Jump to content

mi presento..

Guest korio

Recommended Posts

Guest korio

... visto che ho chiesto aiuto a questo forum e ogni tanto do una occhiata credo sia giusto presentarsi.

E, dopotutto, da qualche parte bisognerà pur cominciare....

Sono un disgraziato di 38enne marchigiano adottato da Milano per qualche tempo, in crisi dei 40anni anticipata probabilmente....

etero? gay? bisex? boh, non lo so neanche io, so solo che sto cominciando a valutare e considerarmi qualcosa di diverso dal "korio" di qualche tempo fa... e si, non ho mai avuto una relazione omosessuale ma, che cazzo, questo è...

Nonostante il tono un po' chiuso, complicato, imbarazzato e complessato di questi miei pochi post (e diciamo, ma che coglioni!!!... me lo dico da solo..) sono normalmente una persona allegra, solare, estroversa e carismatica, un po' grassoccia e "comoda" da tutti i punti di vista.

Mi piacciono le cose belle, piacevoli, interessanti. I sapori, gli odori, e mi emoziono facilmente. Mi piacciono le persone intelligenti, che hanno idee e personalità e forza, e non mi piacciono le "vie di mezzo" (almeno fino ad adesso.. ora ho dubbi su cosa mi piace o no..): le donne mi piacciono "femmine" e gli uomini mi piacciono "maschi".

Non so quanto tempo passerò qui, quanto e se posterò.

Ne approfitto però per l'accoglienza e per ringraziare dei buoni consigli.

Non riesco a dire altro.... non è facile per nulla!