Mao87 Posted October 25 Share Posted October 25 Ciao a tutti. La prossima settimana sarò qualche giorno a Milano e mi piacerebbe trascorrere Halloween con qualcuno in compagnia. 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted October 25 Share Posted October 25 @Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 25 Share Posted October 25 Si @Pugsley e' la persona ideale ! benvenuto sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killfrench Posted October 26 Share Posted October 26 ciao io sono laziale ma studio a milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 26 Share Posted October 26 ciao @Mao87, ti conviene essere più specifico. Cerchi un gruppo a cui unirti, una serata, cosa? giusto per non crearti delle aspettative e finire invece in un reading notturno di Spoon River alla Statale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mao87 Posted Sunday at 03:39 PM Author Share Posted Sunday at 03:39 PM Ahah sì, hai ragione. Diciamo che valuto diverse opzioni. Non sono un grande amante delle discoteche ma mi piacerebbe un gruppo a cui unirmi o anche una serata, magari in un locale tranquillo. Tutto qui. On 10/26/2024 at 8:46 AM, Ghost77 said: ciao @Mao87, ti conviene essere più specifico. Cerchi un gruppo a cui unirti, una serata, cosa? giusto per non crearti delle aspettative e finire invece in un reading notturno di Spoon River alla Statale. Più che altro non per forza un party dove devi indossare la maschera top/bottom/vers. Mi piacerebbe un luogo più tranquillo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted Sunday at 04:06 PM Share Posted Sunday at 04:06 PM 24 minutes ago, Mao87 said: Più che altro non per forza un party dove devi indossare la maschera top/bottom/vers. Mi piacerebbe un luogo più tranquillo. Scherzi a parte su pug, che non considererà minimamente di festeggiare halloween e quindi era un inside joke, non è una cosa semplice perché sul forum non siamo in molti a scrivere e ancor meno di Milano. Poi molti magari festeggiano in casa con amici, come me; ho capito cosa cerchi ma all'atto pratico è difficile. Ci vuole anche la compagnia che non voglia usare halloween solo per mettersi la maschera top/bttm come hai detto tu . Io ho faticato per trovare amici con cui riunirci a mangiare, giocare da tavolo e fare una seduta di scrittura automatica, per dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mao87 Posted Sunday at 04:39 PM Author Share Posted Sunday at 04:39 PM 31 minutes ago, Ghost77 said: Scherzi a parte su pug, che non considererà minimamente di festeggiare halloween e quindi era un inside joke, non è una cosa semplice perché sul forum non siamo in molti a scrivere e ancor meno di Milano. Poi molti magari festeggiano in casa con amici, come me; ho capito cosa cerchi ma all'atto pratico è difficile. Ci vuole anche la compagnia che non voglia usare halloween solo per mettersi la maschera top/bttm come hai detto tu . Io ho faticato per trovare amici con cui riunirci a mangiare, giocare da tavolo e fare una seduta di scrittura automatica, per dire. Esatto. È per questo che ho chiesto. Ma al di là di Halloween (che poi alla fine è un esempio perché sono liberissimo quel giorno), mi chiedevo se a Milano ci fossero dei locali di socializzazione più "sobri", non so se riesco a spiegarmi bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted Sunday at 07:20 PM Share Posted Sunday at 07:20 PM Certo! a Torino c'era Casa Arcobaleno ma a Milano purtroppo non ho idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted Sunday at 07:26 PM Share Posted Sunday at 07:26 PM A Milano ci sarà qualche aperitivo del CIG. In generale il mio consiglio è sempre il solito: cosa vuoi fare di preciso? Sport gay? Giochi da tavolo gay? Coro gay? Gruppo di preghiera gay? So che Milano è un po' provinciale rispetto alla mia Padova, ma di sicuro qualcuno organizza queste cose anche lì. Google in effetti mi sembra molto utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted Sunday at 09:26 PM Share Posted Sunday at 09:26 PM (edited) Milano come altre città si basa molto sull'alcool. O conosci qualcuno sobrio o ti devi arrendere. Da noi la festa dei morti e il successivo giorno di Ognissanti è una festa triste che implica una riflessione su chi ci è stato caro e che adesso non c'è più. In ogni modo io la passerò correggendo verifiche e redigendo i piani di lavoro delle programmazioni annuali, il cui format cambia ogni anno per obbligarti a metterci mano. Altro che 18 ore di lavoro settimanali... Mi domando, e parlo di tutto il panorama commerciale italiano, se esistono locali di socializzazione gay che non coinvolgano la sfera sessuale. Se li trovate, vi chiedo la cortesia di suggerirmeli, perché non ne conosco Edited Sunday at 09:27 PM by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted Sunday at 09:32 PM Share Posted Sunday at 09:32 PM 5 minutes ago, Pugsley said: Milano come altre città si basa molto sull'alcool. O conosci qualcuno sobrio o ti devi arrendere. Per questo i Musulmani sono omofobi: non si divertono nei locali gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted Monday at 03:07 AM Share Posted Monday at 03:07 AM 5 hours ago, Pugsley said: Da noi la festa dei morti e il successivo giorno di Ognissanti è una festa triste che implica una riflessione insomma robaccia bigotta da mummie che stanno cercando di farsi preparare il comitato di benvenuto. Ci avevo scritto questo sopra. https://docelektro.blogfree.net/?t=6224585#cut Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted Monday at 08:33 AM Share Posted Monday at 08:33 AM infatti, la morale su Ognissanti la si poteva evitare. Non è che se parlo di Capodanno mi si deve fare la pippa sul senso della natività. Si parla di halloween. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mao87 Posted Monday at 11:08 AM Author Share Posted Monday at 11:08 AM 15 hours ago, Ghost77 said: Certo! a Torino c'era Casa Arcobaleno ma a Milano purtroppo non ho idea! Grazie! Vado spesso anche a Torino 🙂 Io comunque cercavo compagnia per la serata. Poi sulla "natura" della serata mi posso anche adeguare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted Monday at 07:32 PM Share Posted Monday at 07:32 PM (edited) 11 hours ago, Ghost77 said: infatti, la morale su Ognissanti la si poteva evitare. Non è che se parlo di Capodanno mi si deve fare la pippa sul senso della natività. Si parla di halloween. È legata perché se si fa tardi la sera di Halloween, è inevitabile che si dorme la mattina di Ognissanti (il 1° novembre). Da noi la festa dei defunti è il 2 novembre...non il 31 ottobre... Il 2 novembre è lavorativo, se non è domenica In ogni modo se vuoi vestirti da mostro ti devi ormai vestire ad Halloween e non più a Carnevale (infatti non trovi più vestiti, maschere e trucchi per essere mostro a Carnevale) Dovremmo istituire il giorno di festa ad Halloween, ma figurati se si farà mai Edited Monday at 07:35 PM by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted Monday at 07:39 PM Share Posted Monday at 07:39 PM 6 minutes ago, Pugsley said: 2 novembre è lavorativo è sabato, non fai il mega ponte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted Monday at 07:44 PM Share Posted Monday at 07:44 PM 3 minutes ago, Ghost77 said: è sabato, non fai il mega ponte? Venerdì è festa per tutti Sabato solo per chi non lavora il sabato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted Monday at 07:59 PM Share Posted Monday at 07:59 PM 26 minutes ago, Pugsley said: È legata perché se si fa tardi la sera di Halloween, è inevitabile che si dorme la mattina di Ognissanti (il 1° novembre). Da noi la festa dei defunti è il 2 novembre...non il 31 ottobre... Il 2 novembre è lavorativo, se non è domenica In ogni modo se vuoi vestirti da mostro ti devi ormai vestire ad Halloween e non più a Carnevale (infatti non trovi più vestiti, maschere e trucchi per essere mostro a Carnevale) Dovremmo istituire il giorno di festa ad Halloween, ma figurati se si farà mai Non è vero, il 2 è festivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted Monday at 08:44 PM Share Posted Monday at 08:44 PM 44 minutes ago, Gastida said: Non è vero, il 2 è festivo. https://it.wikiversity.org/wiki/Il_2_Novembre_-_Festa_dei_Morti#:~:text=Essa%2C nonostante sia ritenuta da,in cui si festeggia Ognissanti. @Gastida si vede che non lavori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted Monday at 10:08 PM Share Posted Monday at 10:08 PM On 10/27/2024 at 10:26 PM, Pugsley said: Mi domando, e parlo di tutto il panorama commerciale italiano, se esistono locali di socializzazione gay che non coinvolgano la sfera sessuale. Cosa sarebbe un "locale di socializzazione"? In un bar puoi socializzare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted Monday at 10:14 PM Share Posted Monday at 10:14 PM 5 minutes ago, Almadel said: Cosa sarebbe un "locale di socializzazione"? In un bar puoi socializzare? Tutto ciò che non è sessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted Monday at 10:20 PM Share Posted Monday at 10:20 PM A Milano si scopa in tutti i locali gay? Non credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted Monday at 10:27 PM Share Posted Monday at 10:27 PM 6 minutes ago, Almadel said: A Milano si scopa in tutti i locali gay? Non credo. Non in quelli sociali. Segui la classificazione che usano le guide di svago gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted Tuesday at 03:46 AM Share Posted Tuesday at 03:46 AM (edited) 8 hours ago, Pugsley said: Dovremmo istituire il giorno di festa più che altro bisognerebbe finirla con il bisness di fiorai e cimiteri. E di buttare giornate per portare fiori a chi non può vederli. Avevo scritto sul mio blog il commento "un albero di natale nel cimitero" Edited Tuesday at 03:49 AM by busdriver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted Tuesday at 10:36 PM Share Posted Tuesday at 10:36 PM 18 hours ago, busdriver said: più che altro bisognerebbe finirla con il bisness di fiorai e cimiteri. E di buttare giornate per portare fiori a chi non può vederli. È da quasi 30 anni che la gente non compra più fiori e piante nei negozi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts