_Tristania_ Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 Il bello è che ho ancora la possibilità di essere promosso . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wannabe-Emo Posted May 5, 2007 Share Posted May 5, 2007 I crediti ?In base alla media.Io solo ultimamente ho ricordato che il breakpoint è a 7.5 e non 7.0.7.0 non avrei problemi ma 7.5 . . . considerando che ho il 6 forzato in alcune materie, dovrei recuperare con i 9, che al massimo sarebbero 2.Per non parlare di tutti gli 8 che dovrei prendere, ed i 7.Penso che me la caverò con 7.x (x<2 o 3).Anche se un po' di "rancore" resta. Ci sono materie in cui non do proprio tipo matematina, fisica ed ed.fisica. Se solo le studiassi potrei ambire a qualcosa in più. Ma poi ricordo anche quanto scarso significato abbia, oggigiorno, il voto dell'esame. E mi chiedo chi me lo fa fare, di scassarmi sui libri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 uff per ora mi ritrovo giù con 5/6 materie devo recuperarne almeno 2/3 visto che metà della classe sarà bocciata... avendo quasi tutto insufficiente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Io ho una fierissima media del 6 e mezzo 7 <.< Quest'anno non ho fatto niente... come l'anno scorso...Comunque si verrò promosso per lo meno... 10 in inglese l'unico... le altre materie non si alzano da 6 e mezzo 7... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 7.2 con un 10 in informatica e 9 in sistemi.avrei sperato qualcosa di più....Comunque la scuola non mi preoccupa: mi lascia indifferente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 12, 2007 Share Posted May 12, 2007 uff per ora mi ritrovo giù con 5/6 materie devo recuperarne almeno 2/3 visto che metà della classe sarà bocciata... avendo quasi tutto insufficienteora ne ho giù 4 o 5 tutte col 5,5 penso di farcela sicuramente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 Io per ora ne ho giù una, l'inglese, con due 5 e un 4.5 ._____.''Anche Filosofia mi preoccupa, ho due 6, ma ieri ho fatto un compito che non è andato -.-'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 Uhm.. con una 40ina di giorni di assenza (la maggior parte seghe:) ) non penso di rischiare anche se mi ritroverò l'8 in condotta di sicuro! :gha:Quest'anno ho la maturità perciò mi sembra ovvio che in quanto a studio mi sono messo sotto almeno da Gennaio/Febbraio (prima non ho fatto na ceppa xD).Passo sicuramente senza grosse difficoltà. Sinceramente il mio unico pensiero e uscire senza troppo stress dal liceo! Il punteggio sarà importante fino ad un certo punto.A punti di credito accumulati invece sono messo benissimo tra stage e lavori all'estero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 Avrò il debito a Scienze, ma pensò che sarò promosso..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 Se i vari strusciamenti alla gamba del tizio di biologia () sono serviti, sarò promossoDi assenze ne ho fatte poche (bugiardo) e per il resto ho anche qualche 8... per questo primo anno è andata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxGigixx Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 Senza dubbio promosso, media del 6,5-7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 Com'era prevedibile, bocciato X_X.Facendo un calcolo, sono andato 2 giorni a febbraio, 2 a marzo, 2 ad aprile, 3 a maggio, aggiungiamo l'alto numero di assenze risalenti al primo quadrimestre e superiamo il 110. Vabbe', l'anno prossimo penso farò da privatista e recupero 2 anni. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 Rotfl, dai che forse mi ritrovo quattro 9 in pagella xDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PetSematary Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 io non mi preoccupo di queste cose :rotfl:sono tre anni che mi iscrivo e non frequento :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 Uh, che bello, sono nel club! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 19, 2007 Share Posted May 19, 2007 promossa, promossa, XD ma non so con quanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 23, 2007 Share Posted May 23, 2007 promossa ovviamont Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted May 23, 2007 Share Posted May 23, 2007 promosso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 promosso ovviamente. speriamo senza la matematica lasciata. non potrei mai sopportarlo.. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Evvai, sicuro 8 ad italiano e 9 ad educazione fisica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted May 30, 2007 Share Posted May 30, 2007 9 ad educazione fisica Lo avevo pure io e in 5 anni avrò fatto educazione fisica 4 o 5 volte al massimo Però riparavo il computer del prof eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 1, 2007 Share Posted June 1, 2007 Se accadrà un miracolo,ma deve essere bello grande sarò promossa altrimenti la bilancia tende sulla bocciatura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 promosso...forse con debito in matematica (ho mandato a fanculo la prof.....)...e psicologia...(causa due compiti assente e uno in bianco)...però psicologia la dovrei recuperare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Assolutamente promosso, punto alla media dell'8. Solo che quella bastarda di elettronica e telecomunicazioni mi aveva programmato l'interrogazione ieri, non ero presente e mi ha messo 1 :asd:La mia media è a rischio tanto quanto è a rischio la sua vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 finitafinitafinita! promossa, naturalmente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 già finita la scuola? O_oMa sono io che non ricordo bene o un tempo finiva un po' più in là? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Finisce il 9 che io sappia, ma ovviamente nessuno si azzarda ad andarci i primi di giugno, si preferisci la spiaggia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 ah no? Ma che razza di nerd ero all'epoca del liceo io? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Lo avevo pure io e in 5 anni avrò fatto educazione fisica 4 o 5 volte al massimo Però riparavo il computer del prof eheh...Finisce il 9 che io sappia, ma ovviamente nessuno si azzarda ad andarci i primi di giugno, si preferisci la spiaggia. Insomma... solo noi a scuola, come tanti beati idioti, risultavamo quasi tutti presenti fino al 9\10\11 di giugno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 in teoria dovrei passare con la media del 6 virgola qualcosa e il debito in diritto... ma si dai per quest'anno può andare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts