Gaston Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Credo che questo video sia perfettamente in tema con la discussione: chi di voi non farebbe come Midge Ure? http://www.youtube.com/watch?v=PSQWUZ8a2Ho Uh, gli Ultravox! Bella canzone e modo ideale di attendere la fine del mondo... Tuttavia, molto probabilmente e più realisticamente, terminerei i miei giorni da solo ed onorando la mia quotidianità, disegnando e canticchiando con la radio accesa come sempre... troppo triste? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Oh mio Dio sembra di assistere al film Deep Impact Personalmente non so cosa farei... forse... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Fine del mondo imminente? Be', penso che dovrei mandare un certo messaggio ad alcune persone, un altro messaggio ad altre, e uno ad un'altra, credo... Comunque penso che la mia prima preoccupazione sarebbero le cose da dire. Desideri materiali credo non ne avrei, sinceramente... O, se li avessi, sarebbero sicuramente dei desideri banali (come mangiare per l'ultima volta un certo frutto, o fare per l'ultima volta un tuffo in piscina, dare un ultimo bacio... E, naturalmente, dire addio ai miei cani. Ultima cosa da fare, sarò con loro alla fine del mondo, e con le persone che amo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Un' ora ? Saggio, calice di Soave Superiore e via verso la fine dei tempi immergendomi nella lettura. Ah. Stacco il telefono prima di cominciare ad allestire il mio ultimo momento di pace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samvise Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 si ma che noiosi che sieteee!!! io comincerei a correre nudo per la strada!!! hahahaha!!! è una cosa che voglio fare prima di morire oppure credo che comincerei a correre tirando schiaffi a tutti quelli che trovo per strada!!! hahaha nooo mi sto prendendo troppo bene con questo topic!!! oppure ucciderei un uomo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted June 16, 2010 Author Share Posted June 16, 2010 oppure ucciderei un uomo... uno a caso,oppure scelto dopo un accurato casting? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 Smetto di pagare il mutuo... e me godo i soldi nelle peggio cose... me tolgo tutti gli sfizi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samvise Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 uno a caso,oppure scelto dopo un accurato casting? credo che ne ucciderei più di uno... :) magari alcuni anche prendendoli a caso dalla strada... UAHUAHUAHUAHUAH :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Smetto di pagare il mutuo... e me godo i soldi nelle peggio cose... me tolgo tutti gli sfizi Ti godi i soldi nelle peggio cose? Impossibile. Se il mondo finisse tra un'ora, i soldi non varrebbero nulla. L'unico caso in cui tutti gli uomini sarebbero uguali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 A pensarci bene, non credo ucciderei nessuno, anzi mi godrei il panico di certe persone che non sanno nemmeno di aver mai vissuto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Comunque sarebbe interessante osservare gli effetti della fine imminente sulla psiche collettiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 beh c'è sempre il vecchio film "Il giudizio universale" di De Sica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 "Un corno portafortuna solo 100 lire". Forse in Italia finirebbe davvero come in "2012" (il film comico d'intrattenimento uscito l'anno scorso), tutti radunati a pregare davanti a San Pietro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Direi al mio ragazzo che lo amo e che è la persona più importante della mia vita, poi resterei con lui in attesa della "fine". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Myself_now Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Mi chiuderei nella mia stanza al buio con la musica alle orecchie, chiudendo gli occhi. Niente altro penso come sensato, dopotutto qualunque cosa, finito il mondo, non è più una mia preoccupazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Magari il mondo finisse per tutti e per ogni cosa nello stesso momento: la morte sarebbe molto sdrammatizzata. Mi viene in mente il titolo di un vecchio film di Valerio Zurlini: La prima notte di quiete. In quella notte o giorno tutto sarebbe più libero ed essenziale. I sensi che eserciterei di più sarebbero il vedere, e l'udito per quanto riguarda la musica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Magari il mondo finisse per tutti e per ogni cosa nello stesso momento: la morte sarebbe molto sdrammatizzata. Mi viene in mente il titolo di un vecchio film di Valerio Zurlini: La prima notte di quiete. In quella notte o giorno tutto sarebbe più libero ed essenziale. I sensi che eserciterei di più sarebbero il vedere, e l'udito per quanto riguarda la musica. Abbiamo un poeta tra noi... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Al momento mi chiuderei in casa con le tre persone più importanti della mia vita.. e farei un'orgia! No, chiacchiererei con loro fino al curtain call.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Andrei da qualsiasi ragazzo che mi piace e direi "baciami, è l'ultima occasione che abbiamo!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artemide Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 ritroverei la ragazza inglese che mi ha fatto perdere la testa qualche anno fa,le direi che l'amo e la bacerei fino alla fine del mondo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 Prenderei le foto dei miei cari amici che sono morti e andrei a sedermi sul ponte di Castel Sant'Angelo. Aspetterei la fine e intanto sfoglierei quelle pagine piene di bei ricordi pensando che presto li raggiungerò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 mi fionderei al carrefour a comprare una bottiglia di crystal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Io mi sto immaginando tutte le vostre scenette... Ovviamente pensando che tutti sappiano della fine del mondo... Dichiarazioni d'amore a serial killer... cose così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Dipende quanto tempo c'è. Se fosse da qui a un anno, me ne andrei in giro per il mondo a vedere quello che non ho visto. Se fosse nel giro di 24 ore, andrei a compare quel vestitino che mi piace tanto, e poi sesso a oltranza. Nel giro di un'ora, salto il vestitino XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claire91 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 credo sarei talmente in ansia da non riuscire a combinare nulla di buono! magari mi scalderei una bella tisana e poi si vedrà xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Vorrei avere la mano sul bottone nucleare del pc di Sarkozy , farei cadere la tempesta atomica in Vaticano ,Parlamento (ovviamente in un momento così critico ci sarebbe una riunione straordinaria, quindi sarebbero tutti lì :)) e non solo... Si sa mai che per una fatalità del destino si dovesse salvare qualcuno di loro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Sarò un romantico... ma se proprio avessi la possibilità di poter decidere come trascorrere gli ultimi istanti della mia vita, vorrei poter avere accanto la persona che amo, unica e ineguagliabile, dedicarle tutto le mie attenzioni, godere come mai fatto prima di quanto il nostro rapporto dona. Tutto qui... poi forse, se proprio avanzasse tempo, semplicemente sputtanerei tutti i miei averi per concedermi gli ultimi effimeri piaceri terreni e materiali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Farei coming out con tutte le persone a cui tengo, e passerei gli ultimi istanti con la ragazza che credo di aver amato (non faccio nome) e con la mia famiglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lan Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Io farei quello che che faccio normalmente... anche ora. Nella vita reale, se davvero desidero fare qualcosa (nulla di illegale o poco morale, si intende!) la faccio. Non vedo perchè aspettare l'ultima ora - minuto - secondo. Forse questo è il vero confine tra una persona di successo ed una che non è in grado di realizzarsi appieno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 che farei? anche secondo me dipende dal tempo se è un anno o più bé farei tutto quello che avrei voluto fare,mi godrei tutta la vita e direi a tutti che sono lesbica =D altrimenti se è poco il tempo penso che l'unica cosa che riuscirei a fare é quella di andare a vedere il mare...e pensare a tutta la mia vita...a com'è stata fino ad allora.Prima o poi finirà il tempo eheh... penserei anche ai miei cari ovvio,ma non avrei la forza di restare con loro perché sarei più triste...morirei forse di crepacuore nel vederli e sapere che tutti dobbiamo morire li vedrei solo per un abbraccio..e nient'altro nemmeno una parola... ovviamente se poi sono fidanzata...bé resterei con la mia lei...abbracciata si...mi godrei gli ultimi istanti con lei..altrimenti vorrei restare sola.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts