Jump to content

Gioco stupido, come me.

Recommended Posts

JessySummy
Posted

Allora.. vediamo se riesco a spiegarvelo in poche parole..praticamente io inizio una frase che finisce con i ............... e voi la continuate sempre riscrivendo una frase che è:- il continuo della persona prima- l'inizio di una frase che dovrà continuare la persona dopoquindi alla fine viene fuori una storiella infinita :D capito più o meno?proviamo!stamattina mi sono alzata e sapevo che dovevo andare a scuola, così ho fatto colazione mi sono vestita, ho preso il motorino e sono arrivata a scuola dove..........p.s. ah la frase può essere lunga/corta quanto volete :look:

• Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SaintJust

38

• misterbaby

24

• Aky_86

20

• kiba

18

Posted

sono tornato a casa (nel frattempo ho anche cambiato sesso) perchè mi sono accorto che non dovevo andare a scuola, ma durante il tragitto...

SaintJust
Posted

Ho incontrato un cane che mi ha ringhiato contro, allora ho deciso di cambiare strada, ma...

Posted

incontro un bel ragazzo che mi fissa, io contraccambio e mi urla di avvicinarmi, mi guarda e mi dice.....

JessySummy
Posted

"oh che bona! vieni a fare un giro?" e io: no guarda sono lesbica :look: !

mi giro e vedo una mia amica che mi invita a mangiare da lei..

SaintJust
Posted

..."scusa che ce l'hai una sigaretta?"

"no ho smesso" mentre gesticolo con una sigaretta in mano. Continuo a camminare ma mi segue e...

(è divertente!! è divertente!!! sembra 'c'era una volta'!!!!)

Posted

..mi prende per i capelli e inizia a tirare violentemente urlandomi di dargliene una...

SaintJust
Posted

(oh... noto che io e jessy abbiam risposto in contemporanea.... I'm sorry )

JessySummy
Posted

non ti preoccupare ^^ continuiamo sul tuo :look:

emilymcknz
Posted

( ma non sarebbe meglio ricopiare tutti i post così da avere una sorta d istoria? )

Così m'incaxxo, gli blocco la mano e faccio per tirargli uno schiaffo. Ma un rumore di...

Posted

...due macchine che si scontrano attira le nostre attenzione ed assistiamo ad un incidente...

SaintJust
Posted

...ci osserviamo un attimo indecisi sul da farsi, poi sospiriamo e ci avviciniamo, consci che perderemo almeno 4 ore della nostra vita a parlare con i vigili, in quanto testimoni.

Avvicinandoci notiamo che...

emilymcknz
Posted

tutti ci fissano in modo strano...

SaintJust
Posted

... non capendo mi osservo, poi osservo lui con aria interrogativa. Mi guarda e dice: ...

emilymcknz
Posted

"... ho mica qualcosa tra i denti?..che c'hanno questi da guardare? " :look:

Posted

Vedi uno dei vigili che ti fa segno di avvicinarti...

Posted

tu prendi la macchine e inizi a scappare

Posted

... MA DOPO un paio di chilometri ti ricordi che tu non sai guidare...

Posted

e così mi vado a schiantare contro un albero

Posted

allora con un grumo di sangue in fronte scendi e annaspi sperando che di lì a poco un bel crocerossino ti aiuti

Posted

ma purtroppo l'unica cosa che vedo arrivare sono i vigili che mi hanno inseguito

Posted

prendo e mi infilo in un cespuglio,solo che mi pungo così lancio un urlo e la i vigili mi beccano

Guest K0rN
Posted

prontamente mi accerchiano ma io con due mosse di judo li stendo, ci rido sopra e mi accingo a continuare per la mia strada.. ma...

Posted

ma non faccio in tempo a girare l'angolo che 2 cani iniziano a sbranarmi

SaintJust
Posted

osservando uno dei due mentre mi sgranocchia il perone mi rendo conto che è quello che ho incrociato all'inizio... 'deve aver cercato un aiuto' penso osservando l'altro cane.

Osservo il tizio che voleva una sigaretta sperando che decida di aiutarmi e...

Posted

si strappa la camicia e da sotto compare la maglietta di superman e corre a salvarmi

Guest K0rN
Posted

Allora con la forza della mente si fa aiutare dall'altro cane che gli strappa il mantello e finalmente libero con la sua maglia di superman inizia a correre verso di me in segno di aiuto.. ma

Posted

un branco di pecore bruca in mezzo alla strada sterrata e lo blocca

Guest K0rN
Posted

allora lui dopo un lampo di genio inizia a cavalcarne una che parte a razzo perchè il cane le morde il sederino...sta quasi per arrivare alla meta quando..