Guest I_am_igor_stravinskij Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 84! Considerato che esagerando mi prospettavo un 77 godo non poco! E ora tenterò l'ammissione ad architettura... speriamo bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 architettura?????? questa mi è nuova ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 architettura?????? questa mi è nuova Su su ale non fare così. Se la cosa ti consola, in caso di non ammissione ripiego su una qualche ingegneria! (Comunque bentornato! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 84! Considerato che esagerando mi prospettavo un 77 godo non poco! E ora tenterò l'ammissione ad architettura... speriamo bene! oddeooo, va de retroo bestiaaa di satanaaa (mi riferisco all'architettura) io ho fatto 5 anni di geometra, e mi sono bastati per farmi cambiare idea... mi sparerei un colpo in testa piuttosto che progettare qualche abitazione o struttura ... te non sai che veleni mi sono mandato giù ogni volta che dovevo prendere fuori le squadre e la matita (o aprire il maledetto autocad) solo a pensarci mi viene male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Finitoooo! risate, risate e risate... mi sono divertito un sacco all'orale! non sembrava un interrogazione, ma una semplice chiacchierata culturale... speriamo bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 preso 100... Manco il tempo di festeggiare che già sono entrato in crisi sul "e mò che faccio???" <====mi ha sempre preuccupato molto più degli esami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Finito! Sinceramente: ho passato un ora semplicemente meravigliosa! Ho aprlato, scherzato, (abiamo riso parecchio) con i prof. L'ho girata (o almeno io la vedevo così) come una semplice chiacchierata! tra qualche giorno saprò i risultati ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 E alla fine 'sto 100 è arrivato! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Weeeh, complimenti a tutti centisti e non! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 95!!!! :D :D per la commissione che avevo (due vecchie megere che sembravano assatanate per diritto ed economia) direi che equivale ad un 130 :D ;) IPERCONTENTO :D :D :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Complimenti a tutti! In bocca al lupo per quello che state per cominciare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 Satamattina ho saputo il risultato finale... Al Colloquio orale ho preso 27...e coi 53 che avevo sono arrivato ad 80. (premettendo he mi bastava anche il 60 per l'interesse verso la scuola che ho fatto, devo dire che è un buon riultato ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valex989 Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 ...ed il premio per la più ciuccia del forum va aaaaaaaa...VALEX989! :) ...66...e va bene così! L'importante è che ne sia uscita! Non ne potevo davvero più di mate e fisica!!! ...ora sto studiando per il test di ammissione a Lingue e culture dell'Asia e dell'Africa del 17 settembre...speruma bin! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antodeuche89 Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 95!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :D :D :D :D ..Ora Architettura a Roma o a Bari!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 84! Considerato che esagerando mi prospettavo un 77 godo non poco! E ora tenterò l'ammissione ad architettura... speriamo bene! anche io mi sto preparando al test per architettura! ma la maturità l'ho fatta 4 anni fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeonHart Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Eccolo! Eh sì, quest'anno è toccata anche a me! E mi son portato a casa un modesto 81 E ora università u.u che dio me la mandi buona XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 anche io ho finito quest'anno *.* 75/100 sono contento visto che ci è capitata una commissione tosta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Ho unito un topic sulla maturità fermo da due anni con quello della maturità 2009! Si dia (RI)inizio alle discussioni sull'esame di maturità! Per chi lo deve dare quest'anno o per chi non ha ancora condiviso la propria esperienza.. Questo è il posto adatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 Ma qui tutti i maturandi son spariti? We! u.u Vado al professionale turistico, siamo stati ammessi soltanto in 8 all'esame ('na manica di minorati mentali). Io domani ho l'orale. ANSIA. In questi giorni lo studio non è stato esattamente proficuo, ho una grandissima confusione in testa :S Comunque il mio risultato degli scritti è stato 41/45, ho 23 crediti = 64 punti! Teoricamente sono gia promosso! Vorrei arrivare ad un 85-90, spero di farcela! Sicuramente domani al colloquio orale mi impappinerò come non mai (tendo a balbettare ed a parlare velocemente ç_ç), senza contare il fatto che in Storia non sono assolutamente preparato, ho una memoria di cacca Porterò una tesina sui 7 vizi capitali! J'adore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 azz solo in 8. che sfiga. bello il turistico 64 punti sono tanti se devi dare ancora l'orale che ne vale 30. 20 è la sufficienza se non ricordo male, quindi con un minimo sforzo arriverai almeno ad 84. uscirai con un bel voto, vedrai. cerca di svagre la mente oggi. senò domani l'ansia ti dominerà. esci con amici, fai qualcosa che ti fa star bene e in serata dai una ripassata generale, grossolana. io feci così e mi portò bene. auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Finiti gli esami mercoledì scorso. Mai vissuti con ansia quanto con noia: ripassare gli argomenti di tutto un anno che hai già studiato (le materie più interessanti sono state quelle non toccate per tutto l'anno ) è veramente una prova di concentrazione. Io vado al liceo scientifico indirizzo Brocca, ammessi in 12/12 e tutti promossi. Siamo una bella classe, ci sono infatti stati 4 cento (me incluso) e una lode; i professori diciamo erano soddisfatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Anche io posso finalmente dire di avere finito il liceo classico! Ho dato l'orale venerdì, credo sia andato tutto bene. Per il voto dovrò aspettare ancora un po' ma sono già a quota 57 (20 crediti e 37 agli scritti), quindi credo (spero!) di arrivare tranquillamente a 80... anche se me ne frega fino a un certo punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 mi ricordo della mia maturità, qualche annetto fa... ero molto triste e malinconico per un periodo della mia vita ormai terminato per i simpatici compagnucci che non avrei più frequentato e che già svanivano nel ricordo per il futuro pieno di incognite mi sentivo una nave senza nocchiero persa nell'Oceano del mondo scossa da ogni procella ero così giù che la malinconia mi durò quasi tre minuti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 complimenti wb! che secchione XD ora che farai?! borsa di studio immagino. e quale facoltà?! complimenti anche agli altri ragazzi/e!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Oddio secchione..la mia tecnica è composta anche da una buona ratio di leccaculaggine La borsa di studio io so che si prende solo con la lode, non con il 100.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Ho preso 100 *w* (la professoressa di economia, che mi adora, ha fatto in modo di mettermi un punto in più agli scritti, arrivando così a 42 (+ 23 crediti, + 30 orale + 5 bonus = 100 ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 navigando in rete ho trovato questo sito interessante, dove ci sono tutti i corsi di laurea triennale e magistrale, attivi in Italia. magari sarà utile ai neo diplomati per decidere... in bocca al lupo! http://www.cestor.it/atenei/guida.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Ultimi d'Italia, ma i quadri sono usciti anche da noi, finalmente! Ho preso 85 : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts