Jump to content

Nelly Furtado - Il Ritorno!

Daniele987

Recommended Posts

Guest stars2000

Eh sì, Nelly si è proprio "ripresa" con questo Loose.

Si tratta di un album che mi ha avvicinato molto a lei e mi piace praticamente tutto [le preferite sono Say It Right e Maneater]: con questo cd sono diventato quasi "Nelly-dipendente", tanto che ho preso anche il dvd del concerto.

Poi va bè, ha fatto da colonna sonora all'estate 2007, che rammenterò come una delle più belle e divertenti mai passate *ricorda le serate al GayVillage*.

PS quoto chi la preferisce mora: bionda non mi gusta.

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Anto

15

• JessySummy

9

• Rei_Kashino

8

• delfino19

7

Guest stars2000

Mah, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Si tratta comunque di un concerto molto "acqua e sapone", nulla di maestoso, e Nelly se la cava abbastanza bene.

Non canta in playback, ed accenna a veri e propri movimenti coreografici! :sisi:

Dio mio Nelly!  :sisi:  Lei è molto bella e poi il cd "Loose" è stupendo!

Amo tutte le sue canzoni di questo cd ma la mia preferita è "Promiscous Girl"  :bah:

• 1 month later...
  • 2 months later...

Oddio... ma sono l'unico a cui piace la vecchia Nelly Furtado?? Quella di Try? Quella di I'm Like A Bird? Quella di Força?!?!?! Quando ho visto il nuovo video di lei che canta tutta vestita fighetta con a fianco il rappettaro m'è preso un colpo... ma come ti sei ridotta, Nellyyyy???

Oddio... ma sono l'unico a cui piace la vecchia Nelly Furtado?? Quella di Try? Quella di I'm Like A Bird? Quella di Força?!?!?! Quando ho visto il nuovo video di lei che canta tutta vestita fighetta con a fianco il rappettaro m'è preso un colpo... ma come ti sei ridotta, Nellyyyy???

anch'IOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora non sono l'unico al mondo...

ma cos'è diventata quella donna??un triste miscuglio tra madonna e una femmina da marciapiede??le schifezze che fa adesso non sono nemmeno comparabili con força o I'm like a bird,per favore!

Infatti! Ma io direi Britney Spears, non Madonna, che comunque è sempre Madonna, sebbene non sia affatto il mio genere. Lo sapevate che Nelly Furtado ha un contratto con la stessa casa discografica di britney Spears, Christina Aguilera & Co.? Altrimenti non si spiegava perchè avesse cambiato stile così all'improvviso. Una delusione enorme, davvero!

• 1 year later...
Guest Count Vertigo

E' piccolina, quasi minuta, ma ha una grinta da vendere e una voce formidabile.

L'ho sentita i mesi scorsi nel suo primo album spagnolo, e ha una conoscenza della melodia perfetta.

:)

• 1 year later...