Jump to content

Presentazione

DarKoiria

Recommended Posts

Direi che presentarsi non è mai molto facile, e molto spesso anche poco utile. Non so, credo che ognuno tenda sempre a dipingersi migliore o peggiore di quanto sia in realtà, e menta a se stesso riguardo il proprio io, in un modo o nell'altro, alle volte anche inconsapevolmente.

Per cui qualche informazione generale penso sia il modo più onesto di presentarsi per la prima volta a qualcuno che non si conosce.  ;)

In sintesi... sono Koiria, ho 22 anni e non mi piace affatto definirmi. Preferisco pensare che mi piacciano le persone in sè, al di là del sesso come categoria; ma se proprio dovessi darmi un'etichetta, penso che mi reputerei bisessuale.  :)

Amo tante cose... ma sopratutto amo leggere, scrivere, pensare e ascoltare musica. Penso che la mia vita sarebbe molto più facile se riuscissi a spegnere il cervello una volta ogni tanto, ma così non è ed ormai ho imparato a conviverci. Sono una persona curiosa e, diciamolo pure, una gran rompipalle...  :pausa:

Credo sia tutto per il momento :D 

beh... non so quanto sia un ''bell'hobby''  :) ogni tanto tende a complicare sensibilmente le cose  :pausa:

ma... grazie del benvenuto ;)

penso sia corretto avere una opinione di se stessi bella o brutta che sia. L'importante è non farsi stravolgere dalle opinioni degli altri...Ascoltare, una cosa giusta, seguire quello che dicono gli altri, un'altra cosa.

Comunque benvenuta. Sono pure io nuovo e spero di trovare in questo "forum" una spinta....di positività che pochi anni di chat mi hanno fatto perdere

No non dico che non si debba avere un'opinione di se stessi, anzi! Il problema è che non siamo organismi ''semplici'' in grado di essere descritti in pochi punti... ogni diversa parte del nostro carattere viene fuori in situazioni particolari, e di certo una presentazione così non può essere onnicomprensiva  :pausa:

Ed io, su "gran rompipalle", non posso che concordare.  ;)

Benvenuta.  :)

Me lo aspettavo da te u.u Grazie eh... quando ti vedo te lo dico io se non puoi che concordare  :pausa:

purospirito

è vero forse esaltiamo o sviliamo il nostro io... ma in fondo chi siamo se no le idee a cui tendiamo?

Benvenuta... se pensi vuol dire che usi il cervello... mi auguro per te nel modo giusto... ma ce lo paleserai quando ne occorrerà l'evenienza...

Smettere di pensare e agire... è un utile esercizio... dopo torni a pensare a cosa è stato il tuo "Atto" !!!

:pausa: