ManucuCcIoLo Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Ciao a tutti...mi sono appena iscritto..ho seguito il consiglio di un'amica...che dire...sono qui per tastare il terreno e (brutto dirlo) quasi per disperazione... =( Sono una persona molto ma molto dolce e romantica...odio le persone che cercano solo per sesso...mai e poi mai ...non dico di essere una suora...ma vab, x chi avrà vogliasi parlerà poi. Niente...un saluto a tutti e spero di poter conoscere belle persone.... dimenticavo! Sono Manu e ho 19 anni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 ma quale suora, hai solo 19 anni... benvenuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Benvenuto Manu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 beh di dove sei che fai nella vita... raccontacce di te!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Benvenuto Manu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilcarcy89 Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 ciao manu! benvenuto non ti preoccupare... non sei l'unico che non cerca solo sesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ManucuCcIoLo Posted June 25, 2010 Author Share Posted June 25, 2010 che bell'accoglienza!! Nella vita? Dunque...studio danza e canto... Funky( stile televisivo) ,modern jazz televisivo, classica... Il mio songo + grande è forse molto innocente, ma GRANDE; ebbene, sono l'amore...l'amore quello VERO, quasi da film.... Ho tantissimi altri sogni......tipo quello di diventare un cantante-ballerino (stile Beyoncé, Britney,Justin Timberlake,ma + ke altro la prima)... poi adoro i Musical,i film Disney(penso sia ovvio il motivo).....e AMO ZAC EFRON!!!!!!! infine per tirare corto sn una persona simpatica, dolce, ma con molti difetti...ma sono ben voluto da tutti un saluto a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Sogni l'amore... Quello dei film della Disney, dove lui ti viene a prendere su una porche cabrio, novello cavallo bianco, con gli occhiali da sole alzati che lasciano intravedere gli occhi azzurri come il mare, nei quali ti perderesti lasciandoti cullare dalle onde; il suo sorriso smagliante che illumina le tue giornate più buie. E dolcemente ti sussurrà che ti porterà con se in un paese lontano dove spiagge d'avorio baciate dal sole faranno di contorno al vostro sogno romantico... e ti promette guardandoti negli occhi che NON TI LASCERà MAI!!!! :D :D ok... poi ti svegli tutto sudato!!! Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ManucuCcIoLo Posted June 26, 2010 Author Share Posted June 26, 2010 siiii proprio quelloooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Screech- Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Benvenuto..non sei il solo che sogna l'amore...XD Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Myself_now Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Il mio songo + grande è forse molto innocente, ma GRANDE; ebbene, sono l'amore...l'amore quello VERO, quasi da film.... Non sei l'unico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 benvenuto ... Quello dei film della Disney, dove lui ti viene a prendere su una porche cabrio, novello cavallo bianco, con gli occhiali da sole alzati che lasciano intravedere gli occhi azzurri come il mare, nei quali ti perderesti lasciandoti cullare dalle onde; il suo sorriso smagliante che illumina le tue giornate più buie. E dolcemente ti sussurra... esatto purospirito questo è anche il mio sogno il suo sorriso che illumina etc. poi dolcemente ti sussurra "aho sò er ragazzetto der concessionario, te lascio 'a Porsche" e si toglie immediatamente dai coxxxxni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Ma già la tua è una visione più romantica... ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ManucuCcIoLo Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 non stravolgetemi le parole!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 hai ragione, scusaci davvero lo scambio di battute spero incidente chiuso e ancora benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 Ciao manu! Benvenuto anche da parte mia! a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts