duedipicche85 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Grazie del chiarimento! Mai avrei pensato che il rosa potesse essere eletto a colore ufficiale del movimento... lo trovo bene su una maglietta di un bel figone, ma su una bandiera che sventola su un monumento no. Cioè mi dà un senso di civettuolo, che mal si addice alla serietà delle questioni dei diritti civili che vengono combattute sotto quelle bandiere. Evviamente è una mia personalissima opinione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted August 18, 2010 Author Share Posted August 18, 2010 Grazie del chiarimento! Mai avrei pensato che il rosa potesse essere eletto a colore ufficiale del movimento... lo trovo bene su una maglietta di un bel figone, ma su una bandiera che sventola su un monumento no. Cioè mi dà un senso di civettuolo, che mal si addice alla serietà delle questioni dei diritti civili che vengono combattute sotto quelle bandiere. Evviamente è una mia personalissima opinione Ma il rosa non è stato scelto a caso! Era il colore del triangolo che distingueva gli internati omosessuali nei campi di concentramento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Mi vergogno della mia ignoranza... quindi veniva usato per ridicolizzare e offenderà la dignità umana, altro che coloro civettuolo, ho fatto proprio una gaffe. sorry! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Asaka Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Un topic che mi ha rallegrato la giornata! Vedere bandiere color arcobaleno in mille luoghi, in stazioni di polizia, in chiese, in ambasciate.. mi ha fatto sorridere! Possiamo sperare in qualcosa di meglio.. Non so in Italia, ma di sicuro altrove c'è.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Qui ancora si discute se è lecito/opportuno/conveniente/politicamente corretto organizzare i Pride, figurati se vedremo mai azioni simboliche di questo tipo intraprese dalle autorità nazionali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted September 28, 2010 Author Share Posted September 28, 2010 Stazione di polizia ad Atlanta Filiale Citibank di San Francisco(?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted October 4, 2010 Author Share Posted October 4, 2010 Il Presidente del Brasile Lula Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 io l'aggiungerei subito :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 Direi di aggiungere anche Porta Maggiore (Roma) in occasione del Pride. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie85 Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 Per par condicio mettiamo anche Milano. Corso Buenos Aires, in occasione del pride di ieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 Bea, ma non è un effetto fotografico quello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 che figata, questo post !! quasi quasi mi arrampico sul cupolone di San Pietro e ci appendo un lenzuolone arcobaleno che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Che se lo fai, ti accompagno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Bea, ma non è un effetto fotografico quello? Hanno proiettato il rainbow sull'arco durante la serata del pride (o la precedente, non ricordo bene). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Ieri sono stata al Pride di Istanbul. Devo dire che c'era tanta gente. Certo se si tiene conto che la città ha più di 16 milioni di abitanti non eravamo tantissimi, ma tenendo conto di essere in Turchia non mi aspettavo tutta questa gente. Più che un vero è proprio Pride è stata una marcia lungo la via più frequentata della città: Istiklal. Buona partecipazione quindi, che mi ha fatto ben sperare che anche qui le cose possano evolvere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Madoka l'ultima foto è stupenda! Con questa bandiera rainbow che invade la città Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Questa bandiera mi ha colpito tantissimo.. veramente bella.. dovevi vedere che bello poi passarci sotto mentre la facevano ondulare.. Se sono riuscita a fare la foto dall'alto comunque lo devo alla fortuna di conoscere il proprietario del bar da cui ho potuto godere di questa vista :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BBHHH Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Non è proprio un luogo, ma provate a cercare con google le parole gay, lesbian o queer... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Toronto, Canada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Federal Reserve Bank Richmond, Virginia (Istituto privato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 New York City Ralph Lauren Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted July 24, 2011 Share Posted July 24, 2011 Cascate del Niagara , NY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 25, 2011 Share Posted July 25, 2011 Bellissime le cascate così!!! Da notare anche l'albergo dietro con le luci arcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
richi Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 toronto!!! città gay friendly per eccellenza... http://www.torontoturismo.it/?p=1384 il reportage della sfilata annuale edizione 2011: http://www.torontoturismo.it/wp-content/uploads/2011/07/pridewe3.jpg avrei davvero voluto esserci... :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 Bandiere dell'orgoglio gay nell'esercito americano: In una base americana in Afghanistan Nella più antica accademia militare degli Stati Uniti, Norwich University, Vermont. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 Queste foto sono meravigliose.. mi hanno fatto sognare... è bello ogni tanto vedere anche cose positive in questa sezione del forum. Amsterdam Gay Pride Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Il Parlamento di Winnipeg per il Gay Pride CN tower, Toronto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Municipio Roma XI, Via Benedetto Croce, 50 oggi vado a farmi la foto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted June 24, 2012 Share Posted June 24, 2012 CenturyLink Field, Seattle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Addie Pray Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 (edited) La pubblicità dei biscotti Oreo che negli ultimi giorni è diventata popolarissima su Facebook, la trovo molto carina Edited June 29, 2012 by Addie Pray Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts