Apokolokyntosis Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Salve a tutti, fanciulli e fanciulle (si fa per dire!) mi chiamo Martina, ho 18 anni e sono originaria di Milano. Un amico mi ha consigliato questo sito e non ho potuto fare a meno di iscrivermi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Un altro nick semplice semplice Benvenuta nel forum Apokolokyntosis! (copia e incolla ) ...Seneca a quanto pare (Wikipedia ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valeria Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Salve a tutti, fanciulli e fanciulle (si fa per dire!) mi chiamo Martina, ho 18 anni e sono originaria di Milano. Un amico mi ha consigliato questo sito e non ho potuto fare a meno di iscrivermi! Ciao, ciao.... Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apokolokyntosis Posted May 28, 2010 Author Share Posted May 28, 2010 Grazie! Purtroppo (?!) la letteratura è una delle mie passioni, anzi, è in assoluto la maggiore! Se lo provi più semplice, puoi sempre chiamarmi "l'inzuccamento di Claudio" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Ma no figurati, fai bene e la letteratura è una passione che ci accomuna... nonostante la mia ignoranza riguardo l'Apokolokyntosis (che magari recupererò ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apokolokyntosis Posted May 28, 2010 Author Share Posted May 28, 2010 Allora sono contenta di esserti stata utile, anche se in versione pulce! pensa che sono andata subito a controllare la sezione dedicata all'arte e alla letteratura e ho pure lasciato il mio primo post (purtroppo non c'è una faccina che esprima l'espressione tronfia dipinta sul mio viso!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Benvenuta amante della letteratura!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Benvenuta! Dopo Claudio propongo un'opera sulla zucchificazione di Berlu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Benvenuta, anch'io ho 18 anni, ma raramente trovo persone mie coetanee con gusti tanto sofisticati Se indovini da dove viene il mio nome avrai la mia stima per sempre. (hint: c'è una risposta sbagliatissima, una sbagliata, una non giusta, una non giusta ma accettabile, e il trionfo!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apokolokyntosis Posted May 29, 2010 Author Share Posted May 29, 2010 Grazie a tutti/e per il caloroso benvenuto! Ariel prometti che non mi uccidi se sbaglio?!? Comunque la risposta sbagliatissima immagino sia "la sirenetta"...giusto?! Le altre Ariel che conosco sono: un prsonaggio de "la tempesta" di Shakespeare; un'opera poetica della Plath; un termine ebraico atto ad indicare sia la città di Gerusalemme che una persona. ...come sono andata??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Il gioco consiste nel farsi dire il significato del proprio nickname da Apokolokyntosis? Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apokolokyntosis Posted May 29, 2010 Author Share Posted May 29, 2010 Eh sì, a quanto pare ho già trovato qualcuno che si diverte a mettermi alla prova!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Bonsai Girl Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 ciaoooooooooooooooo, visto, ho seguito il tuo onsiglio e mi sono iscritta! adesso non vedo l'ora di trovarti in linea anche perchè sono andicappata e dovrò chiederti un sacco di cose per non combinare casini qua dentro! ancora una volta mi dovrò affidare alla tua intelligenza maestra mia! bene, ci sentiamo ciaooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apokolokyntosis Posted May 29, 2010 Author Share Posted May 29, 2010 Nessun problema donzella, sono qui al suo servizio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Oddiooooooooooooooooooooo XDD L'apokolokyntosis!!Ma io ti stimo troppo XD l'ho studiata quest'anno a scuola*_* bellissimo nick complimenti e benvenuta XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apokolokyntosis Posted May 30, 2010 Author Share Posted May 30, 2010 Grazie, liceale (come me)! Non pensavo che Seneca riscuotesse così tanto successo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts