Jump to content

Gioco stupido, come me.

Recommended Posts

Posted

la pecora si cionca รจ lui balza su di te, azzoppandoti...intanto sei salvo eh!?

• Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SaintJust

38

• misterbaby

24

• Aky_86

20

• kiba

18

Guest K0rN
Posted

prontamente lo ringrazio con un calcione negli stinchi(visto l'azzoppata) e gli rubo tutti i soldi quando aprendo il portafogli scopro che

Posted

non ha una lira,allora indignato me ne vado imprecando e azzopato

emilymcknz
Posted

ma mentre impreco una mandria di bufali inferociti corre verso di me..

Posted

allora in un istante torno indietro supplico superman che mi mette in salvo dalla mandria......arriviamo sotto casa...lui si aspetta un bacio e...

Posted

all'improvviso palpandolo scopro che il suo corpo รจ duro come la roccia ma il suo pacco non รจ fedele a tutto il resto....

emilymcknz
Posted

e allora penso "ma chissene... si fa quel che si puรฒ XD "

JessySummy
Posted

cosรฌ me ne ritorno a camminare per la mia strada sola soletta...

Posted

inizio ad avere fame e mi fermo al mc donald

SaintJust
Posted

dove trovo un gruppo di dimostranti del tutto intenzionati a non farmi entrare. Inneggiano alla distruzione del grasso, e portano grandi cartelli con su scritto: Ronald รจ il diavolo, non cadete in tentazione, meglio tre chili di gelato che una patatina.

Cerco di forzare il cordone quando...

Posted

...quando inizia a scoppiare la rissa fra alcuni clienti e i dimostranti...

SaintJust
Posted

..i clienti attaccano con panini, salse e bibite, i manifestanti tentano di proteggersi con i cartelli.

Nella confusione generale tento di avvicinarmi alle casse...

Posted

e trovo che un cameriere tromba con una .....ยฐ_ยฐ

misterbaby
Posted

All'improvviso perรฒ parte un colpo,dalla folla dei dimostranti, che distrugge la vetrata alle mie spalle e mi colpisce sulla clavicola. Cado a terra privo di sensi...

Posted

mi risveglio nel mio letto,esco di casa ma รจ tutto deserto,c'รจ stata un epidemia

misterbaby
Posted

cosรฌ entro nella mia decappottabile nera e vago x la cittร  in cerca di anime vive...

Posted

prendo il cellulare e chiamo la mamma per sapere cosa รจ successo, risponde e mi dice che...

Posted

รจ uno zombie e di non rompergli le palle che stร  mangiando la nonna

misterbaby
Posted

e se vuole puรฒ unirsi al banchetto...

Posted

allroa la saluto dandogli un bacio e attacco il telefono. Mi incammino a scuola con le strade deserte, non voglio fare ritardo...

misterbaby
Posted

entro in aula e trovo la mia prof sulla cattedra a farsi il preside...

Posted

in uno sfacelo di corpi sbrindellati che urlano come ossessi

Posted

allora x attirare l'attenzione mi metto sulla cattedra e urlo "sono gayyyyyyyy". A quel punto tutti tornano improvvisamente normali e mi fissano sconcertati, tutti attorno a fissare, centinaia e centinaia di eprsone

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

E non contento dell'effetto riscontrato nei miei compagni, mi spgoglio completamente e li frocizzo tutti, dando nel frattempo PAT sinceri sulla spalla della prof che felice mi sorride. Peccato che uno ad uno i miei compagni mi imitano e..

Guest Paulie
Posted

nasce un orgia popolare nella quale finisco pure io senza neanche il tempo per respirare e quando stavo per riuscire a salvarmi...

misterbaby
Posted

Arriva cat woman che ti vuole con sรจ...

Guest Paulie
Posted

mi prende al volo ma mentre sta per uscire dalla finestra la sua tutina attillata rimane impigliata nella maniglia e..

SaintJust
Posted

Cat woman, ormai nuda, continua a correre portandomi via, non accorgendosi che mezza cittร  ci sta inseguendo, ingrifata....

Posted

arrivati al suo nascondiglio.. lei mi butta sul letto.. vuole fare l'amore con me..