Mihyfiore Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Ciao a tutti,mi chiamo Michela ho18anni frequento il liceo linguistico sono d Roma. Sono una tipa sportiva gioco molto volentieri a tennis:).... e mi piacciono le donne ;grazie a Virgilio mi sono iscritta a questo forum e mi ha consigliato i presentarmi per il resto... dovete scoprirmi voi eieiie:) Un beso. ps. dimenticavo amo le lingue:) Quote
JoHessen Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Benvenuta, e ringrazia Virgilio anche se l'hai già fatto ! Quote
lux Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Benvenuta ^____^ ho trovato chi mi da una mano con l'inglese w il francese, w il latino, w l'italiano e w il bergamasco :k: :k: :k: Quote
cassian Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Bene michela, hai visto che ce l'hai fatta? Fatti conoscere così ti farai tanti nuove amiche e amici. Un abbraccio Virgi Quote
Mihyfiore Posted May 8, 2006 Author Posted May 8, 2006 Oh regà non pensavo di avere tante risposte vi ringrazio a tutti:)siete molto calorosi:) Quote
Guest Paulie Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Che tipo di lingue? :) :P pEu si fa sempre riconoscere Ciao Michela, benvenuta Quote
quint Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Benvenuta! :) (finalmente qualcuno di Roma e non di Bergamo... :P ) Quote
Guest K0rN Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Che tipo di lingue? :) pEu si fa sempre riconoscere :P Ciao Michela' date=' benvenuta [/quote'] ahahaha ti giuro volevo scriverlo ioooo!!!! poVcaaaaa Comunque..Benvenuta Quote
Mihyfiore Posted May 9, 2006 Author Posted May 9, 2006 Daniela grazie anche tu hai un bel nome:)mauahauamauhau. Cmq studio Inglese francese e spagnolo... Quote
Jekyll Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 questo forum per te rappresenta l'inferno, il purgatorio oppure il paradiso? comunque tranquilla, le tre belve non ti faranno nulla. benvenuta Quote
Guest occhiVerdi Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Benvenuta!!! (che bello magari qualche volta potremmo parlare inglese!!) *_* Quote
Northern Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 benvenuta!!!! che bello un altra romana!!!!! e per giunta della mia età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenutissima!!!!! Quote
Recommended Posts