Ainelif Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Indonesia-censimento-scopre-donna-di-145-anni-e-record_411047421.html Giakarta, 18 maggio - Ha 145 anni, vive in Indonesia e molto probabilmente e' la donna piu' vecchia al mondo. Katemi - cosi' si chiama la donna, che come la maggior parte degli indonesiani ha un solo nome - e' stata 'scoperta' dall'istituto nazionale di statistica, incaricato di condurre il censimento della popolazione in Indonesia, paese di 170mila isole, in cui vivono all'incirca 240 milioni di persone. Come riporta il sito 'Antara News', la donna abita nel villaggio di Bukit, nelle isole di Riau, e gode di ottima salute. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 145? Salute!....mamma mia chissà cose che ha visto in tutti questi anni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Oddio, va bene vivere a lungo ma 145 anni forse sono un po' troppi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest camaleontico Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 mi sà di bluff.... ma forse sbaglio. se è vero, è un record. ma 145 anni sono troppi. i 100 credo siano piu che sufficienti per un giovane d'oggi e non solo. purchè vissuti intensamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 lo scopo del topic? ( e di quello simile) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Ha 145 anni E non si è ancora rotta i maroni? P.S. @Coeranos: lo scopo del topic è di aprire una sezione "Verissimo" del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Il record sinora era una donna francese di 125 anni. Abbiamo già infranto il limite biblico dei 120, ma 145 è davvero tanto... deve essere ben documentato prima di crederci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 E non si è ancora rotta i maroni? :) Sembra decisamente una bufala, poi sul link non mi pare ci siano foto..cmq a me una novantina di anni bastano ed avanzano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Non c'è neanche una foto della anziana signora? Hm 145 :) Se è vero probabilmente, deve aver visto i suoi figli [se ne ha] morire. Che brutta cosa [O per lo meno gli manca poco] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poseidon Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 non solo i suoi figli ma anche i suoi nipoti..... ma io non ci credo molto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Beh, in effetti è difficile da credere... 145 anni!! Cioè è nata nel 1865 O_O Come si dice a Palermo: "C'hanno a sparari pi mmuariri!?!?!"" (Devono spararle per farla morire?!?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 http://www.arezzoweb.it/notizie/speciale.asp?idnotizia=32978 fratello morto a 165 anni è una leggenda ..ok.. e la sorella di 98? verificare please.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poseidon Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Beh, in effetti è difficile da credere... 145 anni!! Cioè è nata nel 1865 O_O Come si dice a Palermo: "C'hanno a sparari pi mmuariri!?!?!"" (Devono spararle per farla morire?!?) il mio palermitanoooooooooooooooooooooooooooooooooooo hehehehehehe saremo terroni, ma viva la sicilia fatta di colori e sapori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts