fighting_eagle Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Quasi vent'anni, quasi una vagabonda. Ho iniziato dalla Spagna, Francia, Inghilterra, Irlanda, per innamorarmi della Finlandia e finire in Australia. Temporaneamente in Italia, in attesa di espatrio verso il nord. Nel frattempo corro per non pensare o forse corro proprio per pensare... Tanto per cambiare domani ho un bell'esame forse è meglio se torno a studiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Benvenuta fighting_eagle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Ciao, Benvenuta! Bellissima la foto allegata *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 è un piacere darti il benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighting_eagle Posted June 11, 2010 Author Share Posted June 11, 2010 Grazie a tutti!! ps la foto l'ho scattata nell'estate 2007 in un paesino Finlandese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 benvenuta una foto davvero bella peccato che la Finlandia d'Inverno sia così buia, triste e malinconica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighting_eagle Posted June 11, 2010 Author Share Posted June 11, 2010 E' così bella d'inverno! (ho vissuto un anno in finlandia) Impari ad apprezzare la luce e il caldo...e per qualche strana ragione il freddo fuori scioglie i finlandesi dentro che diventano tra le persone migliori del mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 a me immalinconisce il paesaggio invernale con i laghi e le poche ore di luce però è vero, è un luogo con una sua profonda bellezza come la musica di Sibelius i finlandesi sono davvero particolari li trovo molto poco nordici e poi quella lingua così piena di vocali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighting_eagle Posted June 11, 2010 Author Share Posted June 11, 2010 Hai ragione..sarà che io sono malinconica di mio quindi mi sono sempre trovata a mio agio lassù... O no per essere nordici lo sono eccome!!!! Splendida lingua il finlandese, una delle migliori al mondo per imprecare a quanto sembra :) Moikka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poseidon Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 ma benvenuta, belle le foto, beh tra tutti i paesi in cui sei stata, al primo posto metto la finlandia e dopo l'australia, cmq benvenuta nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighting_eagle Posted June 11, 2010 Author Share Posted June 11, 2010 grazie! Sono stata in...il doppio dei paesi che ho scritto..quelli sono dove ho passato almeno un mese :) "Sì viaggiare...." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 benvenuta! se ti serve un pò di compagnia in Finlandia o giù di lì io sono disponibile. ehehe ciao e divertiti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Benvenuta cara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Un'ingegnere informatico! Benvenuta mia collega di sventure Sembri una persona interessante :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Inghilterra,Finlandia,AUSTRALIA!!!!wow!! Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
verde_88 Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 studio anche io ingegneria e mi piace molto la letteratura, anzi trovo che ci completti, perche ricordati, un ingegnere puo fare il letterato, ma non credo sia possibile il contrario. p.s. buona fortuna per l'esame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts