confuso17 Posted 13 hours ago Share Posted 13 hours ago ciao a tutti, mi sono appena iscritto. in brevissimo ho 17 anni, tra poco 18 e.ho un problema..non ce la faccio più. ho bisogno di parlare di una cosa che mi tormenta da un po' di tempo ma adesso mi sta facendo impazzire..non so più cosa fare..allora..(non so da dove iniziare, spero si capisca, abbiate pazienza)...senza fare troppi giri di parole parto dal dunque! ( mi vergogno pure di scriverlo in forma anonima su internet) ..Sono innamorato di mio fratello....giuro che ho fatto e sto facendo di tutto per farmela passare ma non ci riesco. non so se parlargliene, se stare zitto e soffrire finchè non sento più niente o che altro. non so proprio più niente!..mio fratello è più grande di me di 4 anni ed è tutto per me, da sempre. i nostri genitori sono separati da quando sono piccolissimo e lui..lui è la mia famiglia, il mio amico, il mio mondo. non è proprio sempre stato così, cioè..gli ho sempre voluto un gran bene e era il mio centro vitale, ma le cose sono cambiate da quando l anno scorso è andato fouri casa per andare all'università. all'inizio mi mancava solo, tanto, ma con il tempo la sua mancanza è diventata pesantissima! i fine settimana non esco più con gli amici per stare con lui, non faccio che scrivergli e telefonargli ...lo penso di continuo e...eh! non lo penso più solo come una volta!...che sono gay l'avevo già sospettato da un bel po'. i ragazzi mi piacciono, però mi ha sempre fatto un po' schifo (scusate non voglio offendere nessuno!!!!) l'idea di mio fratello invece...questo pensiero che ho sempre rifiutato ha preso forma! anzi è proprio diventato un desiderio! voglio stare con lui, baciarlo, abbracciarlo (mio fratello è molto bello)..però ca**o...non ho mica bisogno di scriverlo, è una cosa da perversi questa qui! va bene volere un altro maschio, ok ma...mio fratello!?!? aiutatemi, io non ci dormo più la notte. ultimamente mi fa male proprio a livello fisico. ho come una stretta continua allo stomaco e al cuore (giuro che non avrei mai pensato di sentirmi così in tutta la mia vita!)...mio fratello è un tipo dalla mentalità aperta, sicuramente più di me ma una cosa così non gliela posso confessare, vero? mando a puttane tutto se lo faccio. incrinerei per sempre il nostro rapporto che è bellissimo..non so cosa fare, veramente... mi fermo qua perché non saprei più cosa aggiungere...Vi prego non insultatemi dicendo che sono malato,, perverso etc gia sto male cosi...e non buttatela sul sesdo perche non é questo ed é l ultima delke cose che penso...parlo proprio di sentimento...fatemi solo capire una cosa. glielo dico o non glielo dico? cosa devo fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted 13 hours ago Share Posted 13 hours ago La soluzione è semplicissima: hai un problema di omofobia interiorizzata e per questo ti "fanno schifo i ragazzi". Poiché però sei gay, rivolgi il tuo desiderio all'unica persona che conosci. Di solito questa cosa capita verso il migliore amico etero: evidentemente non hai neanche abbastanza amici etero. Si chiama "isolamento" oltre a "omofobia interiorizzata": probabilmente ti dirai che con lui sarebbe diverso, speciale, perché è tuo fratello. Ti prescrivo almeno un paio di pompini a sconosciuti (do per scontato che tu sia passivo, scusa) in questo mese e di farti inculare entro la fine dell'anno. Se seguirai i miei consigli vedrai che per il 2025 sarai guarito. Se non ci ci credi, vai in psicoterapia. Ti diranno quello che ti ho detto io: ma ci metterai 5 anni e avrai speso migliaia di euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
confuso17 Posted 13 hours ago Author Share Posted 13 hours ago Grazie dell'interessamento...tengo in considerazione la prima parte non la seconda....non credo di essere solo passivo ma non importa comunque non credo sia un problema di sesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted 13 hours ago Share Posted 13 hours ago 5 minutes ago, confuso17 said: Grazie dell'interessamento...tengo in considerazione la prima parte non la seconda....non credo di essere solo passivo ma non importa comunque non credo sia un problema di sesso Nel tuo caso è marginalmente un problema di sesso, fondata sul feticismo dei ragazzi passivi per gli eterosessuali. Magari non è il tuo caso, ma in genere capita che se tu scoprissi che lui si fa inculare da un amico più grande; perderesti tutto questo magico interesse per lui. Sia come sia, è un caso estremo di "cotta per l'amico etero" dovuta all'isolamento. Quindi si risolve come ogni caso analogo: facendo sesso con normali ragazzi gay. Se non te la senti di avere un primo impatto sessuale, la cosa migliore sarebbe frequentare qualche coppia di amici gay per togliere questa "patina di trasgressione" all'idea dell'omosessualità e vedere di persona quanto sono carini due ragazzi che si vogliono bene e che vogliono scopare tra loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
confuso17 Posted 13 hours ago Author Share Posted 13 hours ago Bhe magari come dici tu é un caso di città per un etero non so...però le cotte le ho avute ma questa é diversa...ci sto proprio male...non capisco e non mi capisco....non conosco coppie gay...magari é come dici tu....però.ti prego.non mi fare discorsi di sesso non é questo il problema...vorrei solo capire perche mi é successo e come farmela passare...mi sento.pure in colpa con lui per quello che provo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted 9 hours ago Share Posted 9 hours ago Voglio solo capire se ho indovinato quando ho detto che sei vergine. Di norma infatti il problema è solo quello e si risolve quando hai esperienze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
confuso17 Posted 9 hours ago Author Share Posted 9 hours ago Si questo é vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted 7 hours ago Share Posted 7 hours ago Ciao, per me credo che sia normale voler molto bene al proprio fratello, soprattutto se i genitori ci mancano. Poi il fatto che tu sei gay ti fa vedere le cose in modo diverso, sporco. Ma non credo che lo sia. Credo che tu vuoi solo molto bene a tuo fratello. Poi magari cercati un vero fidanzato, quello sì! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts