Jump to content

Ragazzo di Torino

raftorino

Recommended Posts

Salve a tutti... sono un ragazzo che viene dalla provincia di Torino... Di recente ho scoperto una parte della mia personalità più propensa agli affetti amorosi... Ed è per questo motivo che sono alla ricerca di un ragazzo di torino e dintorni che finalmente ti possa amare.. Non ho molta voglia di parlare solo di sesso, in fondo quello che nobilità l'uomo è la sua anima,... In ogni caso mi fa anche piacere parlare con persone anche lontane di temi che interessano ad entrambi... Ciao!

Provincia... ok... canavese, pinerolese, carmagnolese?!? Chissà...  :D

Beh, benvenuto!!!  :love:

Di te ci dici poco, a parte questa nuova scoperta degli "affetti amorosi"... vuol dire che prima eri per il "sesso e basta" ?!?

Uhm... vabbè, magari ti spiegherai strada facendo...

Frequentando un po' il forum (di discussione, non di "abbordaggio" !) avrai modo di conoscere altri utenti torinesi...  :D

gianduiotto

E ancora, per completezza geografica, ricordiamo il chivassese, il chierese e la collina, le valli di Lanzo, la val di Susa , la val Pellice. Insomma la provincia è estesa!

Benvenuto anche da parte mia!

Ragionar d'amore e di ogni altra cosa interessi l'intelletto, l'anima e anche il corpo è quanto di più bello si possa fare qui.

:love::D

Ragazzi come siete antipatici!!!! >.<

Dai dicci qualcosina di più di torinesi ce ne sono a fiotte qui....(no vabbe un po ce n'è, non tantissimi....però...)

[Palloncini, coriandoli, fuochi d'artificio e base sonora....]

!!!Benvenuto da Torino :love:!!!!

P.s. Questo è un benvenuto!!! U_U

Lunaville! Facciamo a gara con il miglior benvenuto?!?  :D

Tiè! Un bel benvenuto... laser!!!  :love:

13.gif

E poi riguardo i torinesi... meglio pochi ma buoni, vero???  :D

gianduiotto

Va bene, se sono stato un poco antipatico è perchè ieri non essendo in Torino  mi sono perso proprio...

[Palloncini, coriandoli, fuochi d'artificio e base sonora....]

Ovvero 

capodanno_Torino.jpg

I fuochi di ieri sera mi sembrano proprio un ottimo benvenuto, mi perdoni Lunaville?

Se è per quello li perdiamo (nel forum forse?!? ... devo indagare se c'è qualche ripostiglio in cui scompaiono gli utenti...  :love:  ) anche appena registrati.

Una delle ultime new entry torinesi è scomparso... non ho sue notizie anche riguardo il raduno, per il quale è stato debitamente avvertito  :D