava una discussione su Sex and the city 2, oggi in anteprima, domani nelle sale .

Ora siamo in un gay forum che si rispetti!  :P :D

Poiché non potrò vederlo subito in quanto attualmente fuori sede, vorrei almeno conoscere i vostri competenti pareri.

Ho sentito di ambientazioni esotiche (scene in Marocco),  di un reincontro con  Aidan ( che ho sempre preferito a Mr Big dalla faccia imbalsamata :D ) e di un matrimonio Gay :D

https://www.gay-forum.it/topic/14052-film-sex-and-the-city-2/

visto oggi,l'ho trovato assolutamente sotto alle mie aspettative...divertente,certo,ma mi è sembrato macchiettistico,con una storia che non aggiunge niente di nuovo alla situazioni...

e se questa è la strada che sex and the city ha preso,è meglio che un 3o film non si faccia proprio  :roll:

gianduiotto

Grazie mille per le riposte...

Evidentemente l'uscita a fine maggio, a stagione ormai conclusa,  doveva già di per sé insospettire.. :asd:

A questo punto non se se vale ancora la pena andarlo a vedere... 

In caso comunque vi farò sapere :)

Grazie ancora  :asd:

Ci sono andato e l'ho trovato proprio carino! Mi aspettavo molto di meno per tutto quello che mi avevano detto ma sinceramente l'ho trovato più carino del primo film. Niente a che vedere con la serie, eh, ovvio, però non l'ho trovato nemmeno così osceno, ecco.