Jump to content

"Non sono gay" - Gruppo Facebook


Recommended Posts

TheOtherSide

Mi chiedo a cosa serva aprire un gruppo su FB "Non Sono Gay" per ostentare un presunto orgoglio etero.

C'è davvero bisogno di far sapere al mondo di essere eterosessuali? Non è una cosa che si da per scontata fino a prova contraria? A me sembra un modo solo per prendersela con l'ambiente omosessuale. E nfatti basta vedere i commenti che si leggono, sono la fiera dell'ignoranza, soliti pregiudizi vecchi e consolidati.....Omosessualità = devianza....etc

 

Oppure uno dei tanti commenti, tanto per far capire il livello

 

se diventerei gay mi ammazzerei!

 

notare il congiuntivo che non c'è, probabilmente non sanno manco cosa sia.

 

http://www.facebook.com/pages/NON-SONO-GAY/152868964726

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/14107-non-sono-gay-gruppo-facebook/
Share on other sites

Gli eterosessuali non si rendono conto dell'abuso e misuso che fanno della parola "ostentazione". Se ne capissero (pardon, stando a loro, se ne capirebbero) il significato si renderebbero conto che gli unici che ostentano sono loro e non i gay.

 

Più che segnalare non si può fare, temo!

TheOtherSide

Segnalato anche io... Beh, mi sono fatto due risate! Sono un gruppo ( più di 1000 membri comunque...) di decerebrati!! Nessuna argomentazione e nessun senso critico... penosi!!

Mi ha colpito anche a me, più di 1000 iscritti e solo una paginetta di commenti.

Segno che la maggior parte probabilmente si è iscritta quasi fosse una formalità burocratica (come quando si compilano i moduli e si chiedono nome, cognome, sesso, data di nascita...)

 

Io non sono iscritto su FB se però qualcuno di voi volesse rispondere ai commenti più illuminati non sarebbe male.

Ma su Facebook c'è molto di peggio, molto molto di più, quanto a gruppi omofobi.

Voi non avete un'idea!

Recentemente con una mobilitazione insistita siamo riusciti a far chiudere un gruppo

che aveva come icona un bulldog con le zanne e la bocca spalancata grondante bava

e che inneggiava allo sbranamento di gay.

 

Questi dicono semplicemente:

- noi non sarebbimo gay

- se fussimo gay ci ammazzassimeremo.

 

Fatti loro!

Guest camaleontico

facebook non mi piace e lo trovo utile e pericoloso al tempo stesso. ci sono molti motivi per usarlo, molti per non usarlo. vedesi le condizioni relative alla privacy che dicono di recente che siano state modificate... ma a parte quello ci sono troppi gruppi omofobi, violenti e scandalosi secondo me e pochi gruppi seri e solidali (veramente) poi la cosa è opinabile, ovvio...

coeranos non è che cliccando il link ci si scrive automaticamente, e per poterlo segnalare serve avere il link!

 

 

certo, ma non è questo il punto. più semplicemente quando il primo idiota di turno scrive qualcosa di omofobo su internet tutti i siti, forum e blog gay ne fanno da cassa di risonanza finendo per fare un favore pubblicizzandoli.

Oppure uno dei tanti commenti, tanto per far capire il livello

 

se diventerei gay mi ammazzerei!

 

ahaha

ma chi sono, un ritrovo di personaggi della Littizzetto?

 

"minchia Sabbri..ma perchè voi che siete della televvisione non mi mettete un tutù..di quelli che imparano a leggere e a scrivere? ah no, volevo dire un tutor"

Thelema 93

Sunto del file audio per chi non volesse rischiare il suicidio cliccando sul tasto play:

Gesù lo ha salvato *-*

Alleluia Alleluia!

Era anche andato all'ospedale ma il dottore Mastroianni aveva detto che non c'era nulla da fare perché lui aveva gli ormoni femminili :asd:

Ma per fortuna quando era arrivato al punto di comprarsi il mascara "tu conosci quella roba? Le donne lo sanno molte" gli hanno detto che Gesù lo ama, che Gesù lo voleva salvare!

"Ma come Gesù vole salvare la mia vita? Io che sono così un omosessuale col seno, tutte queste cose, come così Gesù adesso lo fa?"

Ma nonostante i dubbi e l'angoscia, Gesù lo ha salvato dal mascara e dal seno nel momento stesso in cui lo ha accettato nella propria vita v.v

E con le forze che gli venivano dall'alto alla fine ha anche sfrantumato il quadro del padre, che era un uomo molto cattivo.

E sempre con le stesse forze oggi quest'uomo si rivolge a noi nell'amore e ci dice: "Oggi voglio dire a te caro amico che ti trovo forse pure indietro: vieni a Gesù. Vieni a Gesù perché egli vuolesalvarelatuavì-ta. Perché egli ti ama, perché egli ti vuole bene, perché egli VUOLE GUARIRE LA TUA VITA. EGLI SAREBBE UN BUGIARDO(singhiozzo) SE STASERA NON SI MANIFESTA NELLA TUA VITA"

Interessante anche il passaggio: "egli a me stesso mi ha fatto uomo, mi ha fatto sentire qualcosa nella mia vita" Profondo non trovate? XD

No, cioè, i due file audio di quel gruppo sono fantastici! Non ridevo così tanto da mesi! Non riesco a smettere di riascoltare l'urlo a 3:36 del file "Giuseppe Basile"! :( :P :(:asd:

 

Mi ricordano tanto lui: http://www.youtube.com/watch?v=qukao0u3wug

Mi sono messo a ridere quando ho visto uno di 50 anni che scriveva:

W la lasagna Abbasso la pannocchia.

Credo che ormai a quell'età, scrivere questi commenti faccia andare la propria reputazione SOTTO i piedi.

E molti altri, che NABBI come sono scrivono senza sapere NEMMENO cosa sia o come si possa utilizzare il membro femminile, W LA FI*aaaaaaaa.

Simili persone, dovrebbero bruciare al rogo, non può che essere questa la fine di queste persone, che picchiano i poveri omosessuali che accantonati in disparte su una panchina di periferia, vengono massacrati di botte e loro, fischiettando e sculettando, alzano i tacchi a raccontare agli amici le brutalità che hanno fatto.

 

 

 

Okey chiudio quà  :)

Guest JackSkellington

Che gruppo inutile, nel dubbio lo segnalo...ben il primo file aiuto mi ha fatto morire dal ridere, lasciando stare la mancanza di forma dell'italiano parlato dal tizio, l'esorcismo fatto da quello che presumo fosse un prete, mi ha fatto morire dal ridere  :rotfl:.....

Ben anche sua mamma che l'ha portato dal medico...spero si sia inventato una storia assurda per diventare famoso  :) :D

 

Il secondo dovrebbe farsi un esamino di coscienza, non si può negare quello che sì, reprimersi così tanto non è mentalmente salutare!!

TheOtherSide

Tanto per capire il clima generale su FB, in un'altro gruppo (contro il gay pride di Treviglio) si commentano alcuni fatti, video etc.

 

Qui circa il pestaggio a Roma di un omosessuale fuori dal CO di qualche settimana fa

 

 

Un tale A.M. dice

 

* hanno un pò esagerato nelll'aggressione ! bastava soltanto umiliarlo e sfotterlo !

 

* SEMPRE A FARE LE VITTIME QUESTI FROCIONI ! -.-

 

 

La stessa persona commenta poi un altro video di una canzone (It's ok to be gay)

 

* osservate sto video apparentemente simpatico.....INNEGGIA ALLA VOLGARITA' E ALLE PAGLIACCIATE DEI FROCI ! -.- oltretutto il bambino all'inizio del video è roba QUASI DA PEDOFILI ! queste cose vanno DISAPPROVATE E NNO POTRANNO MAI ESSERE ACCETTATI DALLA GENTE NORMALE !

 

commentando il gay pride di Roma 2009

 

* queste manifestazioni sono assurde ! E' GENTE PIENA DI PROBLEMI MENTALI, anormale e volgare !! è una società in declino.....parlano sempre e solo di sè e delle loro voglie ! -.- NON LE APPROVERO' MAI COME MILIONI DI PERSONE CHE LA PENSANO ALLO STESSO MODO MIO.

 

 

e ancora

 

 

* scannano sempre LA MINKIA cn questa OMOFOBIA ! Sono patetici e monotematici ! CHE MERDE !!

 

 

* Dai NON E' NORMALE VEDERE UN UOMO CHE CAMMINA SCULETTANDO....e che parla sempre di Cazzi !

ok ma a parte riportare qui gente che parla col culo invece che col cervello... state segnalando queste cose o no??

 

Onestamente non vedo il motivo di postarle qui e far fare il sangue amaro a tutti: piuttosto postate il link così tutti lo segnalano e se Facebook vuole fare qualcosa al riguardo la farà.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...