Jump to content

Domandina per i maschietti. [Pipì in piedi o da seduti?]

Recommended Posts

nicelittlewizard

Ma già la parola pisciare è volgare di suo. Si dice fare pipì.

:gha:

quoto ... a costo di finire off topic... nn dico mai pisciare mi suona volgare... anke perkè di slito nn specifico quello ke vado a fare in bagno... :P :P

• 2 years later...
  • Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Johann

11

• Wolf

8

• ahlborn

5

• Fantom

5

Guest leduetorri91

ma daiiii, che è tutta questa impalatezza!!! :o :o

Neom, ti strquoto!!!!!  :o:D  Io sono uno dei tanti pigroni intellettualoidi che si siedono con qualcosa da leggere in mano... :D

solo quando ho fretta o sono in posti, ehm, poco igienici ( :bah: ) la faccio da in piedi, altrimenti perchè stare scomodi e affaticarsi inutilmente??? :D:o

Da piccolo fino a qualche anno fa la facevo in piedi...

da qualche anno a pochi mesi fa la facevo rigorosamente seduto tranne nei bagni pubblici (per igiene).

Da qualche mese ad adesso la faccio sia seduto che in piedi a seconda...

Una cosa curiosa è che sono riuscito anche a strabordare fuori dal water anche da seduto...devo ancora capire come ho fatto...

Ehm, in piedi  :o:D ma a volte sono talmente tanto pigro che non resisto e mi siedo. Poi... voglio vedere voi a vivere con una ragazza e condividere con lei il bagno, in particolare se la ragazza in questione ha il radar individuasporco e sarebbe in grado di uccidervi nel sonno con un coltello  :bah::D

Ma da in piedi c'è anche la soddisfazione di "fare centro" oppure di mirare un particolare punto dentro al wc..è uno dei miei passatempi preferiti  :D

che passatempo del cazzo

:D

DI MEGLIO NIENTE?  :look:

che topic originale  :D

be da piccolo rigorosamente seduto, altrimenti la mamma si arrabbiava ( ero tipo Benigni nel film il piccolo diavolo  :D )

ora dipende , se ho fretta in piedi , altrimenti seduto

nei posti pubblici rigorosamente in piedi per igiene  :look:

• 9 months later...

Quando fate pipì, preferite stare in piedi o seduti? Intendo in casa, ovviamente, perchè penso che in giro si resti in piedi comunque per igiene.

Io da quando avevo circa 10-11 anni sono stato abituato a farla da seduto, per evitare gli schizzi attorno al wc (pur centrando il buco, gli schizzi ci sono sempre), e per rispetto verso mia madre che deve lavare. E poi mi sono accorto che rilassa di più, che quando è "particolarmente vispo" non bisogna far fatica a tenerlo basso, ecc.

in piedi con le mani appoggiate al muro  :roll: