Jump to content

toc toc

giovi78

Recommended Posts

è permesso???

sono una ragazza di milano..in cerca di nuove amicizie..ho avuto una bellissima storia con la mia ragazza finita da poco.. :bua e sono mamma di un bimbo e in attesa di un'altro avuti con la donazione,vi potete solo immaginare come sto :kiss::asd:

Certo che è permesso!  :D

Prima di tutto un caloroso benvenuto fra noi...  :kiss:

Mi spiace per quello che stai passando... spero tanto che il forum possa essere una valida valvola di sfogo per lenire il dolore per l'allontanamento dalla tua ex.

Il tuo essere mamma e in attesa di un secondo figlio concepito in questo modo "alternativo" ti candida ad essere un'ottima interlocutrice per le nostre iscritte che vorrebbero affrontare lo stesso percorso... e chissà mai che, alla fine, ci sia dia una mano tutti insieme?!? Io ci credo sempre...  :D

Io stesso combatto ogni tanto con i miei pensieri sulla paternità... difficile pensare di dover potenzialmente abbandonare un'idea che ti accompagna da sempre...  :D

Oltretutto... dal nick credo abbiamo almeno l'età anagrafica che ci accomuni, o sbaglio?  :asd:

Dicci, dicci... siamo curiosoni, qui!

:D

wow benvenuta  :kiss:

hai un'esperienza preziosa che spero potrai condividere con tutti noi

anch'io vivo da qualche tempo con un desiderio di paternità ... sempre più evidente  :asd:

Silverselfer

Benarrivata!

Tu non lo sai ma ti stavamo aspettando da un sacco di tempo. Le vie ancestrali del destino sono imperscrutabili. Vedrai che il tuo momento di solitudine si riempirà presto.

L'ultimo nascituro l'avevate programmato insieme alla tua compagna? Ora che la vostra storia è finita spero che non ti mollerà con l'incombenza di crescere due figli!

grazie del benvenuto ma oggi mi sento proprio sola e un pò depresa credo.. :asd:

ho voluto fortemente i miei figli anche se uno deve ancora nascere,già per me è il mio bimbo..e pensavo che mai mi sarei trovata così sola e con tutta la carretta da tirare da sola..

la mia ex per ora nn si vede e nn si sente e nn chiede nemmeno del bimbo..e questo che verrà?a volte mi chiedo se ho fatto bene. :kiss:ù

c'è qualcuno di milano ??

Silverselfer

(((C'è qualcuno di Milano))) ???

Carissima a quanto pare la razza bastarda non conosce né sesso né genere sessuale. Vorrei esserti di qualche conforto, ma temo proprio che ti serva un supporto meno virtuale di questo.

Sono arcistrasicuro che questo momento passerà presto. Ho citiamo in tribunale la sfiga per accanimento terapeutico! :look:

• 2 weeks later...

bvenuta tra noi! anche io sono di Milano, se vuoi qualche volta ci si può vedere per conoscerci.. :bua:

grazie perchè no!!!

ormai mi sto approssimando al termine del 1 trimestre e la pancina inizia a vedersi..che dire..sempre piu' in ansia per paura di nn farcela..confido nel futuro..altro nn si puo' fare :pausa: