LQDK Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 sono nuova ma non sono confusa so benissimo chi sono e cosa sogno... vorrei fare la vostra conoscenza o dolci donzelle che animate qsto forum x scambiare due chiacchierare e magari poi kissa... ciao fab Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artemide Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 ciao! di dove sei? a quanto pare è dura conoscere altre lelle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LQDK Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 CIAO ARTEMIDE SONO DI ROMA è DURA CONOSCERE QUELLE GIUSTE DI LELLE Link to comment Share on other sites More sharing options...
LQDK Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 tu di dove sei artemide Link to comment Share on other sites More sharing options...
LQDK Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 io roma mi devo imparare un po ad usare qsto forum non sono molto abile Link to comment Share on other sites More sharing options...
LQDK Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 ho inviato una foto ma non si vede !!!???? bo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artemide Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 ti ho madato un messaggio tra i messaggi privati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 mah io direi per prima cosa di leggere i regolamenti delle sezioni prima di postarvi, e perché no quello dell'intero forum. secondo poi avevo spostato questo topic tra le presentazioni ma poi rendendomi conto che ne avevi già aperto uno (spiegami allora, se ti eri accorta della giusta sezione perché aprire un doppione?), tanto vale che lo chiuda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts