Gambo94 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Mi prenderei un aereo per l'America e mi sco*erei quel gran figo di Jake Gyllenhaal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Si, e i piloti, con la fine del mondo imminente, volano per il tuo bel faccino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Un giorno sarà veramente l'ultimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Prima di tutto mi abbotterei di psicofarmaci euforizzanti, perché se devo divertirti non voglio troppa logica e razionalità. Dopodiché penso che mi riempirei di zuccheri, direi a tutti che sono gay, poi ovviamente c'è la banalissima ma allettante orgia alla fine del mondo e, strano a dirsi, mi è balenata l'idea di uccidere qualcuno (anche se penso che se l'"idea" di uccidere è interessante, la pratica in sé è troppo brutale e mi bloccherei certamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 mmmmm cercherei di salvare tutte le mie cose belle Nooo noooo non posso dire addio ai miei cd e ai miei libri ! Non voglio! A parte scherzi... farei tutte cose pazze... :) da andarmene in giro con una mazza e distruggere tutto per il puro divertimento, sino a mettere al rogo bambini e donne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Pare che la fine del mondo coincida con la fine della norma morale ed abbia per molti di voi una carica disinibente totale. Ma che gusto c'è ad essere anarchici gli ultimi istanti di una vita...quando molte libertà potete prendervele subito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 da andarmene in giro con una mazza e distruggere tutto per il puro divertimento, sino a mettere al rogo bambini e donne ehmmm tu dici? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Ma che gusto c'è ad essere anarchici gli ultimi istanti di una vita...quando molte libertà potete prendervele subito? Se non altro, se dopo finisce davvero tutto, non ci sono spese di avvocato da sostenere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambo94 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Si, e i piloti, con la fine del mondo imminente, volano per il tuo bel faccino Ahahahah dai per me possono anche!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts