Jump to content

Descrizione nelle chat gay


Recommended Posts

Hmmmm.. praticamente ho avuto profili su tutti i siti che hai nominato (tranne bear ahahah), e non ne ho ricavato mai granchè, e forse è perchè gestisco male proprio la descrizione. Da una parte penso che a nessuno (o molto pochi) freghi nulla di come ti descrivi, perchè oggettivamente potrebbe essere tutto falso, o comunque una versione molto migliorata ed edulcorata di noi stessi, e la fotografia è l'unica parte del profilo che veramente aggancia l'attenzione, e quindi sarcasticamente esprimo questa mia sfiducia nella sua utilità proprio nel profilo, dall'altra passo all'estremo opposto e sono capace di fare descrizioni minuziose dei miei gusti, delle mie caratteristiche personali, fino allo sfinimento (mio e di chi legge). In entrambi i casi, evidentemente non funziona :salut:

Senza alcun dubbio il profilo più divertente

che io abbia letto finora è sicuramente il MIO

su worldpunks :salut:

 

Mia madre mi ha partorito in un cassonetto per risparmiarsi la fatica di abbandonarmici.

Per fortuna era quello della raccolta differenziata della carta e così sono stato allevato da vecchi elenchi telefonici e sono anche riuscito a farmi una cultura.

 

Sono passato indenne attraverso l'infanzia grazie al famoso ottimismo del "poteva andarmi peggio"; fatta eccezione per la mia fobia per Babbo Natale (un vecchio ciccione che si infila nelle camerette dei bambini e dopo aver fatto i suoi comodi ti lascia un regalino? non faceva per me...)

 

L'adolescenza è stata fantastica, credo, ma potrebbe essere anche stata traumatica... l'abuso di droga, di superalcolici e la neurochirurgia mi hanno lasciato qualche dubbio in proposito.

Essendo molto intelligente sono stati necessari cinque interventi per portare a termine la mia lobotomia.

 

Al termine di questo meraviglioso (?) periodo ho scoperto quali erano le mie vere grandi passioni: la cucina e il sadomaso. Se non fosse perchè a volte le confondo (ho un'erezione quando lego l'arrosto e pratico il fist fucking con il guanto da forno...)tutto sarebbe perfetto.

 

Al momento mi sono trovato un fidanzato (grazie a questo sito! Altro che cessi della stazione!)Se riuscirò a eliminarlo e a nasconderlo nel freezer, sarò finalmente di nuovo single e potrò invitarvi per una grigliata...

  • 2 weeks later...

No depressi

no sfigati

no studenti mantenuti

no figli di papà

no pisello al posto del cervello

 

 

e si risparmia un sacco di tempo  :love:

 

poi questa descrizione mi è piaciuta moltissimo, di un utente di gayromeo, cambio qualche parola per non infrangere i "diritti d'autore" anche se farò in modo di lasciare intatto il senso delle cose dette.

 

 

Che noia questi profili... ma perché in foto siete tutti stupendi e poi dal vivo ho difficoltà a riconoscervi?

Perché i gay si ritengono tutti "ragazzi molto carini" e ogni tanto non pensano che potremmo non piacere a qualcuno? D'altronde de gustibus non disputandum est, qualcuno diceva...

Ma perché molti di quelli che scrivono "sono attivo" poi mettono foto del sedere e cercano solo superdotati? E' un'offesa essere passivi? se non ci fossero entrambi i ruoli non si farebbe più sesso gay!

Ma perché scrivete superdotato e poi siete normo dotati?

Perché leggo scritto alto 1,80m e poi dal vivo non vi vedete neanche? Forse usiamo due metri differenti... ma non capisco la necessità di mentire.

Dal vivo non ci vuole nulla a dire "non sei il mio tipo" sperando, tra l'altro, di non urtare la suscettibilità di una persona che ha usato foto di quando belltà splendea oppure foto non nostre.

Quanto siamo strani!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...