Jump to content

Domandina per i maschietti. [Pipì in piedi o da seduti?]

Recommended Posts

Quando fate pipì, preferite stare in piedi o seduti? Intendo in casa, ovviamente, perchè penso che in giro si resti in piedi comunque per igiene.Io da quando avevo circa 10-11 anni sono stato abituato a farla da seduto, per evitare gli schizzi attorno al wc (pur centrando il buco, gli schizzi ci sono sempre), e per rispetto verso mia madre che deve lavare. E poi mi sono accorto che rilassa di più, che quando è "particolarmente vispo" non bisogna far fatica a tenerlo basso, ecc.

• Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Johann

11

• Wolf

8

• ahlborn

5

• Fantom

5

Anche io sono perplesso dal sapere quanti maschietti la fanno da seduti... :D

Io la faccio orgogliosamente in piedi. :P

E poi:

1) Il mio pene non vive di vita propria, quindi non può essere "improvvisamente vispo" e impedirmi di espletare i miei bisogni;

2) Se anche il mio pene dichiarasse l'indipendenza, è anatomicamente impossibile urinare con un'erezione, quindi non vedo cosa si risolva mettendosi seduti. :P

eppure non pensavo di ricevere così tante risposte "in piedi" in questo forum, e soprattutto che alcuni vedano così stranamente l'idea di sedersi. Non fraintendetemi, non è che siccome siamo gay dobbiamo pisciare come le femmine, io mica lo faccio per un motivo sessuale, mah boh, pensavo che le percentuali fossero invertite