Jump to content

[Film] La nosta vita (Luchetti)

Recommended Posts

Primo:io non ho mai seguito molto il cinema italiano degli ultimi anni. Bè, ora mi ci sono riavvicinato e devo dire che sono soddisfatto! La nostra vita di luchetti è un bel film...io che sono cresciuto e amo follemente anche adesso le grandiose produzioni americane(da star wars al gladiatore ecc), so però che ci sono tanti modi di fare cinema. Questo di luchetti è ottimo secondo me, perchè ha fatto uno di quei film che parlano allo spettatore molto chiaramente, di quelli che esci e parli e parli, rifletti, insomma senti che qualcosa dentro te l'ha lasciata.

Per cui, lo consiglio vivamente! Ah dimenticavo, Elio Germano è un attore davvero bravissimo(io recito quindi un pò me ne intendo), posso dire quindi che i talenti artistici in Italia non mancano, quindi speriamo nel futuro!!

https://www.gay-forum.it/topic/14144-film-la-nosta-vita-luchetti/

Max Dorian

Davvero un bel film.

Anche se, come sempre, la rappresentazione realistica della realtà è deprimente.

Comunque Elio Germano è molto bravo nel ruolo, ma anche le altre interpretazioni mi sono piaciute. Mi è piaciuto molto il finale, in particolare (soprattutto dopo le vicende del film).