HaNKy87PaNKY Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Ungaretti se non sbaglio! Le voci erano sicure che sarebbe uscito Pascoli, ma ovviamente si sbagliavano!!! Peccato.. Infatti avevo fatto il saggio breve artistico-letterario, sul viaggio.Molto bello il saggio artistico-letterario di quest'anno, sui percorsi dell'anima... Sicuramente sarebbe stato interessante farlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 A me non piaceva per nulla quella traccia di saggio breve perchè l'ho trovato un pò sdolcinata e temevo di andare sul banale....La versione, ne ho avuto la conferma, era a dir poco assurda!!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Posso solo immaginare.. Ma almeno potrai accantonare il Castiglioni Mariotti per un po', o per sempre.. Sempre se usavi quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Ah certo!!! :cool:Ora l' IL o Castiglioni Mariotti farà una fine anche più piacevole...Non solo non lo sfoglierò più ma lo erediterà a settembre mia sorella!!! :asd: (e questo dimostra l'ereditarietà della colpa!! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Ed è andata anche la seconda prova...Ho fatto l'analisi del testo di attualità in spagnolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Ungaretti :-)! Io che mi aspettavo Svevo o Pascoli avevo di tutto e di più nel dizionario.. sigh !Edit* Non avevo letto che hanky aveva già risposto OPS. Sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Ahi ahi ahi caro Daniele987.Anche io avevo Pascoli nel dizionario,, fu inutile. Lunedì gli sfortunati maturandi saranno alle prese con la 3 prova, vero? Mah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Eh si esatto, di cultura generale .__.Poi a quanto ho capito (dipende dai licei e dagli indirizzi) ognuno avrà materie diverse. A me toccano inglese, francese, filosofia, psicologia e storia.. tutte materie nel quale son piuttosto ferrato perciò non dovrebbero esserci problemi YEAH! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Noi al linguistico abbiamo l'uso di un'altra delle lingue straniere in domande a risposta aperta (dove dobbiamo rispondere in massimo di 5righe) e poi ci sono le domande a risposta multipla per le altre materie...sto cagato sotto .____. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Ma vogliamo dire quanto è stata difficile la seconda prova di scientifico (p.n.i) ieri??? :cry:davvero una cosa assurda....l'hanno fatta davvero in pochissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Io avevo filosofia, inglese, fisica e latino... Difatti andò molto bene, a parte per filosofia che chiese un passaggio kantiano che, essendo stato studiato a novembre, non avevo certo ripassato.. Grr! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Ma vogliamo dire quanto è stata difficile la seconda prova di scientifico (p.n.i) ieri??? :sisi:Io non avevo quella della sperimentale, ma anche la "normale" era allucinante... Geometria, goniometria, problemi di discussione....da suicidio :bah:Vabbè, pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 no...veramente assurda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 A noi al linguistico è andata bene, dai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Ho scoperto che al mio compagno di classe più odioso (stronzo, intelligente ma che copia tutto, nonchè cocco delle prof) hanno passato la versione intera via sms, anche se avrebbe potuto benissimo farla da solo in maniera più che dignitosa .Oltretutto è uscito 1 ora prima con un ghigno sospetto stampato in faccia e non ha aiutato nessuno.Devo sfogare la mia rabbia fisicamente su di lui oppure devo scaricarla in attività artistiche e costruttive? :love: :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shebah Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Devo sfogare la mia rabbia fisicamente su di lui oppure devo scaricarla in attività artistiche e costruttive? :love: :love:Decisamente la seconda opzione: lo fai a pezzetti piccoli piccoli e poi li rimonti stile lego..più artistico di così :Dscherzi a parte, domani la terza prova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Bstardo...ma volete sapere una cosa assurda della mia scuola? Domani c'è la terza prova.. e oltre a farla di pomeriggio, alle 17, non sappiamo neanche le materie che ci saranno!Assurdo! Pateticoooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted June 25, 2007 Share Posted June 25, 2007 Beh, neanche io sapevo che materie c'erano, tranne la sicurezza di inglese e la quasi sicurezza di matematica...comunque è andata abbastanza bene credo, se non altro per la contentezza di aver finito gli scritti! :DTra l'altro ho beccato il presidente di commissione che sonnecchiava... [modbreak=yrian]Non quotare il post precedente, grazie![/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Domani c'è il colloquio....(e io sono qui a cazzeggiare ) Qualcuno dei maturandi ha già finito l'esame? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Io devo andare martedì e non mi ricordo nulla!Ufffff!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Idem.... :bah:Tu quanto dovresti prendere per ottenere almeno 60?Solo se ti va di dirmelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 mi basterebbe prendere 3 xDho preso 41 agli scritti e ho 16 crediti.. quindi 57 + 3 = 60 xDma spero di prendere moooolto di più....Tu invece come stai messa? =p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Che fortuna raga...io devo aspettare fino al 10... (comunque anche io ho fatto i calcoli, in base ai quali mi basta presentarmi all'orale e fare scena muta... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Dai, scrivete i votini degli scritti xDIo 41 agli scritti..ho preso 15 alla prima prova (italiano), 14 alla seconda (spagnolo) e poi la terza prova 12 (Francese + altre 4 materie) ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 36Tema (Dante!!!): 13Versione (Seneca muoriii!!!): 11Terza prova: 12 La mediocrità fatta persona!!! :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Ma dai, non male! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Mi sento una schifezza vivente Ho preso 10 nella prima prova, 6 nella seconda (matematica) e 7 nella terza (dove non hanno tenuto conto di ciò che c'era nel programma....bastardi..). Quindi 23 + 12 crediti e mi becco un 35 Per arrivare al 60 dovrei prendere 25, ovvero un 6 e mezzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Ma dai su con la vita! Non sono permessi i musi lunghi!Vedrai che domani te li magni i professori! E poi non è impossibile prendere 25...Concentrati e mantieni la calma che andrà tutto liscio... punta su tesina e buona educazione/gentilezza (alias un pò di sano lecchinaggio ) e vedrai che domani a quest'ora sarai già sbronza!(lo spero per te! :asd: )Buona notte e in bocca al lupo (o in culo alla balena, in groppa al riccio...o come volete... )[modbreak=yrian]Non quotare il post precedente, grazie.[/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Crepi quel maledetto lupo... e vedrai che domani a quest'ora sarai già sbronza!Uhhh, speriamo :rotfl:A domani (se sopravviviamo )!Si buonanotte....anche il mio computer sta sclerando adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 Raga, io sto domani...oddea che panico! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts