Jump to content

Presentazione


Recommended Posts

Direi che presentarsi non è mai molto facile, e molto spesso anche poco utile. Non so, credo che ognuno tenda sempre a dipingersi migliore o peggiore di quanto sia in realtà, e menta a se stesso riguardo il proprio io, in un modo o nell'altro, alle volte anche inconsapevolmente.

Per cui qualche informazione generale penso sia il modo più onesto di presentarsi per la prima volta a qualcuno che non si conosce.  ;)

In sintesi... sono Koiria, ho 22 anni e non mi piace affatto definirmi. Preferisco pensare che mi piacciano le persone in sè, al di là del sesso come categoria; ma se proprio dovessi darmi un'etichetta, penso che mi reputerei bisessuale.  :)

Amo tante cose... ma sopratutto amo leggere, scrivere, pensare e ascoltare musica. Penso che la mia vita sarebbe molto più facile se riuscissi a spegnere il cervello una volta ogni tanto, ma così non è ed ormai ho imparato a conviverci. Sono una persona curiosa e, diciamolo pure, una gran rompipalle...  :pausa:

Credo sia tutto per il momento :D 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/14209-presentazione/
Share on other sites

penso sia corretto avere una opinione di se stessi bella o brutta che sia. L'importante è non farsi stravolgere dalle opinioni degli altri...Ascoltare, una cosa giusta, seguire quello che dicono gli altri, un'altra cosa.

Comunque benvenuta. Sono pure io nuovo e spero di trovare in questo "forum" una spinta....di positività che pochi anni di chat mi hanno fatto perdere

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/14209-presentazione/#findComment-398098
Share on other sites

No non dico che non si debba avere un'opinione di se stessi, anzi! Il problema è che non siamo organismi ''semplici'' in grado di essere descritti in pochi punti... ogni diversa parte del nostro carattere viene fuori in situazioni particolari, e di certo una presentazione così non può essere onnicomprensiva  :pausa:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/14209-presentazione/#findComment-398106
Share on other sites

purospirito

è vero forse esaltiamo o sviliamo il nostro io... ma in fondo chi siamo se no le idee a cui tendiamo?

 

Benvenuta... se pensi vuol dire che usi il cervello... mi auguro per te nel modo giusto... ma ce lo paleserai quando ne occorrerà l'evenienza...

 

Smettere di pensare e agire... è un utile esercizio... dopo torni a pensare a cosa è stato il tuo "Atto" !!!

 

:pausa:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/14209-presentazione/#findComment-398230
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...