nicelittlewizard Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Ma già la parola pisciare è volgare di suo. Si dice fare pipì. quoto ... a costo di finire off topic... nn dico mai pisciare mi suona volgare... anke perkè di slito nn specifico quello ke vado a fare in bagno... :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D@V:D Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Seduto quando problemi tecnici m'impediscono di tenerlo giù Una volta ho lusssato LA BESTIA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 toh che topic... comunque anche io appartengo alla tribù di toro seduto...è semplicemente più comodo e intanto posso leggere qualche rivista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Rigorosamente in piedi, magari con una mano appoggiata al muro e l'altra appoggiata in cintura, nel migliore "maraglio-style" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Ma che bel topic! Rigorosamente in piedi! E' più "liberatorio". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 seduto... è rilassante e non mi devo neanche sforzare di prendere la mira in piedi solo nei bagni pubblici, perchè mi fa schifo già prima di entrarci! li evito come fossero la peste! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 ma daiiii, che è tutta questa impalatezza!!! :o Neom, ti strquoto!!!!! Io sono uno dei tanti pigroni intellettualoidi che si siedono con qualcosa da leggere in mano... solo quando ho fretta o sono in posti, ehm, poco igienici ( ) la faccio da in piedi, altrimenti perchè stare scomodi e affaticarsi inutilmente??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Da piccolo fino a qualche anno fa la facevo in piedi... da qualche anno a pochi mesi fa la facevo rigorosamente seduto tranne nei bagni pubblici (per igiene). Da qualche mese ad adesso la faccio sia seduto che in piedi a seconda... Una cosa curiosa è che sono riuscito anche a strabordare fuori dal water anche da seduto...devo ancora capire come ho fatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 ...devo ancora capire come ho fatto... Io un'idea ce l'avrei... Led...io no leggo nulla in bagno, non amo starci troppo, é che proprio non ho voglia di farla in piedi!!! :o mi voglio comodo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Non può esistere, ditemi che non è vero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Io un'idea ce l'avrei... ahahahah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Io in piedi sempre, a meno che non sia in punto di morte XDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Seduto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raito_Kun Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Ehm, in piedi ma a volte sono talmente tanto pigro che non resisto e mi siedo. Poi... voglio vedere voi a vivere con una ragazza e condividere con lei il bagno, in particolare se la ragazza in questione ha il radar individuasporco e sarebbe in grado di uccidervi nel sonno con un coltello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 in piedi, ovvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Sempre in piedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Sempre in piedi di solito. Le uniche volte che mi siedo è perchè o sto crollando dal sonno o sono troppo ubriaco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LinceMiope Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 dipende dalla stanchezza e dalla pigrizia, ad esempio di mattina presto tendo a farla da seduto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D@V:D Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 dipende dalla stanchezza e dalla pigrizia, ad esempio di mattina presto tendo a farla da seduto XD Io per evidenti problemi fisiologici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 in piedi O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Ma da in piedi c'è anche la soddisfazione di "fare centro" oppure di mirare un particolare punto dentro al wc..è uno dei miei passatempi preferiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D@V:D Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Ma da in piedi c'è anche la soddisfazione di "fare centro" oppure di mirare un particolare punto dentro al wc..è uno dei miei passatempi preferiti che passatempo del cazzo DI MEGLIO NIENTE? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NatureLLe Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Cosa darei per farla in piedi ç_ç Non è che è da checche farla seduti, come diceva qualcuno, però voi che avete l'opportunità sfruttatela! Cheers! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Cosa darei per farla in piedi ç_ç Non è che è da checche farla seduti e anche se lo fosse.....la farei ugualmente seduto! è inutile, per me è automatico,sono comodo e va che una bellezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
garbo87 Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Rigorosamente seduto, e ovviamente in casa... Talmente sono abituato che non mi ricordavo si facesse anche in piedi!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 che topic originale be da piccolo rigorosamente seduto, altrimenti la mamma si arrabbiava ( ero tipo Benigni nel film il piccolo diavolo ) ora dipende , se ho fretta in piedi , altrimenti seduto nei posti pubblici rigorosamente in piedi per igiene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 anche a me dipende dai fattori: pigrizia-tempo. Se ho tempo e sono in fase, non mi smuovo neanche se cadesse il tetto, allora rigorosamente seduto. Altrimenti in piedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 disteso a pancia in giù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Ma non si può pisciare seduti, dai!! A me capita solo rarissimamente di mattina, quando rischierei di pisciami in faccia per cause di forza maggiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MD-RC8232 Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 Quando fate pipì, preferite stare in piedi o seduti? Intendo in casa, ovviamente, perchè penso che in giro si resti in piedi comunque per igiene. Io da quando avevo circa 10-11 anni sono stato abituato a farla da seduto, per evitare gli schizzi attorno al wc (pur centrando il buco, gli schizzi ci sono sempre), e per rispetto verso mia madre che deve lavare. E poi mi sono accorto che rilassa di più, che quando è "particolarmente vispo" non bisogna far fatica a tenerlo basso, ecc. in piedi con le mani appoggiate al muro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts