RomeoHosiery Posted Monday at 02:03 PM Share Posted Monday at 02:03 PM Ciao a tutti! Mi chiamo Thomas. Se vi fa piacere, vorrei condividere con voi un progetto che potrebbe interessare: il lancio di una linea di collant per gli uomini che desiderano indossarli e per combattere contro gli stereotipi di genere, che limitano la libertà di espressione di tutti noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted Monday at 02:08 PM Share Posted Monday at 02:08 PM Ciao e benvenuto. Se qualcuno qui sul forum si dimostrerà interessato e ti farà domande non ci sarà alcun problema a farti pubblicizzare la cosa in questo topic ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted Monday at 02:45 PM Share Posted Monday at 02:45 PM Li uso già sotto i pantaloni in autunno e inverno, sono più avanti di Mario Mieli, però sono disposto a vedere che linea vendi/promuovi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RomeoHosiery Posted Monday at 03:53 PM Author Share Posted Monday at 03:53 PM 1 hour ago, Ghost77 said: Ciao e benvenuto. Se qualcuno qui sul forum si dimostrerà interessato e ti farà domande non ci sarà alcun problema a farti pubblicizzare la cosa in questo topic ! Se per te va bene, condivido il sondaggio su un topic separato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted Monday at 04:14 PM Share Posted Monday at 04:14 PM 20 minutes ago, RomeoHosiery said: Se per te va bene, condivido il sondaggio su un topic separato. L'area presentazioni è la più letta, se devi fare qualcosa mettilo pure qui tanto c'è @Gastida che è già interessato, ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RomeoHosiery Posted Monday at 04:59 PM Author Share Posted Monday at 04:59 PM 40 minutes ago, Ghost77 said: L'area presentazioni è la più letta, se devi fare qualcosa mettilo pure qui tanto c'è @Gastida che è già interessato, ok? Va benissimo. Innanzitutto, ho trovato questo forum su Google, e ci tengo farvi sapere che sto lanciando Romeo Hosiery, una nuova linea di collant pensati per gli uomini che amano indossarli e che hanno difficoltà a trovare dei modelli eleganti, originali e facilmente abbinabili con capi sia maschili che femminili (i modelli saranno in vendita nel 2025 su un mio e-commerce). 👖👗 Per realizzare dei collant in sintonia con le loro esigenze, ho creato un sondaggio per comprendere meglio i desideri e le perplessità degli uomini sui collant e anche per verificare se la mia proposta possa davvero funzionare per loro. Ho creato questo progetto affinché tutti gli uomini appassionati di collant possano esprimere ovunque la loro femminilità attraverso i collant in modo elegante e seducente, senza paura di mostrare la loro identità e dei giudizi dell’esterno. Desidero rompere gli stereotipi di genere e patriarcali, che limitano la libertà di espressione di tutti noi. 💪 Il sondaggio è anonimo ed è solo a scopo di ricerca: vi basteranno solo pochi minuti per completarlo e il vostro parere può davvero fare la differenza per me, per voi e per tutti gli uomini che ne potrebbero beneficiare. Alla fine del sondaggio, vi offrirò un buono sconto di acquisto per ringraziarvi del tempo che dedicherete a me. Se vi fa piacere partecipare alla rivoluzione, vi invito a cliccare ora sul link qui sotto per iniziare sondaggio: ⬇️ 🔗 https://survey.alchemer.eu/s3/90760413/Romeo-Hosiery-survey-ITALIANO Se siete curiosi di vedere in anteprima le immagini dei futuri modelli di collant, vi invito a cliccare sul link qui sotto, tenendo presente che sono protette da me per il copyright: ⬇️ 🔗 https://drive.google.com/drive/folders/18-jbIbYmFZmHNDZwpRvI5V9E47eIQ4Xb Potete girare questi link anche ad altri uomini che potrebbero essere interessati. Se ci sono dubbi in merito, non esitate a farmi le domande.❓ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted Wednesday at 02:58 PM Share Posted Wednesday at 02:58 PM On 10/28/2024 at 3:03 PM, RomeoHosiery said: il lancio di una linea di collant per gli uomini che desiderano indossarli e per combattere contro gli stereotipi di genere, Ci avevano già pensato nel XV secolo...😏 Vittore Carpaccio: Luca Signorelli: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts