Guest conrad Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Ristori è tornato :). Io sono il vecchio co18 . Ho cambiato tutti i contatti. Felice di risentirti :P. Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 BOOOH pesante la situazione:D ciao!! Quote
Lele_ Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 ciao..........ehm..............ti potresti RI-presentare *_*? Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Oh, il cuoco del forum. Welcome back! Quote
Alessandro Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 NOOOOO ristori è quiiii....:P salve conte..si ricorda di me? imamgino di si. Il puledrino. La sua campagna a favore della mia emarginazione (sostenuta tra l'altro dall'amato Luca-Grissom) continua ancora? :P comunque, nel buon nome della pacifica convivenza, BENTORNATO Quote
quint Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Il Conte Ristori??? Ha qualcosa a che fare con Elisa di Rivombrosa?!?!? :uhm: :uhm: :uhm: Vabbè, chiunque egli sia, sulla fiducia, bentornato! :P Quote
contediluna Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 :P ci siete tutti? :) grazie! Quanto tempo è passato...circa un anno... l'altro giorno mi è presa la nostalgia del forum, sapete è l'unico e solo forum gay che io abbia mai frequentato... :P poi ho visto che il mio nick non era più attivo et voilà...mi son registrato nuovamente...ho dato un'occhiata alle varie sezioni e spero di partecipare presto anch'io così chi non mi "conosce" potrà farlo...se vuole! Voi state tutti bene? Spero di sì...Cosa mi raccontate? Alla prossima, F.R. Quote
Guest occhiVerdi Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Welcome back! (ma non ti conosco.. uffi!) Quote
Alexarcus Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Bentornato Conte :P pochi puledrini da quelle parti? Quote
Recommended Posts