HimeSora Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 salve a tutti sono nuova nel forum, spero di trovarmi bene, e di trovare le risposte a delle mie domande... grazie x l'attenzione! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Benvenuta nel forum HimeSora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HimeSora Posted June 5, 2010 Author Share Posted June 5, 2010 grazie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 benvenuta... ti va di condividere con noi i tuoi tratti somatici della vita? Ci parli un po di dove sei e di cosa fai nella vita, quali sono i tuoi interessi!!! un abbraccio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HimeSora Posted June 5, 2010 Author Share Posted June 5, 2010 Beh onestamente non so che dire... uhm, vediamo... Allora ho 18 anni, sono siciliana, e sono in attesa d'impiego. Non chiedetemi perché mi sono iscritta a questo forum xké (onestamente) di preciso non lo so nemmeno io, diciamo ke ultimamente mi sono sorti certi dubbi, per cui mi piacerebbe confrontarmi con altre persone discutendone, x capire cosa sono veramente. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Benvenuta... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 benvenuta! per cominciare questo topic può fare al caso tuo: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,18912.0.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HimeSora Posted June 6, 2010 Author Share Posted June 6, 2010 benvenuta! per cominciare questo topic può fare al caso tuo: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,18912.0.html grazie, è la prima sezione ke ho visitato una volta iscritta : :) adesso sto cercando di racimolare un pò di coraggio x scrivere la mia storia (cioè del xké di questi miei dubbi, e da cosa sono dati). Ho notato ke alcune storie sono simili alla mia e nn so se dire ke sia una cosa buona o cattiva... vedremo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts