Iron84 Posted 13 hours ago Share Posted 13 hours ago On 11/4/2024 at 1:04 AM, Pugsley said: Tu hai festeggiato? Sono andato in montagna a mangiare polenta e camminare. Comunque non ho l'abitudine di festeggiare Halloween, sono della vecchia generazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted 11 hours ago Share Posted 11 hours ago qui si festeggia almeno almeno dal 1996,ricordo le feste per Torino ai tempi, anche se erano solo nei locali. Era il primo anno di medicina, in pausa pranzo un gruppo di compagni di corso mi chiesero cosa avrei fatto e risposi "vado per cimiteri". Ma cazzo, era una battuta. Questi la hanno presa sul serio, rimanendo interdetti. Poi mi si chiede perché non riuscii mai a legare con i colleghi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted 9 hours ago Share Posted 9 hours ago On 10/28/2024 at 9:44 PM, Pugsley said: https://it.wikiversity.org/wiki/Il_2_Novembre_-_Festa_dei_Morti#:~:text=Essa%2C nonostante sia ritenuta da,in cui si festeggia Ognissanti. @Gastida si vede che non lavori Lavoro nel pubblico amore, non lavoro di sabato, tu pensa a fare bene il tuo di lavoro, che se interagisci con gli studenti con questo piglio, ti tirano le scarpe (e giustamente). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted 7 hours ago Share Posted 7 hours ago 1 hour ago, Gastida said: Lavoro nel pubblico amore, non lavoro di sabato Ma poi figurati se la scuola era aperta sabato. Gli piace fare il milanese produttivo, solo che così si perde gli anni in cui potrebbe fare qualcosa per sé. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago 2 hours ago, Ghost77 said: Ma poi figurati se la scuola era aperta sabato. Gli piace fare il milanese produttivo, solo che così si perde gli anni in cui potrebbe fare qualcosa per sé. Ho lavorato a casa per le incombenze dei CdC di novembre 8 hours ago, Iron84 said: Sono andato in montagna a mangiare polenta E poi vorresti ritornare a Napoli a vivere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts