eddyamy Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 :love:cdio mioo!!!ragazzi...sono incasinato al massimooo!!!!lui ha 18 anni, io 17...ci siamo conosciuti su face...e poi ci siamo incontrati....ci piaciamo mooolto....ora....al 2° appuntamento...abbiamo parlato parlato tantissimoo!!!è stato dolcissimoo!! ad un certo punto mi fa:questo braccialetto è per te.....cosi' ti ricorderai di questo momneto....io emozionatissimo gli ho preso la mano el'ho portata al mio cuore che batteva fortissimo xkè non sapevo cosa dire!!! alla fine della giornata....mi toglie gli occhiali...e mi guarda....lo stavo x baciare....ma non ce l'ho fatta...non so perchè...forse xkè sarebbe stato il mio PRIMO bacio in assoluto!insomma....adesso le cs non vanno molto bene....io continuo ad essere cotto di lui...ma lui non mi risponde...e mi ha detto che non riuscirebbe a stare felicemente con 1 xsona cm me....che si crea troppi problemi e troppe fisime! non so cs fare....mmi piace troppo...ma ora lui è in italia e io in grecia!!! gli ho scritto una lettera x mail...con scritto tutto quello che provo per lui...e gli ho spiegato che potrei anche migliorare il mio carattere....ora aspetto risposta da 2 giorni....che faccio?? siono in crisi....=( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 Mmmh, goditi la Grecia intanto. Comunque quello che potevi fare l'hai fatto, ora sta a lui decidere cosa fare, secondo me vedrai che ci riprova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 ma dai stai in Grecia a 17 anni, spero senza mamma e papà... ha ragione Silent, al resto penserai dopo, adesso ci sono cose più importanti da fare PS mi hai fatto tornare in mente una mia vacanza a Ios di vent'anni fa: divertiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddyamy Posted July 4, 2010 Author Share Posted July 4, 2010 ma dai stai in Grecia a 17 anni, spero senza mamma e papà... ha ragione Silent, al resto penserai dopo, adesso ci sono cose più importanti da fare PS mi hai fatto tornare in mente una mia vacanza a Ios di vent'anni fa: divertiti purtroppo si...sono coi miei...gli ho detto che qsta sarà la nostra ultima vacanza assieme!!! cmq grazie...spero ci riprovi con me...ci tengo troppo a lui!!!=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Staralfur_84 Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 migliorare il tuo carattere per uno che se la tira.. ma un bel vaff****** no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 stai idealizzando troppo questo primo incontro ed'e' esattamente cio' che lui intende quando dice "mi ha detto che non riuscirebbe a stare felicemente con 1 persona cm me....che si crea troppi problemi e troppe fisime!" il problema di conoscere qualcuno via chat/piattaforme siti vari che ho riscontrato io stesso e' che il 90% delle persone (giovani) tende ad essere troppo innamorata dell'idea di amare , se mi perdoni il gioco di parole, cosi sono subito "cotti" dopo due righe, un sms, un gelato in centro se lo chiedessi con molta probabilita' si infilerebbero la fedina la sera stessa il piccolo segreto per fare delle conoscenze piu' o meno soddisfacenti (in rete) e' tenere sempre i piedi ben piantati per terra e mettersi in testa che le possibilita' derivanti da un incontro sono 3 1-sesso : chiaro a me chiaro a te..chiaro a tutti e bona 2-amicizia 3-conoscenza che puo' sfociare in relazione occhio che sia la due sia la tre prevedono tempo frequentazione, costanza,dedizione,pazienza se al secondo appuntamento parti in quarta con la storia dell'essere cotti e sopratutto se lo fai capire (esempio : inondando di sms/chiamate/squilli il cellulare) l'altra persona e' probabile che si spaventi e ti cestini o prenda le distanze o metta dei paletti e quello che potrebbe essere un potenziale interesse , se mi permetti il francesismo, se ne va a puttane :s occhio ora che se esageri ti giochi anche la potenziale amicizia quindi dagli tempo dagli spazio se ha ancora dell'interesse si fa risentire lui altrimenti passa oltre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddyamy Posted July 5, 2010 Author Share Posted July 5, 2010 Grazie mille per l'interesse...in ogni caso da oggi cerchero' di non farmi piu' sentire finchè non tornero' casa...anche se ci sto male....ma babbè....poi vedremo come andra'!=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 bhe se ti piace tanto, una volta che torni gli parli e gli dici che hai bisogno dei tuoi tempi. Se non lo capisce allora non merita di stare con te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Il dado é tratto. Se non ti risponde non é mai un buon segno purtroppo. Continua a comunicargli, per quello che puoi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klitemnestra Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 stai idealizzando troppo questo primo incontro ed'e' esattamente cio' che lui intende quando dice "mi ha detto che non riuscirebbe a stare felicemente con 1 persona cm me....che si crea troppi problemi e troppe fisime!" il problema di conoscere qualcuno via chat/piattaforme siti vari che ho riscontrato io stesso e' che il 90% delle persone (giovani) tende ad essere troppo innamorata dell'idea di amare , se mi perdoni il gioco di parole, cosi sono subito "cotti" dopo due righe, un sms, un gelato in centro se lo chiedessi con molta probabilita' si infilerebbero la fedina la sera stessa il piccolo segreto per fare delle conoscenze piu' o meno soddisfacenti (in rete) e' tenere sempre i piedi ben piantati per terra e mettersi in testa che le possibilita' derivanti da un incontro sono 3 1-sesso : chiaro a me chiaro a te..chiaro a tutti e bona 2-amicizia 3-conoscenza che puo' sfociare in relazione occhio che sia la due sia la tre prevedono tempo frequentazione, costanza,dedizione,pazienza se al secondo appuntamento parti in quarta con la storia dell'essere cotti e sopratutto se lo fai capire (esempio : inondando di sms/chiamate/squilli il cellulare) l'altra persona e' probabile che si spaventi e ti cestini o prenda le distanze o metta dei paletti e quello che potrebbe essere un potenziale interesse , se mi permetti il francesismo, se ne va a puttane :s occhio ora che se esageri ti giochi anche la potenziale amicizia quindi dagli tempo dagli spazio se ha ancora dell'interesse si fa risentire lui altrimenti passa oltre Sono d'accordissimo con quello che hai detto, con ogni parola. Però eddy ha detto che sto tipo gli ha comprato un braccialetto, un braccialetto dopo al secondo appuntamento!!! Chi è quello cotto allora?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 non penso un braccialetto sia vincolante poi che braccialetto era? oro? argento? di stoffa che vendono i senegalesi a 2 euro? e' solo un oggetto, e l'intenzione che c'e' dietro puo' essere fraintesa se la mente di chi lo riceve e' ben disposta a farlo puo' essere come ho gia' ipotizzato che questo ragazzo fosse realmente interessato a conoscerlo ma che di fronte ad un eccessivo attaccamento iniziale si sia tirato indietro un presente, come un drink o un gelato pagato penso sia una carineria ma da qui a prenderlo come voto di nozze ne passa ad ogni modo sono solo speculazioni il consiglio che mi sentivo di dargli e' di andare con piu' calma la prossima volta altrimenti puo' essere che l'altra persona si senta "in qualche modo aggredita" da troppo sentimento e si spaventi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddyamy Posted July 15, 2010 Author Share Posted July 15, 2010 non penso un braccialetto sia vincolante poi che braccialetto era? oro? argento? di stoffa che vendono i senegalesi a 2 euro? e' solo un oggetto, e l'intenzione che c'e' dietro puo' essere fraintesa se la mente di chi lo riceve e' ben disposta a farlo puo' essere come ho gia' ipotizzato che questo ragazzo fosse realmente interessato a conoscerlo ma che di fronte ad un eccessivo attaccamento iniziale si sia tirato indietro un presente, come un drink o un gelato pagato penso sia una carineria ma da qui a prenderlo come voto di nozze ne passa ad ogni modo sono solo speculazioni il consiglio che mi sentivo di dargli e' di andare con piu' calma la prossima volta altrimenti puo' essere che l'altra persona si senta "in qualche modo aggredita" da troppo sentimento e si spaventi grazie per l'aiuto!in ogni caso mi sono reso conto di aver un po' esagerato...finalmente piacevo a qualcunno e non volevo farmelo scappare...in ogni caso...il braccialetto era di burberry....=)(purtroppo io mi sciolgo facilmente con l cose e i gesti sdolcinati! ) Notizia importante che già volevo scrivere è che dopo 3 settimane di assoluto silenzio si è fatto vivo per messaggio!!! :rotfl:mi ha scritto cche non nega il fatto che gli iaccia molto e che gli manchi....ma mi aveva visto un po' strano e non gli davo sicurezza(cavoli la mia prima esperienza con un ragazzo! )in ogni caso,gli ho detto che l''ho sempre pensato e cche im manca un botto anche lui....gli ho proposto un incontro o da lui o da me o da un'altra parte....ora sono felice perchè ha detto di si...che cosi' parliamo di persona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 vacci cauto, potrebbe sparire nuovamente dopo l'incontro, e i rapporti di inseguimento cacciatore-preda non te li consiglio..ne esci pazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 In linea generale ciò che dice CutHere è giusto, ma qui c'è anche un secondo aspetto: il bacio non dato al secondo appuntamento. E' chiaro che lui ha capito che tu potresti essere il classico novellino Tiramolla : ossessionato da lui quando non c'è, insicuro quando c'è. Il novellino Tiramolla spesso immagina di essere una preda nel momento in cui si tira indietro e vorrebbe poi essere inseguito. E' un gioco a cui pochi son disposti a giocare, i più preferiscono sparire. Da qui il discorso: " mi ha visto strano, non gli davo sicurezza" Se hai bisogno dei tuoi tempi, spiegagli i motivi...e non sommergerlo di romanticherie retoriche, che fanno molto l'effetto: se al mio posto ci fosse qualunque altra persona di sesso maschile sarebbe lo stesso...tanto questo non riesce a vedere oltre la punta del suo naso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddyamy Posted July 16, 2010 Author Share Posted July 16, 2010 In linea generale ciò che dice CutHere è giusto, ma qui c'è anche un secondo aspetto: il bacio non dato al secondo appuntamento. E' chiaro che lui ha capito che tu potresti essere il classico novellino Tiramolla : ossessionato da lui quando non c'è, insicuro quando c'è. Il novellino Tiramolla spesso immagina di essere una preda nel momento in cui si tira indietro e vorrebbe poi essere inseguito. E' un gioco a cui pochi son disposti a giocare, i più preferiscono sparire. sinceramente io sono stufo di avere i miei tempi....troppo tempo che mi nascondo...che sto nell'ombra...solo che per insicurezza non l'ho baciato...ma lo voglio fare...voglio fargli capire che visto che non ci siamo sentiti per 3 settimane...questa lontananza temporale e anche fisica mi ha fatto crescere...capire chi sono e che cosa voglio veramente...perchè è proprio cosi'...mi ha sbloccato!e deve vederlo...devo farglielo vedere! :asd: Da qui il discorso: " mi ha visto strano, non gli davo sicurezza" Se hai bisogno dei tuoi tempi, spiegagli i motivi...e non sommergerlo di romanticherie retoriche, che fanno molto l'effetto: se al mio posto ci fosse qualunque altra persona di sesso maschile sarebbe lo stesso...tanto questo non riesce a vedere oltre la punta del suo naso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts