Jump to content

Sarete promossi o bocciati?

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gay90

9

• HaNKy87PaNKY

7

• Jekyll

7

• Sora91

7

Wannabe-Emo

I crediti ?In base alla media.Io solo ultimamente ho ricordato che il breakpoint è a 7.5 e non 7.0.7.0 non avrei problemi ma 7.5 . . . considerando che ho il 6 forzato in alcune materie, dovrei recuperare con i 9, che al massimo sarebbero 2.Per non parlare di tutti gli 8 che dovrei prendere, ed i 7.Penso che me la caverò con 7.x (x<2 o 3).Anche se un po' di "rancore" resta. Ci sono materie in cui non do proprio tipo matematina, fisica ed ed.fisica. Se solo le studiassi potrei ambire a qualcosa in più. Ma poi ricordo anche quanto scarso significato abbia, oggigiorno, il voto dell'esame. E mi chiedo chi me lo fa fare, di scassarmi sui libri.

Guest Hopelandish

Uhm.. con una 40ina di giorni di assenza (la maggior parte seghe:) ) non penso di rischiare anche se mi ritroverò l'8 in condotta di sicuro! :gha:Quest'anno ho la maturità perciò mi sembra ovvio che in quanto a studio mi sono messo sotto almeno da Gennaio/Febbraio (prima non ho fatto na ceppa xD).Passo sicuramente senza grosse difficoltà. Sinceramente il mio unico pensiero e uscire senza troppo stress dal liceo! Il punteggio sarà importante fino ad un certo punto.A punti di credito accumulati invece sono messo benissimo tra stage e lavori all'estero! :love:

_Tristania_

Com'era prevedibile, bocciato X_X.Facendo un calcolo, sono andato 2 giorni a febbraio, 2 a marzo, 2 ad aprile, 3 a maggio, aggiungiamo l'alto numero di assenze risalenti al primo quadrimestre e superiamo il 110. Vabbe', l'anno prossimo penso farò da privatista e recupero 2 anni. :)

Assolutamente promosso, punto alla media dell'8. Solo che quella bastarda di elettronica e telecomunicazioni mi aveva programmato l'interrogazione ieri, non ero presente e mi ha messo 1 :asd:La mia media è a rischio tanto quanto è a rischio la sua vita :D

Guest Irish Dragon
Lo avevo pure io e in 5 anni avrò fatto educazione fisica 4 o 5 volte al massimo :D Però riparavo il computer del prof eheh
...
Finisce il 9 che io sappia, ma ovviamente nessuno si azzarda ad andarci i primi di giugno, si preferisci la spiaggia. :love:
Insomma... solo noi a scuola, come tanti beati idioti, risultavamo quasi tutti presenti fino al 9\10\11 di giugno :love: