Mimi5 Posted Sunday at 10:48 PM Share Posted Sunday at 10:48 PM Ciao a tutti, vi scrivo per aiutarmi a capire se il mio ex è gay come sospetto. Fidanzati per 8 anni. Io 28 (F) lui 31 (M). Mi ha lasciata da poco perché mi lamentavo sempre della mancanza di attenzioni e gli ho detto che penso che lui sia gay. Vi scrivo ciò che mi fa pensare che lo sia: - negli 8 anni di relazione i rapporti erano ogni 7 max 15 giorni. Nell’ultimo anno anche dopo 1 mese - delle volte è capitato che lui non venisse subito ma ci mettesse tantissimo tempo, veramente tanto, solo con orale - gli piace molto il sesso anale - quando uscivamo mi dava baci a stampo e mai con la lingua - molto legato ai suoi amici più che a me: con loro passa tranquillamente molto tempo al telefono o li va a trovare fuori Italia (gli amici hanno avuto molte ragazze, non sono gay ) - anche se al mare metto costumi sexy o sgambati non mi guarda nemmeno né prova a toccarmi - è freddo e distaccato, ma dice che lo è perché nell’ultimo anno abbiamo litigato sempre - non vuole sposarsi e dopo 8 anni solo ora stava pensando alla convivenza ma era molto frenato e spaventato - un suo amico (per scherzare, credo) una volta gli ha palpato il sedere e una volta gli ha accarezzato la gamba mentre parlavano , ma quando l’ho fatto presente lui ha detto che non ci aveva fatto caso, ma che comunque sono cose fatte per scherzare - lui è molto precisino e fissato con igiene - il suo telefono è intoccabile, non ho mai saputo la password - ha poca barba quindi penso anche poco testosterone precisazioni: io sono una bella ragazza, ex modella, non mi manca nulla per essere desiderata sopratutto per i rapporti fisici, che comunque mancavano. lui ha 3 ex che io sappia tutte belle ragazze, una di loro però mi pare fosse bisex . Ma comunque ragazze con aspetto molto curato e femminile. Ora la storia è finita ma questo dubbio mi logora. sapete aiutarmi? grazie infinite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted Monday at 12:21 AM Share Posted Monday at 12:21 AM Non c'e' alcun motivo in quel che racconti per sospettare che lui sia gay. ma poi che te frega ora che non ci stai piu' assieme se lui e' gay scusa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mimi5 Posted Monday at 12:30 AM Author Share Posted Monday at 12:30 AM Perché è finita da poco proprio a causa di questi sospetti dovuti a questi comportamenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted Monday at 04:13 AM Share Posted Monday at 04:13 AM Poveraccio a stare con una come te. Ora che e' finita si sentira' meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted Monday at 09:53 AM Share Posted Monday at 09:53 AM - lui è molto precisino e fissato con igiene Quindi gli eterosessuali devono essere casinisti e sporchi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted Monday at 10:30 AM Share Posted Monday at 10:30 AM 37 minutes ago, Sasharyan said: Quindi gli eterosessuali devono essere casinisti e sporchi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted Monday at 10:42 AM Share Posted Monday at 10:42 AM 11 hours ago, Mimi5 said: vi scrivo per aiutarmi a capire se il mio ex è gay come sospetto. Se è un ex, lascia perdere certezze e sospetti. Inutile recriminare su quello che è stato. Acqua passata, non macina più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted Monday at 12:35 PM Share Posted Monday at 12:35 PM Dovresti essere felice che questa relazione sia finita dati tutti i punti negativi. Perché stargli ancora dietro? E cosa ti fa pensare che non avesse un'altra? Tu ci mostri solo un certo disinteresse verso di te, non verso le donne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted Monday at 03:36 PM Share Posted Monday at 03:36 PM Potrebbe benissimo essere bisessuale come non rispecchiare lo stereotipo del maschio etero rozzo e sporco che piaceva tanto a te. Ti lamenti anche che non ti abbia messo le mani addosso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted Tuesday at 03:36 PM Share Posted Tuesday at 03:36 PM C'era un'utente che si chiamava Memi, completamente ossessionata dall'effettiva eterosessualità - o meno - del suo ragazzo. Credo che ci troviamo di fronte a un doppio account, o ad un'imitatrice/tore 🤕... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted Tuesday at 07:03 PM Share Posted Tuesday at 07:03 PM 3 hours ago, Sasharyan said: C'era un'utente che si chiamava Memi, completamente ossessionata dall'effettiva eterosessualità - o meno - del suo ragazzo. Credo che ci troviamo di fronte a un doppio account, o ad un'imitatrice/tore 🤕... Non pensi che quella dell'omosessualità possa essere una scusa frequente per lasciare un uomo da parte di una donna che si sente poco desiderata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted Tuesday at 09:27 PM Share Posted Tuesday at 09:27 PM Dato tutto quanto che hai detto, perché ci stavi insieme (e gli vai ancora dietro), visto che per i tuoi standard ti non sentivi desiderata abbastanza? È potente? È ricco? Ha fama? È dotato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts