Jump to content

Domandina per i maschietti. [Pipì in piedi o da seduti?]

Recommended Posts

In piedi, con una mano sulla lucertola e una sul muro. Se sulle pareti del water è presente carta igienica, mi diverto a minzionarci sopra per farla scivolare sulla fossetta piena d'acqua. Sono soddisfazioni.

Qualche tempo fa mi divertivo a chiudere la punta della lucertola con due dita e minzionare, facendo gonfiare come un palloncino il preputium per poi svuotarlo all'istante rilasciando le dita.

Non fatelo, bisogna essere particolarmente esperti e aver ragggionto un alto grado di esperienza per far si che al momento del rilascio vada a finire tutto nel water. Potreste ritrovarvi la pipi per terra.

• Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Johann

11

• Wolf

8

• ahlborn

5

• Fantom

5

oddio che topic  :ok:

nei wc di edifici pubblici in piedi, nel mio a volte seduto, devo ammettere che è molto rilassante, a volte chiudo anche gli occhi, specialmente quando torno a casa stanco dal lavoro o dallo sport, e quando appena alzato non ho voglia di prendere la mira senza preoccuparmi di dover pulire dopo.

In piedi forever!!

E mi  scandalizzo quando sento che qualche maschietto la fa da seduto... Mi sa da femminuccia schizzinosa  :ah:

effettivamente... è un pò strano.. se possiamo mirare...xk stare seduti?  :ok:

Ragà..Apro una piccola paretesi..

premettendo che sono Pazzo, ma a voi capita che quando fate pipì

si surriscaldono i piedi? Specialmente quando trattenete a lungo...

Bo? a me è come se il corpo versasse acqua bollente all'interno dei piedi!

Per non parlare poi i brividi e la pelle d'oca che mi viene d'inverno!  :ok:

a casa rigorosamente seduto perché non posso pulire il water tutti i giorni e anche il mio boy si è dovuto adattare! Per chi non si accorge la pipì schizza che si alzi o meno la tavoletta! Cominciate a fare i mestieri..

.

Qualche tempo fa mi divertivo a chiudere la punta della lucertola con due dita e minzionare, facendo gonfiare come un palloncino il preputium per poi svuotarlo all'istante rilasciando le dita.

Non fatelo, bisogna essere particolarmente esperti e aver ragggionto un alto grado di esperienza per far si che al momento del rilascio vada a finire tutto nel water. Potreste ritrovarvi la pipi per terra.

fatto :ok: queste sono grandi cose ;)

(perchè sono rincoglionito e vivendo da solo vorrei evitare di passare tutto il tempo a pulire il w.c.)

ma infatti se si è meticolosi si nota che quando si fa pipì in piedi alcuni schizzi vanno sempre a finire sul bordo del wc, da qualsiasi parte si prenda la mira.   :ok:

La maggior parte delle volte seduto, soprattutto perchè quello è il momento in cui penso, le migliori riflessioni sono state fatte sedute sul wc  ;)

Poi è anche questione di abitudine e di pigrizia perchè infondo è rilassante a mio parere  :ok:

Rigorosamente seduto... per gli schizzi e per non dover aspettare che il pipino si intristisca quando è allegro  :salut:

(...) quello è il momento in cui penso, le migliori riflessioni sono state fatte sedute sul wc  :D

Idem!

Rigorosamente seduto... per gli schizzi e per non dover aspettare che il pipino si intristisca quando è allegro  :P

(...) quello è il momento in cui penso, le migliori riflessioni sono state fatte sedute sul wc  :D

Idem!

Non sono soloooooooooo :salut:

le migliori riflessioni sono state fatte sedute sul wc  :salut:

wow a quante pare il wc rappresenta na fonte d saggezza x parekkie persone :P

d solito la faccio in piedi, ma al mattino la faccio seduto ascoltando na canzone dall' mp3 :D

Fori in piedi, in casa dipende, se sono di fretta in piedi, se non ho fretta seduto, così nel mentre ne approfitto per leggere qualcosa o per fare una telefonata in pace  :ghgh:

p.s. per chi si stupisce del fatto di non centrare il buco: non c'entra l'erezione, a volte capita che la pelle che copre il glande faccia indirizzare il getto fuori dalla tazza, quindi capita facilmente di fare degli schizzi di pipiì fuori, e pulire non è divertentissimo  :)

Diamine, ma il bello di vivere da soli...è proprio il caso di dire

che stia proprio nel fare il ca**o che ci pare!

E poi se vi sedete dovete pure rialzarvi... :D

Appena alzati, colla sigaretta già in bocca e la tazzina di caffè nell'altra mano

per centrare colla cenere la tazza muovendo le labbra, può essere consigliato

in effetti scoprire prima il glande, se non si è circoncisi, ma è un gesto compatibile

con una grattatina e lascia poi la mano libera per appoggiarsi al muro...insomma si

tratta di coordinare un minimo i movimenti.

In ogni caso lo stato catatonico del risveglio è incompatibile con l'attività

del sedersi e rialzarsi.

E poi pulire il proprio non è come pulire l'altrui e bene o male uno dovrà rimuovere

i peli della barba e la relativa schiuma, per non parlare della cerchiatura della tazzina

che uno ha intanto bevuto e della cenere scossa nel bidet mentre ci si rade.

Insomma si sporca tutto bene-bene e dopo, semmai, si pulisce...