Jump to content

Preti omosessuali, pedofilia, efebofilia....


Licantropo

Recommended Posts

Licantropo

In questa discussione:

http://www.cattoliciromani.com/forum/showthread.php/casi_pedofilia_clero_vergognose_calunnie_nei_confronti_santo-33723.html

 

I buoni cattolici riescono a tirare fuori tutte le discriminazioni possibili contro gli omosessuali.

 

In pratica: gli omosesessuali sono propensi alla pedofilia, o meglio.. all'efebofilia, in quanto moltissimi preti hanno abusato di ragazzini maschi.

 

Secondo loro, poi, un pedofilo a cui piacciono i bambini maschi e un omosessuale sono la stessa cosa perché a entrambi piacciono i maschi.

 

Da questo consegue che bisognerebbe vietare l'accesso ai seminari agli omosessuali, di modo da risolvere il problema della pedofilia nella chiesa.

 

Poi, gli omosessuali non sono idonei a fare i preti perché sono immaturi...

 

Da leggere il commento a pagina 139: "I preti non rinuciano al matrimonio, rinunciano alla sessualità. Dunque per un omosessuale o un eterosessuale è, in linea di principio, lo stesso tipo di rinuncia e non v'è differenza. Ma essendo l'omosessualità una nevrosi sessuale che manifesta, tra l'altro, immaturità emotiva dovuta a ferite relazionali profonde, questo tipo di immaturità (il catechismo dice "disordine") non è auspicabile in un uomo che deve divenire padre spirituale del popolo di Dio. Di la necessità di impedire agli omosessuali l'accesso ai seminari. Capisci?

Peraltro sono molti gli attivisti gay a richiedere l'abbassamento dell'età per avere rapporti consensusali con minori senza incorrere in reato. Rileggiti o riascolta dichiarazioni facilmente reperibili anche su youtube, di Busi e di decine di altri, e vedrai se l'efebofilia è incidentale nel mondo gay...

Ma mi sembra tu faccia una difesa d'ufficio un po' troppo appassionata dell'omosessualità. Ti invito a ri-leggere e ri-meditare soprattutto la Parola di Dio e il Catechismo."

 

ecc ecc...  :afraid:

 

 

 

Ma... non si potrebbe aggiungere un disturbo psichiatrico legato a una forma di psicosi religiosa? Mi sembra che molti cattolici ne soffrano!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma d'altronde... devono pur giustificare tutte le caxxate che dicono, no?

La cosa che fa più arrabbiare è che sembrano dare una validità scientifica alle assurdità che continuano a propugnare...  :afraid: E' per questo che proprio non capisco gli omosessuali cattolici...

Link to comment
Share on other sites

Da notare che hanno sparato un mucchio di percentuali senza citare la fonte.Inutile dire che ciò che hanno dichiarato è inattendible.Inoltre si lamentano del fatto che siano presenti molte denunce, ma che nessuno sappia niente dei fatti.Forse fanno finta di non ascoltare le notizie che ogni giorno passano sui mass media, e fanno finta di non sapere che se qualcuno viene condannato in un tribunale è perchè delle prove a suo carico ci sono :afraid: Ma cosa vuoi farci, sono inutili cristiani.Gente le cui teorie sono state smontate prima della loro stessa esistenza, e che continuano imperterrite a blaterare del cristo, della madonna e dei sandali come se fossero cose reali, e poi mettono in dubbio l'esistenza delle violenze che ogni giorno una moltitudine di bambini subisce a causa della cecità assolutamente consensuale dei membri del clero.

Link to comment
Share on other sites

i discorsi della chiesa si basano sull'assoluta ignoranza scientifica, non penso ci sia altro da aggiungere.

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

ma che qualcuno si stupisce ancora per caso?! io no! è normale "amministrazione" come si dice. la chiesa discrima e lo farà in eterno gli omosessuali e i pedofili. su quest'ultimi fa bene a volerli fuori dai piedi, in quanto persone malate e nocive alla società e non adatta a nessun contesto sociale dove si hanno rapporti relazionali con minori e adulti. riguardo gli omosessuali, essa è cosciente del fatto che moltissimi preti sono gay e se veramente non hanno intenzione di permettere ad un omosessuale di diventare prete (ed è opinabile), credo che il Vaticano si svuoterà e non crescerà a livello di sacerdozio. quello che mi dà fastidio è a parte la discriminazione che è "normale", ma il fatto che paragonano un pedofilo ad un gay. e c'è un enorme differenza. è come paragonare un etero ad uno stupratore o simili.  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

la discussione citata è presa da un forum e come tutti i forum si dicono le cose più diverse

leggendo però mi sembra che molti cattolici siano propensi ad affrontare il problema pedofilia nella Chiesa

ed il problema di fondo è questo: le istituzioni educative cattoliche, così come sono concepite oggi, sono in larga parte delle strutture pedofiliogeniche

questo vocabolo l'ho appena inventato, non sò neanche se possa esistere ma rende l'idea

e sbaglia la dirigenza cattolica (vescovi cardinali e papa)

a ritenere che il problema sia "personale", e a scaricarlo sulla omosessualità di questo o quel prete

tra l'altro con un'operazione al confine tra l'indegno e il propagandistico che criminalizza tutti il mondo glbt

Link to comment
Share on other sites

Licantropo

ma il fatto che paragonano un pedofilo ad un gay. e c'è un enorme differenza. è come paragonare un etero ad uno stupratore o simili.  :afraid:

 

Guarda che anche pedofilo non coincide con stupratore...

 

Come ogni dizionario suggerisce: pedofilo= "persona sessualmente attratta da bambini impuberi".

 

Avere attrazione per i bambini non rende né cattivi né buoni... se mai è abusare dei bambini che rende cattivi, e statisticamente il 50% di coloro che abusano dei bambini non sono pedofili, e la maggior parte dei pedofili (ripeto: persone sessualmente attrate dai bambini) non abusano dei bambini.

 

La correlazione tra pedofilia e omosessualità ovviamente non si può fare per il semplice fatto che eterosessuali e omosessuali sono attratti da caratteri sessuali (i primi da quelli femminili, i secondi da quelli maschili), mentre i pedofili sono attratti dal corpo infantile spoglio di caratteri sessuali.

 

A livello di psicologia, poi, non si può dimostrare che le pedofilia sia meno normale dell'omosessualità, quindi da parte di un omosessuale anche chiamare un pedofilo "deviato" non so quanto convenga.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...