Johann Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 glitter! dunque dunque.. devo aggiornarti! 1. provate a bucare la carta igienica senza farla cadere dalla parete del water 2. cercare nel treno di fare pipì senza toccare la parete del water (e credetemi... con i treni regionali è impossibile riuscirci ^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Sono rimasto sconvolto leggendo le prime pagine del 2006...Cioè gente che fa discorsi sessisti in questo forum sul fare la pipì Sono sempre stato educato a farla a casa mia rigorosamente seduto e ne vado fiero... E' ovvio che appena si esce dal mio ambiente naturale si passa a farla in piedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 bravo steve 174...rispetto:a casa seduti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Anche io mi diletto a far scivolare la carta igienica...fare la schiuma....e vi dirò di più ... se ho in mente una canzone mentre piscio cerco di andare a tempo...nel senso faccio dei getti in acqua che mi ricordano il tempo della canzone... :look: pensavo di essere il solo starvagante e invece vedo che sono in ottima compagnia!!!!!!!! i getti a tempo di musica mi mancano, devo provare la carta igienica è un must invece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Ehm.. seduto. Tutto spontaneo, non me lo ha insegnato nessuno. Di solito leggo in quei 15 secondi, ma mi avete stimolato a provare qualcuno di questi giochetti divertenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Ehm.. seduto. Tutto spontaneo, non me lo ha insegnato nessuno. Di solito leggo in quei 15 secondi, ma mi avete stimolato a provare qualcuno di questi giochetti divertenti certo... è un'arte raffinata farla in piedi! richiede grande abilità fisica e una vene artistica indescrivibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nerone21 Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Ma in piedi, con il pissello in mano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Dai,che come primo intervento da appena iscritto, riesumare un topic del 2009 non è male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 Io sempre seduto, sarà per abitudine Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirios Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 (edited) A casa rigorosamente seduto!!! Nei cessi altrui dipende dal livello di igiene del proprietario (in ogni caso capita molto raramente io usufruisca del cesso altrui, mi imbarazza chiedere!!!)... Nei luoghi pubblici rigorosamente in piedi (ma anche in questo caso capita molto raramente... al cesso della mia università sarò andato due volte in 4 anni!!!)... e comunque il problema non è quello di non riuscir a centrare la tazza... ... ... sia che il getto venga indirizzato sulla ceramica, sia che venga indirizzato sull'acquetta, ci son sempre micro goccioline che schizzando everywhere pisciando in piedi!!! poi, vabbè, tutto dipende dalle "atmosfere della pompa"... io ad esempio ho lo stesso flusso di una cavalla in calore (tre litri di piscio a pisciata)!!! Edited August 3, 2015 by Mirios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Eseguo una borghesottografia della situa e delibero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlas Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 È dai tempi dell'episodio di Will&Grace del compleanno di Karen che mi chiedo quanti siano realmente gli uomini che la facciano seduti! Io a casa quasi sempre seduto; fuori, già mi schifo a toccare la maniglia della porta, figuriamoci altro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 la maniglia della porta è il pride dei colibatteri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 In piedi, nel lavandino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 io, a casa mia o di amici la faccio seduto: non faccio schizzi, non devo mirare, e ho le mani libere per leggere qualcosa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Ovviamente in piedi.. Se una goccia finisce dove non deve hanno inventato quella cosa chiamata carta igienica.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 in piedi cantando le canzoni della folgore: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Girato sul pavimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 A volte in piedi a volte seduto. Se sono stanco o se ho caldo in genere mi siedo. La cosa più inquietante è pisciare con i gatti che mi osservano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Le donne invidiano i maschi per la possibilità di pisciare in piedi.. e cosa leggo? Maschi che pisciano seduti? Sempre in piedi.. e se sono "distratto".. carta igienica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Le donne invidiano i maschi per la possibilità di pisciare in piedi.. e cosa leggo? Maschi che pisciano seduti? Sì ma seduti è comodissimo in casa propria e poi sai che sbatti dover pulire le schizzate di urina ovunque? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 OMG @@Rotwang, Il giender è arrivato sul forum!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 (edited) Io mi sdraio sul pavimento lo punto in alto e sparo...certe volte c'è qualche contro-schizzo, certe volte mi finisce in faccia, ma il più delle volte centro il bersaglio... Il problema è per le ultime gocce, infatti dopo mi tocca lavare il pavimento, se invece io rimango sporco non mi lavo mica, contribuisce a dare l'odore da uomo Certe volte invece sto in equilibrio su una mano e piscio a testa in giù... La cosa più inquietante è pisciare con i gatti che mi osservano. Ansia...non puoi cacciarli dal bagno??? Edited August 23, 2015 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts