Guest stars2000 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 Eh sì, Nelly si è proprio "ripresa" con questo Loose. Si tratta di un album che mi ha avvicinato molto a lei e mi piace praticamente tutto [le preferite sono Say It Right e Maneater]: con questo cd sono diventato quasi "Nelly-dipendente", tanto che ho preso anche il dvd del concerto. Poi va bè, ha fatto da colonna sonora all'estate 2007, che rammenterò come una delle più belle e divertenti mai passate *ricorda le serate al GayVillage*. PS quoto chi la preferisce mora: bionda non mi gusta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 ma live al concerto come se la cava? perchè ho sentito alcune esibizioni live e non sembrava un gran che... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 Mah, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Si tratta comunque di un concerto molto "acqua e sapone", nulla di maestoso, e Nelly se la cava abbastanza bene. Non canta in playback, ed accenna a veri e propri movimenti coreografici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 Dio mio Nelly! Lei è molto bella e poi il cd "Loose" è stupendo! Amo tutte le sue canzoni di questo cd ma la mia preferita è "Promiscous Girl" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 si a dire la vierità ho presoil suo cd originale quest'estate. e ci sono davvero belle canzoni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 A me Nelly Furtado piace tantissimo. Le canzoni, la voce, lei.... tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Oddio... ma sono l'unico a cui piace la vecchia Nelly Furtado?? Quella di Try? Quella di I'm Like A Bird? Quella di Força?!?!?! Quando ho visto il nuovo video di lei che canta tutta vestita fighetta con a fianco il rappettaro m'è preso un colpo... ma come ti sei ridotta, Nellyyyy??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Oddio... ma sono l'unico a cui piace la vecchia Nelly Furtado?? Quella di Try? Quella di I'm Like A Bird? Quella di Força?!?!?! Quando ho visto il nuovo video di lei che canta tutta vestita fighetta con a fianco il rappettaro m'è preso un colpo... ma come ti sei ridotta, Nellyyyy??? anch'IOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora non sono l'unico al mondo... ma cos'è diventata quella donna??un triste miscuglio tra madonna e una femmina da marciapiede??le schifezze che fa adesso non sono nemmeno comparabili con força o I'm like a bird,per favore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Infatti! Ma io direi Britney Spears, non Madonna, che comunque è sempre Madonna, sebbene non sia affatto il mio genere. Lo sapevate che Nelly Furtado ha un contratto con la stessa casa discografica di britney Spears, Christina Aguilera & Co.? Altrimenti non si spiegava perchè avesse cambiato stile così all'improvviso. Una delusione enorme, davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 in un concerto recente ha cantato give it 2 me di madonna... l'ho detto cosi per dovere d cronaca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 E' piccolina, quasi minuta, ma ha una grinta da vendere e una voce formidabile. L'ho sentita i mesi scorsi nel suo primo album spagnolo, e ha una conoscenza della melodia perfetta. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Oggi ho Try che proprio non vuole uscirsene dal cervello. :) And I have lived so many lives Though I'm not old And the more I see The less I grow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 anch'io adoro quella canzone, soprattutto il finale :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts