caos Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 ciao a tutti. Sono luca, quasi 16 anni. Sono cresciuto in una "famiglia" allargata, fra 2 madri perennemente mestruate, 2 padri coglioni, 3 fratelli acquisiti e 1 sola certezza..mio fratello maggiore. L'unica persona che amo. In tutti i sensi. Peccato che lui non lo sappia e che forse non lo saprà mai, forse. Intanto sono solo con la mia immaginazione che mi delizia e mi tortura, e con il cellulare che tengo in mano ormai senza sosta e con cui non dò tregua a mio fratello finché non mi scrive "basta rompi! Dormi!" e spegne il cell esasperato..poi, sul mio conto forse c'è di più, ma adesso di tutto il resto..chissene-frega! Quote
Guest camaleontico Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 descrizione decisamente originale di uno spaccato familiare non proprio sereno direi... spero che in qualche modo tu riesco a risolvere la situazione, se possibile. auguri! Quote
Dario Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Benvenuto! Leggi il regolamento e buona permanenza. Quote
Hijack Posted June 6, 2010 Posted June 6, 2010 Benvenuto e auguri per la situazione familiare :) Quote
Recommended Posts