Jump to content

Domandina per i maschietti. [Pipì in piedi o da seduti?]

Recommended Posts

• Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Johann

11

• Wolf

8

• ahlborn

5

• Fantom

5

e le lesbiche come la fanno? da sedute o in piedi? :sisi:

in piedi logico no? :D se i maschi la fanno seduti... :sisi::D

xk voi altre nn la fate in piedi? :uhm: .......................... :D .................ok è meglio senn mi faccio vedere più in giro.... :D

scherzooooooo..... :asd::D

e le lesbiche come la fanno? da sedute o in piedi? :sisi:

in piedi logico no? :D se i maschi la fanno seduti... :sisi::D

xk voi altre nn la fate in piedi? :uhm: .......................... :D .................ok è meglio senn mi faccio vedere più in giro.... :D

scherzooooooo..... :asd::D

se se...scherzi..... :ah: :ah:

HakushakuDark

Io.. :| Non lo so.. Cioè in piedi il più delle volte... Seduto se credevo di aver altri bisognini da fare ma mi illudevo, o se mi son messo a leggere qualcosa che non posso assolutamente interrompere.. X°D

Guest -NakedOnTheSand-

Secondo me è anche un insulto alla mascolinità, o per lo meno alla mia. E in questo mio ragionamento non ci vedo nulla di male. Comunque anche e soprattutto per comodità. Farla da seduto proprio non ne vedo il bisogno.

Ma scusate....non avete mai pisciato per strada? dietro un albero? vicino un secchione mentre passano le macchine? contro un muro? e come cazzo fate a sedervi in quei casi???? bho...

Davanti alle chiese, ai portoni delle case :)

Evitiamo và :)

:rotfl:

Guest Paulie
Secondo me è anche un insulto alla mascolinità' date=' o per lo meno alla mia. [/quote']

Un insulto alla mascolinità? Sinceramente non vedo cosa ci sia di tanto strano nel sedersi per far la pipì, sei un pò maschilista per caso? ;-)

Guest -NakedOnTheSand-
Secondo me è anche un insulto alla mascolinità' date=' o per lo meno alla mia. [/quote']

Un insulto alla mascolinità? Sinceramente non vedo cosa ci sia di tanto strano nel sedersi per far la pipì' date=' sei un pò maschilista per caso? ;-)[/quote']

Per niente, ma in alcune cose ho delle idee di mentalità ristretta: farla da seduti mi sa di cosa da donne. Ma il punto principale è proprio che non ce n'è bisogno. Cioè la motivazione della 'comodità' è proprio penosa.

:rotfl: