Rei_Kashino Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Dovremmo tornare IT, non credete? Comunque, dopo che Nelly ha fatto 'sta svolta hip-hop del cacchio, farà sicuramente la fine della vostra beniamina Britney, che io ho abbandonato dopo Ooops, che reputo il miglior periodo suo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 na secondo me non ci abbandona...però certo...anche lei come britney dovrà di nuovo reinventarsi..uan volta che inizi nn finisci più.. NEWS:in europa uscirà Promiscuous (a Trl Italia è già stato presenatto da qualche giorno) mentre in America del Nord uscirà Maneater a breve dovrebbe anche uscire No Hay igual per il Sud America.. poi vedremo se in futuro il video verrà lanciato anche in Europa e America del Nord... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 wow che bello qulcuno apprezza nelly furtado!si il terzo cd è un capolavoro...e poi si ci sn le 4 canzoni hip hop o rap ma cmq lo stile di nelly rimane sempre quello folkloristico basta sentire no hay Igual e Say It right che hanno una profonda ricercatezza di suoni non propio comuni..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 si infatti.. poi sn proprio belle quelle 2 songs... ma in generale tutto l'album è bello... anche le 2 bonus track sono fantastiche... nelly si merità il successo che sta avendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 Continuo a dire che è oscena, il terzo è il peggiore. Dopo il primo era riuscita a superarsi con il secondo, ma il terzo poteva risparmiarselo. Davvero inascoltabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 ma penso che maneater e tutte le altre song di loose siano infinitamente meglio di "i'm like a bird".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 Bhe folklore era ed è un album bellissimo, molto più intimistico e curato (sia nella produzione che nella musica), purtroppo non ha avuto il successo meritato e Nelly si è vista un pò costretta a virare verso un sound più commerciale. Secondo me poi Loose è un album molto riuscito non è da tutti fare un cd così variegato....lo trovo abbastanza coraggioso ed originale in un attuale contesto musicale pieno di album uguali tra loro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Cioè.....il nuovo video....la nuova canzone.....mio dio....poteva cambiare nome già che c'era....non riconosco piu lei....non riconosco piu la voce.....con Maneater si riconosceva ancora...ma con Promiscuous Girl....mah.... Mi piaceva di piu come era prima lo ribadisco.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Bellissima "Promiscuos"!!!!!il video è favoloso...poi con i capelli lisci sta molto bene!! Xo nn capisco cosa centri Justin Timberlake nel video???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 No, beh, canzoni come I'm Like a Bird o Turn Off The Light sono insuperabili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 io la preferisco ora.. ho un esibizione di promiscuous in cui nelly canta col solo accompagnamneto di 2 chyiatrre.... è fantastica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Ho sentito Maneater e non è male, è orecchiabile e ritmata...e poi lei nel video è proprio ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Io Amo questa donna.. e amo la sua capacità nel cambiare, nel mutare.. Ma questo nuovo album (seppure mi piace moltissimo) fa molto Beyoncè, non trovate siano simili i ritmi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 Ho letto che nelly furtado ha estratto tre i singoli dal suo album...maneater per l'europa..promiscuous x la l'america....e No hay Igual x i paesi latini americani....ma è vero qualcuno ha visto il video???Mi piace troppo No hay Igual...sono propio curioso di vederlo .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 di No Hat Igual avevo trovato qualche foto dal set del video... se mai trovassi il video te lo farò sapere.. adesso lo cerco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 qui dovreste trovare qualche foto del nuovo video www.burninthespotlight.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 qui dovreste trovare qualche foto del nuovo video www.burninthespotlight.com Grazie!cmq nel link che mi hai dato ho avuto l'occassione di ascoltare “All Good Things (Must Come to an End)” ft Chris Martin (Unreleased Track) e.... sinceramente fa schifo quella versione ora capisco xkè è stata eliminata cm traccia.....la voce di sotto fondo di chris è una vera lagna........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 Si la versione con Chris Martin non è bella come quella del cd....sembra che lui stia facendo una visita dal medico per quanto lagna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 no dai è bellina...a dire il vero io la preferisco a quella del cd...cioè è bello solo l'inizio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 Bellina????? non si può neanche fare il paragone con quella del cd....cmq ho appena scoperto che insieme a No Hay Igual uscirà Say It right...e in spagna invece è uscita te busque....farà come singoli tutt le canzoni del cd? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 Bè è come se Nelly Furtado facesse una canzone con Tiziano Ferro e non la facesse uscire in Italia... Cmq se facesse uscire tutte le songs come singoli non sarebbe amle tanto tutte le canzoni sono splendide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
React Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 Non ho sentito il nuovo album, eccezion fatta per il singolo uscito, ma io adoro Nelly e la giustifico: è come i film, ne fai uno per il successo, uno per un'amicizia e uno d'autore. Io trovo che Folklore possa considerarsi un album d'autore. "try"e "dream" sono canzoni magnifiche.... ma insomma, perdoniamola, ok, ha fatto un album a quanto dite deprecabile e balla come uno scimpanzè ambidestro (questa giuro non so da dov'è venuta) ma è Nelly, chi se ne frega! Dobbiamo solo aspettare che faccia con i soldi di quest'album il suo prossimo, che sarà un flop ma sarà un flop d'autore. No? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 Be caro "React" prima di dire che loose sia un disco fatto solo ottenere successo...io dico..che lo devi ascoltare...e poi dirai che questo disco è un capolavoro....Tutte le canzoni del disco sn delle perle....è il miglior album che nelly potesse sfornare...riguardo a gli altri dischi...si sn belle...ma...non sn allo stesso livello di loose...e questo nn lo penso solo io...ma anche i critici che hanno giudicato l'album di nelly come uno dei migliori dell'anno....sn certo che quando c saranno i grammy...nelly se ne fara una scorpacciata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Boh, io non riesco proprio a farmela piacere in sta versione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 non è assolutamente vero!!!è troppo sorca...a me piaceva anche prima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
React Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Oh beh delfino, se lo dicono i critici allora deve proprio essere vero! (nota la vena d'ironia nel mio baloon pls).. Io l'ho seriamente adorata nelle vesti di gitana portoghese, e per quanto mi piaccia anche in questa versione, ha fatto quest'album per vendere, siamo onesti! ha fatto il singolo hot, ora ne tirerà fuori uno struggente e poi uno funky, come tutti i dischi che devono essere venduti per forza. E proprio perchè i critici la preferiscono così che posso definire la sua in/evoluzione "a scopo commerciale." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Qui in italia....nn sta vendendo tt ste gran copie.....forse qualcosina di + in america...cmq secondo me nn un disco cosi commerciale...alcune canzoni o piacciono....o nn piacciono....xciò....cmq staremo a vedere in futuro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Oh beh delfino, se lo dicono i critici allora deve proprio essere vero! (nota la vena d'ironia nel mio baloon pls).. Io l'ho seriamente adorata nelle vesti di gitana portoghese, e per quanto mi piaccia anche in questa versione, ha fatto quest'album per vendere, siamo onesti! Perdonami ma se tu non hai mai sentito l'album con quali criteri dici che è un album fatto per vendere??Non è affatto vero.. Un conto è fare un album maturo e sexy.. un altro è fare una commercialata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
React Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 suppongo di dovermi scusare, del resto sto criticando un libro dalla copertina... rivedrò le mie posizioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted November 10, 2006 Author Share Posted November 10, 2006 Vi consiglio di scaricare Say It Right il nuovo singolo.. E anche All the good Things .. cantata insieme agli ZERO ASSOLUTO ( Cioè nelly ormai ha perso il lume della ragione.) Sono stupende!! E vi consiglio inoltre di guardare lunedi' alle 21.00 Bi.Live su All music.. ci sarà il vostro admin preferito insieme ad Anto tra il pubblico esattamente dietro a Nelly Furtado durante l'intervista. [P.s. se vedete due deficienti cantare e rispondere a domande su Nelly.. NON SIAMO IO e Anto.] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts