caos Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 ciao a tutti. Sono luca, quasi 16 anni. Sono cresciuto in una "famiglia" allargata, fra 2 madri perennemente mestruate, 2 padri coglioni, 3 fratelli acquisiti e 1 sola certezza..mio fratello maggiore. L'unica persona che amo. In tutti i sensi. Peccato che lui non lo sappia e che forse non lo saprà mai, forse. Intanto sono solo con la mia immaginazione che mi delizia e mi tortura, e con il cellulare che tengo in mano ormai senza sosta e con cui non dò tregua a mio fratello finché non mi scrive "basta rompi! Dormi!" e spegne il cell esasperato..poi, sul mio conto forse c'è di più, ma adesso di tutto il resto..chissene-frega! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest camaleontico Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 descrizione decisamente originale di uno spaccato familiare non proprio sereno direi... spero che in qualche modo tu riesco a risolvere la situazione, se possibile. auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Benvenuto! Leggi il regolamento e buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caos Posted June 1, 2010 Author Share Posted June 1, 2010 grazie del benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo90 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 CiaOoOoOoO! benveunto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Benvenuto e auguri per la situazione familiare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts