Almadel Posted June 12, 2010 Author Share Posted June 12, 2010 E' la prima notizia di cronaca di Padova. Abbiamo anche una bella foto e un messaggio ottimista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 12, 2010 Author Share Posted June 12, 2010 Wow! Il bar era fornito di telecamere interne, appena acquisite dalla Digos! Alle 11 abbiamo il riconoscimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 GRANDEEE!!! Rompetegli il Q-lo!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Che bella svolta! Speriamo in bene allora, fategliela pagare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Almadel sono così felice che quasi ti picchierei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Leggo solo oggi questa brutta notizia, dopo che qualcuno mi ha accennato ieri dell'accaduto. Parole banali, ma sincere: Almadel, mi dispiace molto per questa storiaccia e ci tengo a esternare la mia solidarietà a te e al tuo ragazzo. Comunque, ho letto le evoluzioni dei fatti...speriamo nel meglio (identificazione e giustizia)... Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 SIIIIIII mi sento felice come un bambino!!! A quest'ora starete facendo il riconoscimento!!!! Speriamo bene!!!! Spero che il tuo boy stia meglio con l'occhio!!! Ovviamente facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Ottime notizie. Sono molto felice,facci sapere presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Se volete leggere più facilmente: http://i45.tinypic.com/2h7ibt4.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 In bocca al lupo ragazzi, ora speriamo che vengano beccati e paghino! Come detto in precedenza, siete grandi per la determinazione che avete dimostrato..avanti così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Questa è una gran buona notizia! E sono anche contento che questo fatto non sia rimasto all'ombra. Mi accodo; spero anch'io che vengano rintracciati e che venga data loro la giusta pena. Purtroppo, però, sono assai critico verso la Giustizia Italiana, c'è un onda perbenista che danneggia solamente la nostra società, è raro che diano il massimo della pena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Sono felicissima dei risvolti! Siete grandiosi. Speriamo adesso che il riconoscimento vada a buon fine. Un altro abbraccio ♥ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Finalmente una buona notizia, e uno spiraglio di giustizia, sono molto felice per voi!!!! Evviva, fategliela pagare cara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Il caso è sul TG3 nazionale in questo momento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Enrico, ora come ora non potete far altro che richiedere un risarcimento multimiliardario dai che ci scappa un'altra vacanzina oltre che giustizia fatta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Sotto il profilo mediatico direi che i risultati siano ottimi la notizia è passata alla Cronaca Nazionale L'ANSA ha ribattuto la notizia alle 11:24-11:40-12:44 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/06/12/visualizza_new.html_1821711277.html Ripresa e linkata da Repubblica .it e Unità.it in prima pagina ( sul Corriere della Sera in cronaca locale Veneto ) La Concia dovrebbe aver fatto un comunicato di condanna e credo ci sia una dichiarazione di Vendola ( oltre a Zan intervistato al TG ) Infine il servizio al TG3 sul nazionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Beh con i tempi dei processi,mi sa che con il risarcimento magari ci paga la vacanza 2012 Comunque ottime notizie,speriamo che lo riportino tutti i tg. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 si certo mother era solo per sdrammatizzare un po' visto che altrimenti c'è solo da piangere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Certo Marco l'avevo capito,era per fare una battuta Comunque anche gaynews,gaynews24 e gaytv lo riportano http://www.gaynews.it/view.php?ID=84900 http://www.gaynews.it/view.php?ID=84900 http://www.gay.tv/articolo/1/11814/Padova--aggredita-coppia-gay---oltre-che-merde-siete-anche-froci- Almadel,siete diventati famosi!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 gay.it è invece occupata a parlare di tiziano ferro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Almadel,siete diventati famosi!! Credo ne avrebbero fatto volentieri a meno, di divenire famosi così Beh, ormai "il dado è tratto"... non resta che attendere gli sviluppi... e spero con tutto il cuore che siano quelli che tutti ci attendiamo! Good luck ! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Potete trovare il servizio qua http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/Page-2e4c8408-c4ee-4eb3-abdb-86b4cc525b57.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Ho capito subito che fossero loro due quando ho sentito in diretta il servizio al tg3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Grazie Wolf per il link anche su libero.it la notizia: http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3766675.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Mi dispiace davvero, appena ho visto l'articolo vi ho riconosciuti e sono passato di qui. Vi devo davvero fare i complimenti per la vostra linea del "non abbiamo paura". Siete molto coraggiosi e credo anche io che sia la cosa migliore da fare (anche se non tutti ne hanno il coraggio, probabilmente io per primo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 La notizia si è diffusa rapidamente. È stata riportata anche dal gruppo "Laicità dello Stato"(di 215.141 contatti), su Facebook. Anche su Informazione Libera (307. 400 contatti) E un Link a vostro onore su "Barzellette immorali e blasfeme" :) http://www.facebook.com/note.php?note_id=134164429928510 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 12, 2010 Author Share Posted June 12, 2010 Siamo veramente disfatti... Se accendo il cellulare succede il finimondo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orfeo Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Era davvero parecchio che non scrivevo qui sopra ma quando ho visto la foto sul giornale ho avuto l'impressione di averti già visto, poi ho capito. Mi spiace per te e per il tuo compagno. Ah non bisogna mai pensare che denunciare sia inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts