Mystico91 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 Io la pagella non me la ricordo mica Sono passato con la media del 7 1/2 (colpa di ed fisica e di quella tr**a stron*a della prof è_é...l'ho solo mandata a fanculo...ke sarà mai ) quotoquotoquoto quella vacca mi ha dato 6 XP Vabbè che ginnastica l'avrò fatta se va bene un mese e mezzo in tutto l'anno ma quando l'ho fatta mi sono impegnato!! XDDDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 vero! anche io...e poi se sn asmatico e non sono in forma non è colpa mia...se in piu sono tutti piu grossi di me (il 97% della classe è ripetente... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 oh io nn ho problemi di salute è solo che nn ho voglia XP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 Ecco, aggiungi pure il fatto della non voglia....ci odiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Almeno io la odio è_é Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 mah nn per altro ma mi sembra un'inutile perdita di tempo ma stiamo andando OT mannagg! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aladdinsane87 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Ho passato gli esami con 85..ma mi hanno tolto qualche punto soprattutto dagli scritti quegli stronzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 alla fine promosso. senza debiti. media del 7e70. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 promosso senza debiti con la media del 6.88...mi sa che sono raccomandato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 promosso senza debiti con la media del 7.60 ke bello almeno nn ho lasciato punti di credito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidus Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Ho passato gli esami di maturità con 95 !!! sono troppo felice ! la prova che pensavo aver fatto meglio non è andata proprio come volevo ! L'importante è aver finito le scole superiori !!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 Passato da III a IV con il 7 1/2 senza debiti anche se meritavo di più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 anch'io in quarta, allo scientifico, con il 7.20 e senza debiti (in filosofia rischiavo grosso però... e sì che è una materia che pure mi piace e studio volentieri!) penso di non aver mai studiato meno di quest'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 ...promosso .... una promozione più che regalata non tanto per i voti quanto per le assenze(57) tutti filoni!!!! :gha:mi faccio pena mi merito un pò di frustate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Promosso cn due debiti...uff!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Di promosso, sarò promosso di certo. Spero però, almeno, di riuscire a guadagnarmi sti fatidici 5 punti di credito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Ovviamente da qui in poi parliamo degli esiti del NUOVO anno scolastico (2006/07). In bocca al lupo a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 La mia è una scuola privata pago una tombola al mese,pensate possano bocciarmi? :look:Io credo che mia madre gli dia fuoco alla scuola :roll: :asd:Saro la prima promossa del forum per quest'anno scolastico :)No certo un minimo di impegno dovro metterlo ma senza dubbio promossa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cin1895 Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Anche io scuola privata... è un po' una noia effettivamente, perchè devono promuovere tutti per forza, non c'è la voglia di impegnarsi, solo l'idea del "chissene frega di studiare, tanto è privata!". Io punto alle medie alte per i crediti più che altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 mai stato bocciato per ora... questo terzo anno di ragioneria è difficile, ma penso di passare anche quest'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 Se non inizio, se non altro, ad andare a scuola temo proprio che quest'anno non andrò tanto avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 cazzarola non pensavo fosse così difficile il triennio ragioneria :asd:penso comunque di passare, con non più di due debiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted March 7, 2007 Share Posted March 7, 2007 allora bocciato sicuramente no perchè i debiti ora son due molto lievi.....però son passato dalla media dell'otto a quella del 6.7 quindi i miei mi scanneranno, non che me ne freghi poi dei voti, tanto solo io posso sapere l'impegno effettivo che ci metto, e non sopporto quelli che fanno i salti mortali per trovare un cavvillo per farsi mettere un più o quelli che piangono come disperati lacrime di coccodrillo perchè hanno preso un sette e mezzo e non un otto e che mi vengono a dire che un sette è un voto basso ancora peggio, poi si lamentano se rispondo male quando vengono la a rompermi disperati perchè non han capito qualcosa di biologia.......ma neanche morto gliela spiego a persone così, che oltre a sparlare hanno un'attaccamento morboso ai voti e snobbano voti come sei e sette.....ci son persone che ci buttano sangue sui libri per prendersi un sei!!!!!!!RISPETTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiby90 Posted March 8, 2007 Share Posted March 8, 2007 Quest'anno è veramente difficile ma non penso che mi boccieranno...spero di recuperare alcune materie non mi va proprio che mi lascino debiti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 E dire che volevo uscire da quest'anno di prima Liceo con la media dell'8 Ma adesso che siamo quasi alla fine mi sa proprio di no..uffi..forse troppo ambizioso??Nel Primo trimestre il pagellino è stato:Italiano: 7 quella stronza non mi ha mai dato un voto superiore al 7/8..ti odio..Storia: 7 miseria, questa è un'altra insegnante che non da voti sopra il 7Matematica: 6 va beh, tutto sommato io non sono mai stato forte in matematicaScienze: 7.5 Qui devo essere felice, sono stato il voto più alto, e la mia amata prof mi ha alzato il voto di 0.5!! Diritto: 8.5 Anche qui, più alto della classe! :)Grazie anche al mio prod di diritto che ha dichiarato di avere molto rispetto per gli omo!! Religione: Moltissimo Grazie, grazie, sono l'unico in quella classe di scemi che discute con sto poveraccio..Francese: 8 Modestamente, non vorrei dire, ma.. Inglese: 7 Quella brutta emmental di un professore mi ha abbassato il voto a 7 invece che 8.5 perchè sul registro c'erano 3 meno..strozzati, tanto adesso abbiamo una nuova supplente molto più brava.. Teoria e Cultura Musicale: 8 Grazie al solfeggio che mi salva dal dettato, aiutoooStoria della Musica: 7.5 :)Ed.Fisica: 7 Insomma, non è il massimo, ma non importaPianoforte: 6 Solo sei, vi rendete conto?ha detto che mi vedeva morto..Esercitazione d'Insieme: 6 Stesso motivo di primaCanto Corale: 7.5 Troopo bravooo!Condotta: 9 Perchè non mi hanno dato 10??Io sono un bravo angioletto..Misera Media del 7.1 :cry:Nel Secondo Trimestre invece:Italiano: 7.5 Leggero miglioramente, ma non c'è la faccio ad arrivare all'8..Storia: 6.5 Mi vedeva spento la prof così ha deciso di darmi sto voto.. Matematica: 6.5 Sono miglioratooooo!Scienze: 7 Parlavo un pò troppo e mi ha abbassato il voto..Diritto: 8 Nella seconda interrogazione non ho preso 8.5.. Religione: Moltissimo sempre e solo io che parlo..Francese: 8 sempre molto bravoInglese: 8 la nuova supplente è decisamente più intelligente..Teoria e Cultura Musicale: 8 Il solfeggio sempre sia lodatoStoria della Musica: 8 Grazie ai Greci che mi hanno salvato!Ed.Fisica: 7 sempre uguale..Pianoforte: 7 Mi sono svegliato, anche se il voto e ancora bassino.Esercitazione d'Insieme: 7 Anche qui mi sono svegliatoCanto Corale: 8 Canto troppo beneeeee, buaha, scherzo..Condotta: 9 questa volta mi meritavo 9.. Sempre misera media del 7.4Non c'è la farò mai ad arrivare all'8..uffi.. :cry:Sarò esagerato??Non penso.. vedremo nella pagella ufficiale a giugno..Va beh, mi rifarò l'anno prox.Cmq, i crediti si prendono solo dalla 3 giusto??Mi potete dire i criteri?Cioè, in base a cosa si decide di assegnare crediti?Come vengono assegnati?Si sa quando si prendono dei crediti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Anche io volevo uscire con la media dell'8, ma mi sà che devo accontentarmi di 7.qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 beati voi.. nella mia classe la media più alta è del 6.8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Io verrò bocciato, 93 assenze... allegria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Io sicuramente promosso *sventola i capelli a destra e sinistra e parte la sigla di beautiful* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Mmmh... io comincio ad avere seri dubbi per Storia della Musica (sto al Conservatorio, per chi non lo sapesse). La prof pretende di sapere troppe cose, e io non so se riesco a ricodarle tutte. Mi preoccupo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 Io verrò bocciato, 93 assenze... allegria! ed io che pensavo di fare schifo con 70 assenze...............a scuola mia con 70 assenze sei praticamente MORTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts